Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss Beliectioners    11/07/2013    0 recensioni
-Scusate ragazze devo andare, la mia macchina la prendete voi?- dissi lanciandogli le chiavi della macchina e dandogli il pass -Dove vai?- Mi urlarono le ragazze -Ma non sarà pericoloso andare di notte solo tu?- mi chiese Zayn, feci una piccola risata, stavo per andarmene poi mi rivolsi a Emily -Mi dai le mie sigarette- -Certo- me le diede e disse -Lo sai però che non devi fumare!!- alzai il dito medio e me ne andai.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Andrea ho 17 anni, sono nata a Barbados. E' un'isola-nazione ed è situata tra il mare dei Caraibi e l'Oceano Atlantico ma adesso vivo a Venezia, una città fantastica (almeno per me). Sono nata in una famiglia adottiva di una modella e di un produttore cinematografico "Morgan e Christina Ross", con me anche mio fratello. I miei veri genitori li abbiamo conosciuti pochi anni fa ora si trovano in America per lavoro quindi vivo da sola in una bellissima villetta insieme al mio cucciolo di golden retriver, BDog, mentre mio fratello si trova in Africa. Ho i capelli corti, con un bel ciuffo lungo che scende fin sulla mia guancia. Sono neri con dei riflessi blu. Sono abbastanza alta e non per vantarmi ma ho un bellissimo fisico ed ho gli occhi color verde chiaro. Amo i tatuaggi infatti ne ho 5. Sul piede ho due piccoli tatuaggi: una nota musicale e una chiave di violino, un bracciale di filo spinato sul polso, sul lato del dito medio della mano sinistra mi sono tatuata la parola "LOVE" e infine, il mio preferito, un tribbale un pò più su dal fondoschiena. Adoro la musica e adoro cantare. Pratico la pallavolo e amo i motori. Inoltre fumo pure e so che non dovrei ma è più forte di me. Ho tanti amici che vi svelerò nella storia .....a quasi dimenticavo loro...bhe....sono ....delle sanguisughe, non gli animali, ma dei veri vampiri. Forte no, li ho conosciuti in estate a New Orleans. Loro sono Emily, Francesca, Vanessa, Eddy, Federico, Tom e Leo. Essere vampiri ti da la capacità di non essere mai stanco. I miei amici non bevono il sangue umano ma solo quello animale. Invece altre due migliori amiche, umane come me, sono Eleonor e Danielle. Le conosco da quando eravamo piccole. Un'altro piccolo dettaglio su di me quando ero piccola io e mio fratello ci perdemmo in un bosco e ci imbattemmo in due enormi lupi, stranamene però non ci attacarono anzi, ci aiutarono a tornare a casa, strano vero?!, da li siamo diventati amici e quando ho bisogno di aiuto basta che fischio e loro si piombano ad aiutarmi. SPAZIO A ME Questa è solo l'introduzione e premetto che non è una storia molto originale, ma è un modo mio per sfogarmi!! Se vi piace continuate a leggere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss Beliectioners