Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Laila    24/01/2008    2 recensioni
Questa è una mia vecchia fanfiction sul titubante decollo di una famiglia. Il titolo dice tutto!
Genere: Comico, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: i personnaggi non m'appartengono essendo tutte creazioni della Takahashi.
I pensieri sono tre le *stelline*
I dialoghi tra le -liniette-
I ricordi tra questi siboli §ricordo§
Detto questo buona lettura!
----------------------------------------

Ranma diventa papà!

10° cap. “ Se fossi in te ”

La cerimonia, il banchetto, gli invitati, le foto… quando i novelli sposi entrarono nella nuova casa, Akane in collo a Ranma, erano ambedue sfiniti, così il ragazzo chiuse la porta dietro di sé con una tallonata tirando un sospiro… di sollievo?!?
Non pensavano di riuscirci visto quel primo fallimento ed erano stati così impegnati nelle loro cose, che avevano a malapena avuto il tempo di vedersi, Ranma posò con grazia Akane sul materasso sussurrandole:
- Oggi il maschiaccio è molto femminile –incredibile l’aveva fatta sorridere!
Il talamo nuziale era ricoperto da schemi floreali, la stanza quello a parte era poco ammobiliata, solo una sedia con una spoglia scrivania in noce; anche le altre stanze contenevano lo stretto necessario per la sopravvivenza, nessun quadro, nessun decoro…del resto che si potevano permettere? Erano alle prime armi, per non dire impreparati ad una vita coniugale fatta di tenerezze e fatiche.
- Sai Ranma, tempo fa, quando ti scontrasti con Ryoga, ho parlato con Nenia -
- Davvero? – si girò interessato lui, ma la ragazza era di spalle e si stava togliendo dalle punte i guanti.
-Lei mi ha detto…§ -Così vi sposate? Siete così giovani sarà dura! – § …con aria seria.-
Ranma si grattò la testa - Tu che le hai risposto? -
- Niente! – poi fece una pausa – Forse ha ragione… noi abbiamo una vita davanti e…é tutto! – Era insicura e dovette fare uno sforzo colossale per dirlo perché sfilato l’ultimo guanto si rimise con troppa forza l’anello d'oro.
- Hai detto bene, abbiamo una vita davanti… -
Akane sospirò, che stupida! Se s’aspettava un conforto, da lui non le sarebbe certo venuto.
Ranma continuò - …Una vita, quella di nostro figlio… al resto ci abitueremo presto, sono uno che si adegua. IO! – il macho battè un pugno sullo sterno e la guardò mentre si voltava anche lei a fisarlo, illuminata appena dalla finestra ed era splendida come la prima stella notturna... quella stella, quella sera gli sarebbe dormita accanto.
- Senti…- riprese il marito prevedendone la situazione – il letto è abbastanza grande, mio il lato destro, tuo il sinistro -
Akane annuì convinta e mentre lui si cambiava in camera, lei si diresse nel bagnetto attiguo.
Doveva indossare quel completo? Un semplice baby doll corredato con una giarrettiera? Era l’occasione giusta, Nodoka stessa gliel’aveva regalato, ma forse lui non l’avrebbe nemmeno notata.
Così fu, Akane entrò quando le luci erano già spente e si diresse silenziosa verso la sua piazza del letto, prima si sentì tesa, ma poi proprio mentre cominciava prendere sonno una mano le palpeggiò accuratamente il seno - PERVERTITO! -
La giovane accese la luce e questo le confermò che nel bel mezzo del letto si era intrufolato Happosay!
Il ragazzo col codino che non si era mai addormentato ne girato, per rispetto e un po’ di sano spavento, ora lo prese per il bavero dell’attillato completo rosso-ninja.
- Che diavolo ci fai tu qui?!? -
- Un maestro segue sempre i suoi allievi…- sghignazzò coraggiosamente il vecchio.
- Non vorrai alloggiare con noi? – prosegui piuttosto preoccupata Akane.
- Oh grazie per l’invito – arrossì il maniaco – Certo che sì! Preparerò la mia roba…-
Ranma non rispose, era come allibito… ma non da lui, perché non le toglieva gli occhi di dosso?era impossibile smettere di guardarla * Ah già il baby doll! * con fare sempre più preoccupato Akane si coprì con il cuscino maledicendosi per averlo messo, lui era vestito al solito, non era il tipo da preoccuparsene, perché lei doveva… doveva cambiarsi? Scosse il capelli che le ballarono attorno cercando disperata di nascondere le gote.
- Ranma fa qualcosa! – gli intimò aggrottando la fronte con maggior appello.
- Fuori di qui! – Saotome lo buttò fuori casa, contro la sabbia da gioco del parco.
Quando rientrò vide in fragrante Akane e cuscino diretti verso il bagno della camera.
- Akane dove vai? – incrociò le braccia al petto con fare accusatore.
- Am… volevo solo cambiarmi…- non la vedeva in viso ma era sicuro stesse avvampando, sorrise grettamente. Doveva pensarci! Era pur sempre una notte speciale per loro due.
Lui non le aveva detto una parola in merito, ma quel completo unito alla modestia allarmante della partner gli toglievano senza dubbio il fiato. Non era carina era una favola, e pensò arrossendo che non poteva farcela a dirlo. Il Tempo si fermò.
Akane si sentì sprofondare nell’imbarazzo più totale. Non sapeva che dire, che fare, persino la nuova stanza la metteva in agitazione, tutte quelle novità la fecero gelare ed il cuscino le scivolò pure di mano! Si sentiva un’imbranata cronica, nel luogo e momento inopportuno.
ZACH con un balzo, il coniuge le fu accanto riprendendosi il cuscino e fissandola da ginocchioni.
– Um..mm…Ti sta meglio questo che il pigiama! Ora fila a letto! – cercò quanto più spontaneamente di tirare il lembo dell’elastico trinato che le marcava deliziosamente la coscia e lo fece ma quel movimento sapeva di ferro arrugginito.
- Grazie, ma non c’è bisogno ti sforzi tanto! – Akane s’ inginocchiò lì accanto, premendo la fodera soffice del guanciale sopra le sue dita, le loro ginocchia si sfiorarono libidamente fin quando, lei non sollevò un ciuffo di capelli carboncini e liberatagli la fronte, lo baciò.
La giovane sposina sentì allora il bimbo scalciare, erano in tre, una famiglia.

