Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: St Lucry    11/07/2013    1 recensioni
Due angeli. Un inferno.
La loro missione? Salvare gli uomini da loro stessi.
Riuscirano Jimmy e Lu a salvare il mondo dalla catastrofe in cui sta precipitando?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi scuso per la lunghezza del capitolo,comunque vi invito a leggerlo ^^. Spero vi piaccia.


Volavamo da ore ormai. Jimmy mi teneva la mano che sanguinava ancora.
Teoricamente non proviamo dolore,ma praticamente sì.Anche noi morti soffriamo.
Ci avevano dato una possibilità: salvare la terra dalla catastrofe in cui stava cadendo.
Eravamo stati tramutati in angeli,e Jimmy era stato nominato il nuovo Gesù.
Quello vecchio si era suicidato,anche se era già morto.
Oh,ma che sbadata! Io sono Lu. Ho 16 anni e li avrò per sempre. Ho i capelli biondi,verdi e rosa. I miei occhi possono diventare verdi,bianchi e grigi,ma di solito sono azzurri.
Sono amica di Jimmy da quando ci siamo trovati chiusi insieme in una stanza piena di cobra. Ed è proprio lì che siamo morti.
Il perché di cosa ci avevano fatto non esiste. Gli umani si stanno distruggendo da soli,si uccidono a vicenda,mangerebbero se stessi se potessero farlo.
Il potere ha dato loro alla testa,non ragionano più.
Ed è per questo che io e Jimmy dobbiamo impedire che peggiori la situazione.
-Ecco,ci siamo quasi!Riesci a volare ancora per poco?
-Sì,grazie Jimmy. Ce la devo fare per forza.
La mia ala è ferita,un tizio armato di arpione mi aveva colpita mentre cercavo di fermare una rissa,che era stata scatenata da un misero gatto.
Entriamo in casa. Un tugurio.
Però gli uomini non possono raggiungerla,è fatta di nuvole.
-Eccoci arrivati. Vado a prendere la benda e il disinfettante,non vorrai che la ferita peggiori vero?- Jimmy è sempre così gentile.
Ha più anni di me,lui è in 18enne. Ha i capelli neri tirati in aria col gel,e gli occhi di un azzurro profondo. Gli uomini sulla terra lo chiamano Jesus. Jesus of Suburbia.
Eccolo che torna. Mi porta anche un panino. Io amo i panini.
Mi fascia l'ala.
-Per un po' credo che dovrai restare in casa Lu. Non poi uscire in queste condizioni. Dammi anche la mano,che la disinfetto.
Gli allungo la mano ferita.
Lui la disinfetta e cambia la benda.
-Credo che sia meglio riposare un po'. Guardiamo un film?- Mi chiede.
Lo so che vuole distrarmi un po'. Che dolce che sei. Ma non servirà a nulla. Tanto vale provare,disperati come siamo.
-Ok,va bene. Ma il film lo scelgo io.
Prendo un DVD dalla mensola.
-Guardiamo Harry Potter.
Metto il DVD nel lettore e faccio partire il film.
Però so che domani mi aspetterà un'altra battaglia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: St Lucry