Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Klaine    11/07/2013    6 recensioni
INTRODUZIONE:
“Seguito di Dobbleganger Love”, ma forse questo si era capito!
Avevamo lasciato Linda, appena resuscitata, con una mano sul suo pancino e la gioia nel cuore sapendo che il suo piccolo angelo è salvo.
Ma ora arriverà la parte difficile: come la prenderà Damon? Sarà contento di diventare papà? E il futuro bimbo sarà umano, vampiro o angelo??
Sicuramente la sua non sarà una gravidanza normale e tantomeno facile…
Ringrazio tutti coloro che hanno avuto il coraggio di seguirmi fino a qui e chi magari inizierà a farlo ora, per me le vostre opinioni sono molto importanti!
Dal capitolo 1:
POV DAMON:
< Sono stato un vero idiota, non è così? Volevi sentirti dire che ti amavo e invece ti ho chiesto altro tempo, quando il tempo è proprio quello che tu stessa non ti eri concessa. Eppure io lo so che ti amo, anzi credo di averlo sempre saputo. Fin da quando ti ho vista la prima volta e i tuoi occhi hanno salvato la mia anima dalla prigione di ghiaccio che la circondava. E sai perché? Perché ogni tuo sguardo mi arriva come fosse un tuo bacio.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Nuovo personaggio | Coppie: Elena/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dobblegager Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                  A ghost with the eyes of devil
 

 
Ciao a tutti miei bellissimi tesori.
 
 
Non aggiorno da tantissimo tempo ma questa volta io non c’entro assolutamente nulla! Il capitolo è già pronto da tempo ma una certa  persona ( grrrrrr )  mi ha tolto il permesso per  postarlo!!!
 
Per fortuna sono riuscita a far valere i miei diritti ed ora sono finalmente tornata!
 
 Mi siete mancate tantissimo!!!
 
 
La mia vena fantasy voleva ringraziarvi per tutti i complimenti che ha ricevuto e presa da uno strano senso di onnipotenza si è data molto da fare in questo capitolo. Vedrete cosa è riuscita a combinare insieme alla mia mente malata!
 
Avaler non è solo il cattivo di circostanza, è molto moooolto di più e inoltre tra pochi capitoli vedremo la comparsa di un nuovo personaggio che, lasciatemelo anticipare, ha un ruolo abbastanza fondamentale.
 
Tutto questo per dirvi che mi sono resa conto di non aver lasciato spazio a sufficienza per personaggi secondari all’interno della storia e sto cercando di rimediare unendo la mia follia a quel pizzico di miglioramento che ho ottenuto grazie a voi <3
 
Avaler è stato del tutto una scoperta nuova anche per me, mentre l’altro esisteva già nella mia testa prima ancora di iniziare a scrivere la storia!
 
 
Questo capitolo è dedicato a tutte le 13 persone fantastiche che hanno lasciato altrettanto fantastiche recensioni allo scorso capitolo xD
 
Vi ringrazio infinitamente, scusate la lunghezza ma avevo bisogno di esprimermi ;)
 
Vi lascio con il link per la canzone:
 
 
Niko
 
 
POV LINDA
 
Correre.
 
Devo correre ; non posso fermarmi, non mi è concesso.
 
Mi sta seguendo, lo so.
 
È dietro di me e il suo respiro,  regolare a contrario del mio, mi raggiunge da ogni direzione.
 
Si diverte a confondermi; il mio cieco terrore e la mia speranza sempre più flebile lo lusingano.
 
Nonostante questo, la mia fuga procede spedita e indisturbata con il fiato corto, il cuore scalpitante e la sabbia rovente sotto i piedi nudi.
 
Le lacrime scendono indisturbate lungo le guance calde ma io me ne accorgo solo quando, con un rapido gesto della mano, le  asciugo per poter osservare distintamente  ciò che ho davanti.
 
In quel momento, inconsapevolmente, nulla conta più; la paura, le minacce, le torture, sono già divenute un doloroso ricordo.
 
Niente può spaventarmi, mentre corro ancora più velocemente verso quella figura nera che si guarda intorno inorridita.
 
