Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronvin    24/01/2008    2 recensioni
considerazioni su ciò che molti chiamano amore
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sai che puoi avere davanti la persona più perfetta del mondo, la più bella, la più simpatica, la più affascinante, la più sensibile, la più.. la più.

e lo sai che per quanto sia la più, preferiresti mille volte avere davanti la persona che ti piace.

Che il più delle volte non corrisponde ai canoni che ti prefissi (anzi è proprio l'opposto).

Che ti rompe le scatole dalla mattina alla sera (ma in fondo senza di lei che mondo sarebbe?).

Che alcuni giorni è proprio inguardabile (ma per te resta la più bella del mondo).

Che ti fa esasperare (ma ti esaspereresti volentieri tutti i giorni).

Che ha la sensibilità di una massa d’acciaio (ma riesce comunque a commuoverti).

Che è sfaticata (ma in fondo anche tu lo sei, quindi..).

Che è sempre, perennemente in ritardo (ma appena arriva e chiede ‘è tanto che aspetti?’ tu riesci comunque a fare l’indifferente e a dire ‘no, solo 2 minuti..’).

Che scorda le cose (ma si fa perdonare con un sorriso).

Che …

Che …

Ma è lei. E questo basta.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ronvin