I mesi passavano, la scuola era terminata per quell’anno ed ancora Akane riusciva ad entrare nel banco, l’estate era finita velocemente fra le cadute delle foglie e le scorribande di Happosay che volle alloggiare da loro a tutti i costi.
Ranma insegnava dei corsi marziali di vario livello lavorando senza freni nel dojo dei Tendo e più passavano i giorni più non si riconosceva chi dei due coniugi fosse in gravidanza… perché il travaglio era iniziato già durante i 9 mesi per entrambi!!!
- C’era proprio bisogno di andare dal dottore? – sbottò Ranma sulla via del ritorno con lei.
- Sai meglio di me che il Dottor. Tofu è un ottimo fisioterapista! E poi è normale negli ultimi giorni della gravidanza sentire dolori…- la futura mamma si toccò la schiena.
- Io non dicevo questo, ma potevi almeno lasciare fare le faccende di casa a Kasumi! Te le cerchi! E poi potevo benissimo fartelo io quel massaggio… per quanto ci ha messo! -
I giudizi dei due presero strade opposte, Ranma rifletté con un tocco personale di gelosia che non c’era bisogno, di farsi ungere per un massaggio che poteva benissimo farle lui.
Akane si sentì incompresa, in casa sua, o Tendo, o addirittura in qualunque luogo andasse i suoi parenti la tenevano lontana da lavori domestici o pulizie di qualunque tipo, si annoiava! Chi si annoia non vive come vuole e lei ora si sentiva come una grossa e inutile boa galleggiante, che i subacquei controllavano non venisse a contatto con spore nucleari che l’avrebbero fatta saltare del tutto! Non lo sopportava! Irrigidì i pugni.
- Così mi avresti spezzato in due! Possibile che devi saper fare sempre tutto? Io avevo bisogno di quel massaggio! – Che lui si preoccupasse ora non lo vedeva proprio tant’era arrabbiata.
- Cosa? Io cara mi do da fare e tu non fai che lamentarti! -
- Bene, chi te l’ha chiesto? Mi credi inutile! Posso farcela invece! -
Ranma riprese coscienza del suo stato per un attimo – Non dire sciocchezze, tu non sei in grado ora! Guardati Akane, sei in cinta! Hai bisogno di qualcuno…- * Ecco la prova!* subì Akane dentro sé.
La solita vecchia che puliva la strada stava per bersagliare Ranma.
Akane alzò la mano – Aspetti! – l’anziana si bloccò, e la studentessa le prese l’attrezzo colmo d’acqua e lo gettò su Ranma.
- Perché non partorisci tu al mio posto tanto ci sei? E trovati un marito, io vado a casa mia! – Urlò scaraventando la rossa, fra le nuvole.
- Casa nostra???- rimbeccò Ran-chan dal cielo.
* No casa mia…* La giovane gravida s’inchinò - Grazie – e smagliante restituì l’oggetto alla vecchia vicina incamminandosi di nuovo.

