Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Luffy_Mugiwara    11/07/2013    3 recensioni
Dalla storia:
È questo l'amore? L'amore che tutti sognano? Quell'amore che i cantanti cantano? quello così potente da superare ogni difficoltà nonostante tutto? Quello che ti fa battere forte il cuore? Se è questo, bhé sono felice di provarlo per una persona così speciale come Ruri
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Dragon, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Portuguese D. Ace, Sabo | Coppie: Sanji/Zoro
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Che sfortuna! Proprio ora doveva mettersi a piovere?!''. Pensai mentre correvo verso casa dopo una lunga giornata di lavoro.
Sono così immersa nei miei pensieri che non vedo che un ragazzo che sta correndo e così gli finisco addosso. Il ragazzo si alza e, non prima di avermi lanciata un'occhiataccia, se ne va.
Che tipo poteva almeno aiutarmi!
''Finalmente a casa''. Pensai, stavo giusto per chiudere la porta che quel batuffolo di Lola mi salta addosso, per quanto può, dato che è ancora un cucciolo.
Entrai nella mia stanza e mi buttai sul letto senza curarmi del fatto che fossi tutta bagnata ed iniziai a pensare a domani.
Il mio primo giorno di scuola nel nuovo istituto.
Poco dopo mi addormentai con un sorriso sulle labbra.

Mi svegliai e come al solito sono in ritardo. Mi feci una doccia super veloce e con altrettanta velocita mi misi la divisa della scuola; è veramente carina: maglioncino beige con sopra una cravatta rossa, una gonna rossa che arriva fino al ginocchio e delle ballerine che mi daranno poi una volta arrivata a scuola.
Mi pettino i miei capelli corti e intanto mi guardo allo specchio con un sorriso da orecchio a orecchio pensando ai nuovi compagni che avrò e sperando di farmi qualche amico e dopo aver salutato Lola esco di casa.

Dopo aver ascoltato la ramanzina del preside e del professore, io e il professore torniamo in classe, quando vedo i miei compagni faccio un gran sorriso.
-Ragazzi questa è la vostra nuova compagna di classe, si è trasferita in questa scuola, per cui fateci amicizia e comportatevi bene. Presentati per favore.- Disse il professore per poi guardarmi.
-Piacere e buongiorno. Mi chiamo Monkey D Ruri e ho 14 anni. Spero che diventeremo amici.- Dissi continuando a sorride.
-Monkey eh?.- sentii dei mormorii e poi una risata di gruppo, mi misi a ridere anche io perchè in effetti fa ridere anche me
. -Bene Ruri, dopo questa risata collettiva puoi andarti a sedere a fianco di Ace-. Disse il professore per poi indicarmi il posto vicino ad un ragazzo dai capelli mori.
Vado al mio posto e gli rivolgo la parola con il mio solito sorriso -Ciao Ace, vuoi diventare mio amico?.-
Lui si girò lo sguardo verso di me ma non ebbi nessuna risposta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Luffy_Mugiwara