Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: St Lucry    12/07/2013    1 recensioni
Due angeli. Un inferno.
La loro missione? Salvare gli uomini da loro stessi.
Riuscirano Jimmy e Lu a salvare il mondo dalla catastrofe in cui sta precipitando?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jimmy mi sveglia,come ogni mattina.
Ma invece di dirmi di andare a fare colazione,esce subito dalla mia camera. Poi mi grida: -Sbrigati Lu,oggi non si va sulla terra. Si torna in Paradiso. Lui ci vuole vedere.
Lui.Direi che è da tempo che Jimmy non nomina Lui.
Mi metto i vestiti migliori che ho,a Lui piace vedere che la gente si presenti al suo cospetto con dei buoni vestiti.
-Non so se la mia ala reggerà fino a lassù.- Dico guardando la benda.
-Se non ce la fai ti porto io.
Jimmy tira fuori la sua vecchia cravatta. Si era messo una camicia bianca e dei jeans blu chiaro.
Io invece avevo una maglietta nera e dei jeans skinny.
Eravamo messi proprio male,se si pensa ai vecchi tempi.
Usciamo di casa e iniziamo a volare.
Dopo un po' di tempo,sento le forze mancarmi. La ferita sulla mia ala si doveva essere riaperta in qualche modo,e così mi sta ostacolando.
Jimmy deve aver capito subito.
-Siamo arrivati Lu. Fai un ultimo sforzo.- Mi dice prendendomi per mano.
Atterriamo davanti al cancello del Paradiso. 
Certo che me lo ricordavo più bello,invece è tutto arrugginito e in parte è caduto a terra.
Entriamo. Vediamo solo macerie,di quelle che dovevano essere case fatte di nuvole e polvere di stelle. Ci sono delle anime distese a terra. Non sapevo che potessero morire.
Vediamo il trono di Lui.
-Accomodatevi.
Ci indica delle poltrone e ci fa segno di sederci.
-Vi ho convocato perché la situazione sta peggiorando troppo in fretta. Quindi dovremo prendere misure drastiche. Dovrete chiedere aiuto a più popoli possibili,ciò comprende anche quelli che gli uomini chiamano "alieni".
Prende una stella,una delle poche che brilla ancora.
-Sarà la vostra guida attraverso i mondi che non conoscete e che pensate non esistano.
Direi che sono molto perplessa. Non credevo che per fermale l'autodistruzione della terra ci servisse così tanto aiuto. Ma disperati come siamo,è l'unica soluzione plausibile.
Ci fa segno di andarcene.
-Prima potrebbe fare qualcosa per le nostre ferite?- Chiede Jimmy.
Ed ecco che Lui alza una mano e la riabbassa.
-Ora potete andare.
D'un tratto mi sento bene. Le ferite non mi fanno più male. Posso volare ancora senza problemi. Lui ci ha guarito.
 
-Che si fa ora? Non possiamo raggiungere lo spazio!
Jimmy non ha idee. Nemmeno io no ne ho,ma ci dev'essere un modo per uscire dalla terra!
Guardo la stella che ci aveva dato Lui. Una guida,ha detto.
-Senti...E se fosse la stella a doverci portare nello spazio?- Chiedo a Jimmy.
-Uhm proviamo. Stella,potresti portarci nello spazio? Dopotutto,sei la nostra guida.
Ed ecco che la stella si illumina,e sopra di lei appaiono le parole "Certamente.Tenetevi forte a me."
Io e Jimmy prendiamo fra le mani la stella.
-Non so se funzionerà.-Mi dice Jimmy.
-Non lo so nemmeno io Jimmy
-Sei pronta?
-Prontissima!
-Allora partiamo.
E subito dopo,ci ritroviamo in una specie di navicella spaziale.
Era bianca e leggermente luminosa.
Eravamo dentro la stella.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: St Lucry