Non penso a come tutto sia così strano, così impossibile. Ci sono solo volti stupiti, sorrisi sinceri, abbracci forti ed incredibilmente caldi.
 
Sento il mio mondo tornare sul suo asse, mi sento nuovamente completa solo osservando i suoi occhi azzurri.
 
I miei vestiti sono strappati in più punti e ricoperti di sangue. La mia pelle è stata ulteriormente  lacerata da fronde di alberi secchi o sassi acuminati, ma luisembra non notarlo.
 
Eppure ora, con le braccia di Damon strette attorno a i fianchi e il buio davanti agli occhi, riesco a sentire nitidamente il rumore della pelle aprirsi in piccoli e sanguinosi tagli superficiali. Il sangue scorre lentamente  verso il basso, trovando pace nella terreno arido sotto di me.
 
Quei suoni si ripetono incessantemente  ed io aumento, se possibile, la presa già ferrea che ho su Damon, come a voler diventare una cosa sola.
 
Se fosse umano, sicuramente lo starei soffocando, ma questo non gli impedisce di sorridermi e contraccambiare.
 
< Anche io sono felice di rivederti > mi dice ironico ed io sorrido perché la verità è che a me il suo sarcasmo non interessa.
 
La sua voce è così cristallina da far aumentare i miei battiti in pochi istanti.
 
 Quanto tempo è passato dall’ultima volta che ci siamo visti?? Mesi?? Anni??
 
In questo momento sono troppo paventata per poterlo sapere.
 
< Mi insegue, Damon. Ti prego salvaci. Il paesaggio cambia continuamente e poi mi sono sentita morire per un giorno intero, incessantemente. E ora lui mi sta inseguendo. Ti prego  non lasciarmi mai più sola >
 
Lo stupore e la gioia sul suo viso cedono lentamente il posto alla preoccupazione più cupa e al tormento più estenuante.
 
< Lui chi? >
 
Eppure la sua mente rimane lucida mentre con un solo sguardo riesce a rassicurarmi.
 
< Avaler >
 
Sento quel nome ardere nella gola ancora una volta  e prima ancora di averlo realizzato esso affiora prepotentemente dalle mie labbra insieme ai dolorosi ricordi che compaiono nella mia mente.
 
 
 
 
Sto per svenire, ne sono certa.
 
Tutto inizia a vorticare incessantemente fino a quando non sento due braccia tenermi stretta contro un corpo freddo come il ghiaccio.
 
Il mo cuore riprende a battere così velocemente da premere contro il petto, perché nonostante tutto non posso impedirmi di pensare che forse l’attesa è finalmente giunta al termine. (*)
 
Forse, quelle mani rudi che mi stanno sollevando senza troppa premura appartengono ad un Damon preoccupato che finalmente è arrivato per portarmi a casa.
 
< Finalmente ti ho trovata >
 
Una voce roca e ricca di un sarcasmo amaro mi giunge all’orecchio, accarezzato da un fiato caldo che mi fa rabbrividire.
 
Le lacrime continuano a scendere perché nonostante il dolore, la stanchezza e l’angoscia capisco subito che quel suono non appartiene a Lui; non è il mio Damon.
 
< Fra tutte le dobbleganger a cui ho dato la caccia, tu sei stata indubbiamente la più difficile da trovare. Spero solo di non essere arrivato troppo tardi, sarebbe un peccato doverti uccidere >
 
Mentre i miei piedi toccano finalmente terra, un viso sconosciuto si avvicina al mio, fino a che non riesco a sentire un fiato caldo scontrarsi contro l’orecchio destro.
 
La pelle dello sconosciuto è talmente pallida da sembrare trasparente, i capelli bianchi come latte raccolti in una lunga coda  e le spalle larghe ad almeno venti centimetri sopra le mie.
 
È alto, mostruosamente alto ed inquietante.
 
La tunica nera, lunga sino alle caviglie lasciate scoperte, gli conferisce un aspetto misterioso mentre la cintura d’ottone con intarsi d’argento strettamente legata in vita lo rende quasi affascinante.
 
Però, non è certo questo a spaventarmi: sono i suoi occhi.
 
