Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Bellatrix_Black    25/09/2004    13 recensioni
Il settimo di sette anni di casini.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dracuccio e lo scemo con la cicatrice

 

Dracuccio e lo scemo con la cicatrice

 

Il settimo di sette anni di casini.

 

Draco faceva compere a Diagon Alley, aveva comprato tutto il necessario per il settimo anno ad Hogwarts: libri, divisa nuova, caccabombe per rompere la balle a Gazza ecc…  e stava osservando sul suo polso un bracciale regalatogli da Voldemort, per la sua futura adesione al Mangiamorte Club. Il braccialetto aveva un teschio con un serpente che usciva verso sinistra gridando “Mangiamorte Club, per diventare famosi prendendo una strada alternativa!” o “Entrate a far parte del Mangiamorte Club! Per contatti scrivete all’indirizzo

e-mail: zioVoldie@ammazziamoPotter.cicatricedimerda.com”.

Strada facendo, Draco notò un ragazzo in lontananza dall’aria maledettamente familiare: Harry Potter. Si fermarono a parlare, ma per poco tempo, i loro scambi di parola erano sempre brevi:

“Ehi! Sfregiato! Che dici, quest’anno ti ci metti con la Chang? O la farai piangere con i tuoi baci da schifo?”

“Malfoy, vedo che tra poco ti arruolerai i Marvoldina! Che onore! Potrò sbatterti ad Azkaban come ho fatto con tuo padre!”

“Ci si vede a Hogwarts, Potty! E attento a quei brutti e cattivi dissennatori, potresti svenire!”

“E tu attento allo zio Voldie! Lancia delle cruciatus da guinness dei primati!”.

Dopo essersi salutati Draco, passando davanti ad una vetrina di Nocturne Alley, si accorse che il proprietario vendeva un mantello dell’invisibilità al prezzo di 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 milioni di galeoni (circa500.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000, 99 euro) e pensò che il venditore era pazzo a mettere un Mantello così raro per quei pochi spiccioli, e se lo comprò, non trovano un modo migliore per spendere una cifra così minima (Per lui!NdTuttiiWeasley).

Arrivato a casa, il padre lo accolse nello stesso modo da quando aveva ricevuto il braccialetto: una sfilza di leggi lette dal “Manuale del Mangiamorte per bene” scritto da Bellatrix Lestrange e Lucius Malfoy, pubblicato dalla Tom Riddle’s Association (S.p.a), nella Camera dei Segreti, dove si possono trovare gli addetti basilischi, che stampano i documenti utilizzando stampanti laser biologiche di natura organica oculistica.

La mammina Narcissa, poi, gli servì triple porzioni di tutto, perché sosteneva che avesse un colorito pallido. La cameretta di Dracuccio era completamente ricoperta di dipinti che ritraevano lui e il padre da piccoli e da adolescenti, praticamente indistinguibili; in totale 48 dipinti. Altri, poi, avevano come tema il Marchio Nero, Voldemort con la bacchetta in mano, Voldemort con il suo serpente Nagini, Voldemort con ai piedi Codaliscia, Voldemort con Bellatrix, Voldemort con la sua ex, Voldemort con il basilisco della Camera dei Segreti (il dipinto era a metà: il pittore guardò gli occhi del basilisco prima di finire), Voldemort con un attestato di licenza per ammazzare Potter, Voldemort che stringeva la mano alla Rowling, Voldemort con i Mangiamorte attorno alcuni dei quali (anzi, quasi tutti) avevano una targhetta al collo con scritto “Adesso ad Azkaban cella numero…”.

Draco accese il suo Volputer, si collegò alla rete multimediale per maghi “imaghernet”, e stette due ore invano sullo stesso sito www.jkrowling.com per scoprire come kispios si apriva quella porta bastarda che non è riuscita ad aprire nemmeno l’autrice.

Draco alla fine si buttò sul letto, fissando il volto della zia Bellatrix, pensando: “Mamma mia, Azkaban è peggio dei lifting! Guarda come le ha tirato la pelle! Lo devo consigliare alla Umbridge”.

 

 

 

Fine 1° cap

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Black