Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: __Panda    11/07/2013    3 recensioni
Dal 2 capitolo:
"-Io non andrò sulla Terra. Mi fa schifo quel posto.
-Ancora mi chiedo perché sei qui...
-Senti, lei sa cosa era successo. Io non avevo idea che sarei morto quella notte. Non avevo idea che avrei passato l’eternità con un paio di ali che non posso usare per spiccare il volo qui, tra le nuvole, dove tutto è calmo, in pace... eterno. Non posso usarle. Sono come un uccellino in gabbia. Ma non ho intenzione di tornare sulla Terra a vedere come tutto sia cambiato. Mi dispiace.
-Beh Dave, in realtà avevamo intenzione di sfruttare il tuo talento nascosto."
Questa è la mia prima storia, la pubblico per il piacere di scrivere. Spero che qualcuno entri e legga quello che detta la mia fantasia. çç
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il filo rosso.
 
Una giovane stava correndo la sera del 31 dicembre 1984.
Correva impaurita, piangendo, sconvolta, ma soprattutto dolorante.
Non aveva niente di rotto, né perdeva sangue, ma comunque provava dolore.
Un anno stava finendo, un altro stava per cominciare, e lei come tante altre persone voleva una svolta, un cambiamentoradicalenella propria vita. Anche lei però voleva aspettare, non era decisa a dare lei stessa quella svolta, proprio come tutti gli altri.
Un anno stava finendo, e lei stava scappando.
Un uomo la stava rincorrendo, ansimante.
Correva, continuava a mettere un piede avanti l’altro per raggiungere la giovane. Desiderava ardentemente che si fermasse, o almeno rallentasse.
E il suo desiderio fu esaudito.
La giovane si fermò, sconvolta. Guardava davanti a sé con gli occhi aperti.
L’uomo fece gli ultimi passi per trovarsi a suo fianco. La vide spaventata, e quasi capì che stava per piangere. 
-Lui è morto, fattene una ragione- furono le parole che le disse l’uomo.


 

Spazio autrice:

Questa è la prima storia che pubblico e che ho deciso di portare a termine... Quindi, oddio, non so cosa dire.
Sono molto emozionata.
Vorrei tanto sapere cosa pensate di questo piccolo prologo, anche con un messaggio. ç.ç
Ho deciso che aggiornerò una volta a settimana, anche se non riceverò nessuna recensione, perché io adoro scrivere. 
Detto ciò, mi dileguo e continuo a scrivere.
Ciau.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: __Panda