Quelle iridi talmente rosse da dare l’impressione di poter  ardere anche l’inferno, catturano ed esaminano attentamente il mio sguardo vitreo.
 
“Un fantasma con gli occhi di un diavolo”
 
Eppure le sue parole, più di tutto dovrebbero spaventarmi; ciò che ha detto e che ha dimostrato di sapere dovrebbero  avvisarmi.
 
Ma quello sguardo vuoto, privo di qualsiasi luce che non sia di rabbia o odio,  mi sembra quasi familiare.
 
Nonostante l’aspetto inquietante e la statura imponente, sembra così fragile e tutto questo risulta quasi affascinante a chi si sofferma ad osservare più attentamente.
 
Mi ammonisco mentalmente per essermi incantata ad ammirarlo  anziché pensare a difendermi, a cercare di scoprire di più su di lui.
 
< Chi sei? Che cosa vuoi da me? Come sai che sono la Dobbleganger?? >
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             
 < Io sono molto vecchio e di conseguenza so molte cose. Mi hanno chiamato in molti modi, ma il mio vero nome è Avaler >
 
Il silenzio che segue è così pesante da farmi provare l’impellente bisogno di porvi fine, non posso permettermi di pensare a quello che sta accadendo.
 
<  Avaler >
 
Un soffice sussurro che suona inspiegabilmente carico di terrore ed assurda attrazione.
 
Come può un semplice nome provocarmi tutta questa confusione???
 
Credevo di non aver più spazio nella mia mente per   altre pericolose domande prive di possibili risposta e avevo torto, come sempre.
 
< Esatto,  Avaler. E siccome sono conosciuto per la mia benevolenza ti lascerò scegliere: vieni con me di tua volontà e rispondi alle mie domande, oppure sarò costretto a legarti >
 
< Dove vuoi portarmi?? >
 
Metto da parte ogni altro dubbio e cerco di apparire forte, posso contare solo su me stessa ora e devo proteggere me e i miei bambini.
 
Lo vedo arricciare  le labbra in un ghigno terrificante e velocemente porta le sue mani  affusolate sui miei fianchi.
La sua presa ferrea ed improvvisa non mi da nemmeno il tempo di ascoltare le sue parole.
 
< A scoprire se puoi essermi utile oppure no >
 
Lentamente, mentre sento quella frase senza riuscire a comprenderla, tutto attorno a noi si fa nero e silenzioso finché non rimangono  nient’altro che due iridi rosse come sangue.
 
 
 
 
 
 
*  Testo estratto dal capitolo 8, pubblicato secoli orsono e di cui sicuramente non avrete nemmeno il più misero ricordo.. -.-‘
 
 
 
Note di Me :P
 
 
Allora.. Come va???
 
Non ho davvero parole, non so proprio come scusarmi per questo ritardo di cui non sono responsabile.
 
Comunque sia ora sono tornata e non ho intenzione di lasciarvi più XD
 
Spero solo di avere ancora qualcuno disposto a seguirmi e di trovare qualche piccola recensione :3
 
A tal proposito, come alcuni di voi avranno notato non ho più potuto nemmeno recensire le storie oltre che pubblicarle.. beh per questo problema devo lavorare ancora un po’ ma ci siamo quasi..
 
Ancora una volta vi dico che mi dispiace ma per me già aggiornare di nuovo è una vittoria, siate pazienti!
 
Ora passiamo al capitolo..
 
Spero che vi piaccia,che non sia troppo banale o troppo difficile da capire cosa stia succedendo, io ve lo dico sempre che la mia mente è malata!!!
 
Ora, che ne pensate della lunghezza dei capitoli?? A voi vanno bene così oppure sarebbe meglio qualcosa in più??? Preferite aggiornamenti più frequenti con questa lunghezza oppure un capitolo a settimana però più lungo???
Fatemi sapere, ok??
Ora ecco la pubblicità:
Did you Know that you breathDI Iansom
 
Sono passati sei mesi e Kristen si è trasferita a Sunnydale.
Ha abbracciato il suo destino e la sua vita è diventata una lotta continua.
La Cacciatrice e il Trio le sono costantemente vicino.
La ragazza dolce e indifesa di un tempo sembra ormai sparita nel nulla, ma sarà davvero così.
E se un'antica maledizione la portasse ad incrociare nuovamente il cammino di un certo vampiro dagli occhi di ghiaccio?
 
