Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    11/07/2013    3 recensioni
Harry e Sir Nicholas passano il sesto anno del ragazzo ad amarsi. La guerra e la vita (di Harry) li separerà.
Partecipante al contest di 'Crack Pairing Contest, per chi vuole leggere qualcosa di originale!' di Rowan936.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter, Sir Nicholas
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesso estremo

- Nome Autore (specificare se differisce dal sito e dal forum): bab1974, monnalisa1974

- Titolo: L'amore tutto può

- Personaggi/pairing: Harry Potter, Sir Nicholas

- Obblighi/divieti (specificare quali elementi avete utilizzato e il numero scelto):  /

- Prompt (specificare quali elementi avete utilizzato e il numero scelto): Nessuno

- Bonus (citazione): /

- Rating: Giallo

- Genere: Romantico, Erotico

- Note/Avvertimenti: Crack Pairing, Slash

- NdA (facoltativo): Non ho usato nessun prompt. L'ho scritta senza pensarci troppo. Di sicuro non arriverò da nessuna parte visto che in gara ci sono delle gran esperte del 'famolo strano', ma oramai l'ho scritta e te la pigli.

 

 


L'amore tutto può


"Vorrei poterti baciare." disse Nick QuasiSenzaTesta.
Harry sorrise alla sua volta: Sir Nicholas era un bell'uomo e lo aveva stupito la prima volta che lo aveva beccato a spiarlo mentre si faceva un bagno.
Nick era scappato e non si era fatto vedere in giro per un bel pezzo. I suoi compagni Grifondoro si erano preoccupati, non era normale non vederlo almeno una volta giorno.
Alla fine Harry, che si era sentito strano, ma non disgustato da quel gesto del fantasma, aveva deciso di cercarlo. Aveva girato tutto il castello e alla fine Nick, stufo di nascondersi, si era fatto trovare.
"Mi dispiace averlo fatto." cercò di scusarsi imbarazzato "Non so come possa essere accaduto, ti giuro che non mi era mai successo di spiare nessuno ma..."
"Ci sarei rimasto davvero male se lo facessi per abitudine, se fossi uno dei tanti." commentò Harry.
"Che intendi dire?" chiese Nick non certo di aver capito.
"Che non mi è affatto dispiaciuto." ammise Harry candidamente.


Era cominciato così. Nick lo seguiva in ogni angolo del castello e appena lo trovava da solo ne approfittava per scambiare con lui due chiacchiere intime. Non facevano altro all'inizio. Sembrava avesse paura di avvicinarsi di più e di cercare un contatto con lui. Harry aveva appena compiuto sedici anni ed era solo un ragazzino.
All'inizio si era accontentato, poi con il passare delle settimane aveva deciso che voleva di più. Aveva già un sacco di problemi con Voldemort, Malfoy e il resto, almeno a livello sentimentale voleva essere a posto.
"Vorrei che mi facessi almeno una carezza." aveva detto Harry alla volta del suo innamorato, tentandolo come poteva.
"E io vorrei poterti baciare." ribatteva Nick, cercando di tenere la testa sulle spalle per quello che poteva.
"Allora fallo." propose Harry.


Ed erano lì ora. Nick non sapeva cosa rispondere.
"Ehm, è complicato." cominciò a spiegare "Ho bisogno di molta concentrazione e potrebbe durare pochissimo e lasciarti alquanto deluso."
"Non importa, voglio che mi baci." s'impuntò Harry.
"Uff, ci proverò." disse alla fine Nick arrendendosi "Non ti aspettare molto. Puoi chiudere gli occhi, per cortesia?"
Harry annuì e lo accontentò. Nick fissò un attimo le labbra del giovane amico, poi si concentrò, si avvicinò e le sfiorò con le proprie. Harry sentì un brivido corrergli lungo la schiena per quel contatto lieve e che durava di più di quello che pensava.
Osò allungare le mani a sfiorargli il corpo e lo trovò solido. Nick nella sua concentrazione ed eccitazione era riuscito a rendersi quasi umano.
Harry schiuse istintivamente le labbra e Nick infilò la lingua dentro. Il bacio si stava facendo sempre più profondo e con stupore di entrambi sembrava non finire più.
Harry si avvinghiò al corpo dell'uomo non resistendo più. Mentre continuavano a baciarsi appassionatamente si chiese come facevano i fantasmi a liberarsi dei vestiti.
Non aveva ancora finito di formulare il pensiero che all'improvviso sentì la stoffa sparita e il contatto con la nuda pelle.
"Facciamo l'amore." disse Harry.
"Sei sicuro di essere pronto?" chiese Nick, non volendo costringerlo.
"No ma tu lo sei di sicuro." Rispose Harry mostrandogli le sue nudità.
Nick sembrò quasi arrossire, non se n'era neppure accorto. Il ragazzo cominciò a spogliarsi a sua volta in maniera tradizionale.
Passarono ore meravigliose a esplorare l'uno il corpo dell'altro. Le mani di Nick sapevano che corde toccare per fare vibrare di piacere il corpo di Harry e il ragazzo si chiese se fosse vero che per tutti quei secoli non aveva fatto nulla con nessuno o fosse ancora ricordo di quando era in vita.
In realtà in quel momento non aveva molta importanza. Voleva godersi quell'attimo di estasi fino alla fine. La guerra incombeva, presto avrebbe dovuto affrontare Voldemort e non era certo di uscirne indenne, perciò pensava di meritarsi un periodo di serenità prima che tutto accadesse.



"Per fortuna che doveva durare poco!" esclamò alla fine Harry.
Nick lo baciò ancora: erano secoli che non era così contento e soddisfatto, che non provava sensazioni così forti nei confronti di qualcuno.
Passarono tutto il sesto anno di Harry a fare l'amore appena potevano. Nick essendo un fantasma era sempre disponibile e aveva una gran pazienza. Harry era molto occupato a prepararsi per la guerra fra Silente, Piton, Malfoy e Voldemort.
Quando alla fine dell'anno vide Harry baciare Ginny non se la prese. Era giusto che il ragazzo facesse la sua vita. Oltretutto non era neppure certo di vederlo più. L'anno seguente non sarebbe tornato a Hogwarts, era occupato a fare ricerche per sconfiggere Voldemort e lui era legato al castello e non poteva andarsene.
L'ultima cosa che gli disse che se ne andasse fu:
"Se il tuo sentimento è abbastanza forte, ci vedremo quando non sarai più e allora sarà per l'eternità."
Addio amore mio, almeno non dimenticarmi.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974