- Akane come mai le valige? – Notò una straniamento generale fra le sue care vecchie mura.
Che doveva rispondere a Kasumi, non lo sapeva neanche lei.
- Resto qua ho deciso – lasciò cadere i borsoni con occhi accesi di pianto e subito le sorelle s’affrettarono a prenderle per risparmiarle fatiche, fortunatamente erano semivuote…
- Bambina mia, è successo qualcosa con Ranma? -
- Ne sono successe tante di cose con Ranma…- sussurrò appena lei, il panda con cartello a tracolla era pronto ad uscire: “Punirò quell’ingrato di mio figlio!” c’era scritto.
- HO FAME – che richiesta interminabile per una che aspetta un frugoletto. Akane si sentiva un uovo gigante con quella pancia e dentro di sé sperava che la sorpresa uscisse presto!
- Mi spiace Akane dovevo fare la spesa e ancora non sono andata – rispose Kasumi per le scale mentre caricava le valige nella camera della sorellina.
- Andrò da Ucchan…- detto questo uscì, nessuno ebbe il coraggio di seguirla visto che sembrava stesse per esplodere da un momento all’altro.

- Buona! Sei ploplio blava! – suggerì la bocca della cinese, tra un morso e un altro.
- Mi piacciono le nostre riunioni di fine settimana – sorrise Ukyo intenta a condire la sua okonomiyaki, a quell’ora non veniva quasi mai nessuno.
- Come te la passi? – attaccò bottone Shampoo, strizzando ambi gli occhi felini.
- Ti riferisci a qualcosa in particolare? – si pulì la bocca Ucchan.
- Ti vedo più laggiante… sai quando ci sono gli sconti e tu punti un indumento stlepitoso? Tu devi avel adocchiato qualcuno, ho lagione? -
- Il mio camicione rosso me l’hanno rubato, non mi sono rimasti che stupide T-shirt attorno - spiegò la cuoca con un'assurda metafora.
In quell’istante dalla cucina spuntò Konatsu – Ti piace la mia nuova T-shirt rosa? –
Ukyo non ci badò scansandolo con un cenno di mano:
- Voglio dire che non so se troverò qualcuno come Ranma…- sospirò.
- quell’Akane –era il turno di Shampoo – Cosa avlà di speciale? E’ allivata solo plima ecco tutto! -
- No, non è questo… Ranma è sempre stato pieno di ragazze, ma Akane è così… ah proposito hai visto com’è ingrassata? – sorrise alla cinese.
- Sembla un bombolone! – fece un’imitazione Shampoo, gonfiando le guance e oscillando le braccia.
Seguì uno scroscio di risate!
- A…Akane – *sei qui* Ukyo Notò la ragazza allontanarsi.
- Oh no…-sospirò la cinese girandosi.
Le due si guardarono e solo all’ora compresero che il loro era uno stupido gioco fatto solo per farle sentire meglio.

La giornata non poteva peggiorare si disse Akane, ma quelle due le avevano fatto venire una gran voglia d’andare a scusarsi col portatore della camicia rossa, chissà perché.
* Adesso dovrebbe essere in palestra * Aveva fame, non ne poteva più di camminare e l’intravide appena entrata nel giardino dei Tendo.
Hiroshi e Dayosuke erano vicini ad un falò con le mani annerite e sembravano dolersene, vicino al fuoco, Ranma in posizione ravvicinata teneva un braccio a Nenia per mostrarle come aprire e chiudere i palmi per afferrare le castagne che vi bruciavano, era la tecnica delle castagne quella che le stava insegnando…!
Maestro e allieva, si girarono entrambi sentendosi osservati.
Ranma, Nenia… e Akane, sembravano designare un triangolo.

Fine 10°cap.
Toglietemi una curiosità quando siamo arrivati a 10 cap??? io inizialmente credevo che non ne avrei fatti più di 5...strano^^.
Akane che si trasferisce dai suoi, sente i discorsi di Shampoo e Ucchan, vede Ranma con Nenia, aspetta un bambino... insomma questa ragazza riuscirà a non sentirsi tradita ed a rimanere coi nervi saldi?
scopritelo nell'11 cap. nonché il decisivo per scoprire il sesso della creatura^^;;;ho detto troppo...baci! Laila

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Laila