Probabilmente la conoscete già, però io la metto lo stesso xD
 
 
He wants her.Di lovelyvampire
Gabriel voleva lei e Kaitlyn voleva lui.
Un amore che è in qualche modo è riuscito a trionfare.
 
Non è quello che sembradi _Bubble_
Dal capitolo 1:
> era l'undicesima volta che mi faceva questa domanda, e per l'ennesima volta avrei risposto si
>
E così salimmo in macchina, le mie valige erano pronte, mi stavo trasferendo, stavo partendo per New York, avevo raggiunto quello che volevo, mi ero diplomata con il massimo, e ora stavo partendo, volevo viaggiare, volevo l' America, e così è stato.
 
The long and winding roaddi Giulytvd
Ed ecco(finalmente) la mia fanfiction a capitoli. Anche questa volta McCartney sarà uno dei protagonisti principali della storia. Dopo alcuni mesi dalla morte dell'amico John, Paul decide di raccogliere i suoi ricordi del grande musicista in un libro intervista, che si occuperà di scrivere Anna, una giovanissima giornalista... leggete e, mi raccomando, fatemi sapere! ogni recensione è davvero gradita.
Francamente, io la trovo STUPENDA, come tutte le altre del resto :P
 
La notte stellatadi Delena85
Damon è un ragazzo problematico, presuntuoso, ironico, donnaiolo e attaccabrighe. Ha un pessimo rapporto con il padre e questo lo ha portato a fare scelte discutibili, adora sua madre e ha un’intesa molto particolare con il fratello. Negli anni non ha mai permesso a nessuno di avvicinarsi troppo a lui e le persone che possono dire di conoscerlo sul serio si contano sulle dita di una mano.
Dal testo:
“Un po’ asociale non trovi?”
Riconoscendo la sua voce si voltò verso di lei e un sorriso ammirato gli illuminò il volto, era bellissima nel suo abito di raso blu scuro.
“Molto” ammise “diciamo che preferisco la solitudine a certe persone”
“Ah capisco” lo assecondò avvicinandosi a lui “allora forse sarebbe meglio se io tornassi dentro e ti lasciassi ai tuoi pensieri”
“Ho detto certe persone non tutte”
 
Remember Medi Defan64
Dal capitolo
[...] - Manca poco lo sento - mio fratello mi abbracciò e delle lacrime iniziarono a bagnare il mio volto
- Ho paura Liam -
- Non ti preoccupare sorellina, resterò accanto a te fino alla fine - [...]
 
Le cinque fasi del lutto.Di _Crisalide_
[SPOILER 4X15]
Jeremy è morto. Ma Elena inizialmente non vuole crederci, si ostina a non crederci.
Attraverso le fasi del lutto, ecco come (secondo me), affronta la morte del proprio fratello.
E’ davvero molto molto bella e anche molto molto triste. Bravissima tesoro!
 
 Midnight sunDi shesunbroken
 
I soliti pensieri che viaggiano nella mia testa la mattina prima di addormentarmi. I soliti soldi sporchi che ti ritrovi nel portafogli Gucci. Le solite chiamate che arrivano come di routine, rovinandoti tutta la giornata. Le cassiere che ti guardano con disprezzo quando vai in un negozio e compri vestiti che poi non coprono complessivamente nemmeno 10 centimetri di pelle. Le persone che ti circondano che ti trattano come un oggetto o addirittura una bambola che sperano di avere per una notte, ma di cui poi si dimenticano la mattina seguente. Le occhiaie, la carnagione cadaverica, le labbra screpolate ed il viso scarno che sei costretta a coprire usando una quantità di trucco impensabile per una ragazza di soli 22 anni. Ecco la mia vita.
Sono cresciuta troppo in fretta.
 
incontrarsi per una nuova possibilitàdi _RadinA_
[SPOILER:per chi non ha visto la terza stagione]
Sono passati 50 anni da quando Elena è diventata una vampira e ha scelto Stefan come amore della sua vita, Damon ormai si è stufato di tutti e di tutto, non fa che vagare per il paese, ma proprio un giorno di questi, apparirà una porta davanti ai suo occhi per dargli una nuova possibilità che potrebbe cambiare molte cose. Da quella porta uscirà Elena, ma lei non è quella che conosce, non è una vampira... è possibile che esista un'altra Elena nel mondo o c'è qualcosa di più che Damon non riesce a cogliere e che presto scoprirà?
LEGGETE E RECENSITE, PER DIRMI SE VI PIACE LA MIA IDEA!!!! GRAZIE, RADINA.
 
Le sorelle Salvatoredi eltanininfire
E se a Mystic Falls arrivassero cinque misteriosi quanto affascinanti ragazzi, amici degli Originari? E se due di loro fossero sorelle e si chiamassero Salvatore? Elena ha deciso di completare la Transizione per stare con Stefan. Cosa accadrà a Damon? Attenzione, Post terza stagione!
Dal capitolo 3:
POV DAMON
Ero riuscito a convincerle ad entrare. Volevo sapere quale fosse il loro problema e perché la mia moretta continuava a rispondermi male. Volevo sapere cosa le avevo fatto. Mi ero già scusato per il nostro primo incontro perciò non capivo il motivo di tanta indisposizione nei miei confronti.
Appena lei e la sorella furono dentro, chiusi la porta alle mie spalle, attirando i loro sguardi.
-Talia!!!- La piccoletta era corsa verso di lei e le era saltata in braccio stile koala, avvolgendo le gambe e le braccia attorno al suo corpo.
-Sei rimasta!!- le urlò all’orecchio.
-Si, si, sono qui, non gridare. Adesso per favore scendi, mi stai spezzando in due- La ragazzina obbedì senza discutere.
Bene, grazie alla piccola Cassandra avevo scoperto come si chiamava quella ragazza che occupava ormai tutti i miei sogni.
 
 
Non ti sto dicendo che sarà facile, ti sto dicendo che ne varrà la pena.Di
CharlottewithNJH
 
Leggendo alcune fanfiction su questo sito, mi è venuta l'ispirazione di scriverne una mia.
Questa storia parla di Charlotte, una ragazza timida ma testarda allo stesso momento, che decide di trasferirsi a Londra per vivere la SUA vita.
Il secondo giorno incontra un ragazzo, un ragazzo dai capelli ricci e scuri e con due occhi verdi lucidi.
Da lì incomincia la loro 'amicizia'..
se vi piace lasciate una recensione così vado avanti e.. BUONA LETTURA A TUTTI!
 
My story with an Original...with Elijah.  Di elyforgotten
FANFIC COMPLETAMENTE REVISIONATA!
Questa Fan-fic parla della sorellasta di Caroline, la figlia maggiore di Bill, Briony che torna a Mystic Falls dopo che si era trasferita per un evento drammatico che le era capitato... Ma quando tornerà scoprirà che niente è più come prima... Una nuova realtà che la sovrasterà, la incanterà, fino a divorarla.
DAL CAPITOLO 20:
"Non stai parlando con il cuore ora, è solo un pretesto per..”
Ma Elijah la interruppe bruscamente, guardandola diabolico:
"Io non ho un cuore, Briony" affermò lui con tono spietato allontanandosi da lei.
Dopo un po' lei lo seguì:
"Eppure io lo sento battere, dentro di te" disse timorosamente.
"È solo una tua illusione" sussurrò il vampiro fissandola con il suo sguardo crudelmente glaciale.
Briony non capiva se stesse mentendo a sé stesso o se stesse lottando per avere ragione. Sapeva soltanto che lui, un cuore, lo aveva...

 
Ringrazio ancheFleccia90, annaterra  e  Ladra_Di_Animeperché anche se non pubblicano storie lasciano delle recensioni fantastiche!!!!!!!
 
 
Grazie per le 118 recensioni che forse on merito ma ammetto di esserne MOLTO orgogliosa :P
A presto
 
Niko
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Klaine