Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rdirectioner    12/07/2013    3 recensioni
e se tutte le convinzioni di una ragazza fossero stravolte??! tutto puo' cambiare o rimanere uguale, un'obbiettivo , tanti ostacoli e un sacco di avventure per un assaggio di vita!!! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Ronnie
 
Come al solito sono in ritardo....!!!! Jennie mi è sembrata abbastanza agitata quando mi ha chiesto di vederci, percio' sono un'po' preoccupata dato che lei solitamente sorride sempre (anche se solo apparentemente). Jennie è come una sorella per me , ci conosciamo da una vita si puo' dire, mi conosce meglio di me stessa ed io le voglio un bene immenso!!! è una ragazza mora , con capelli ondulati e lunghi , un bel fisico e occhi castani ma che hanno come delle sfumature verdi, insomma  è davvero bella  ... ah non bisogna sottovalutare neanche il suo modo di vestirsi , perche'  si veste come una modella  anche se le metti a disposizione "i maglioni della nonna" ; è una ragazza simpatica , con cui non ti annoi mai, su cui si puo' sempre contare , è molto orgogliosa pero'...questo a volte la frena  dal vivere la vita come vorrebbe, diciamo che quando vuole sa' essere abbastanza stronza , insomma ha un carattere "forte" e spesso la invidio per questo !!
Intanto che mi perdo nei miei pensieri eccomi che sono gia' arrivata alla nostra panchina e lei è gia' li' ad aspettarmi , impeccabile come sempre . 
-che succede ??- le chiedo subito arrivando al punto dato che sono una persona abbastanza diretta e poi sono un'po' preoccupata,
-Non ti fare strani film... e che c'è un ragazzo...- ok ammetto che vedere un alieno che balla la tarantella mi avrebbe stupito di meno dato che lei di solito in queste cose non è timida o roba varia ... anzi  mi dice queste cose come se facesse la lista della spesa ma comunque con lo sguardo la incito ad andare avanti cosi' lei continua 
-è da diverso tempo che mi viene dietro un ragazzo, io non gli ho mai dato corda , non m'interessava ... pensavo che fosse uno dei tanti infatti diverse volte mi ha chiesto di uscire ma io ho sempre rifiutato, poi oggi mi ha sorpreso , cioe' entrando a scuola ho visto diverse persone che mi guardavno e mormoravano  ma pensavo fosse solo una mia impressione e non ci ho dato peso ma appena ho varcato la soglia della scuola i corridoi erano praticamente tappezzati di milioni di foglietti in cui mi chiedeva di uscire e me lo sono ritrovata in classe con un enorme fiocco in testa e un enorme biglietto dove mi chiedeva di uscire .... io non sapevo cosa dire , ero felice come non mai e ho detto di si... ma questa volta non so perche' ho paura... - la guardo con un enorme sorriso stampato in volto , sospiro e le dico - è normale che hai paura , forse per la prima volta ti interessa davvero qualcuno, questo ragazzo tiene davvero a te evidentemente e questa cosa ti fa ancora piu' paura.... ma ancora non mi hai detto chi è il fortunato??- prende un'enorme respiro che trattiene e per un secondo ho quasi paura che si tenga per sempre dentro quel respiro, ma poi lo lascia andare e mi risponde - Harry Styles, ha 19 anni e frequenta la mia scuola ... ma penso che l'avevi capito- mi fa un sorriso ma poi continua - senti mi è venuta un'idea, mi accompagneresti all'appuntamento domani sera?? sai sarei piu' tranquilla , perche' se no sono sicura che mi faro' prendere dall'ansia e non so' se riusciro' ad andare all'appuntamento.... Ti prego, è molto importante ...-  la guardo e anche se è raro che abbraccio qualcuno, questa volta lo faccio, le sussurro -ok-  e lei torna ad essere la solita ragazza piena di energie ed anche un'po' pazza , la Jennie di sempre.
 
 
                                                                                                               Jennie
 
Sono contentissima che Ronnie mi abbia detto di si!! non ce l'avrei mai fatta senza il suo supporto, solo lei puo' avere quell'effetto calmante su di me... lei è una delle persone piu' calme apparentemente che conosca , ma in realta' fa le pazzie piu' assurde , è molto impulsiva , acida con tutte le persone che non sopporta (sono poche le persone che sopporta) , ma infondo so' che è troppo buona e si fa fregare, una sua caratteristica??? NON CREDE NELL'AMORE!   
Mentre ridiamo e scherziamo, il tempo è volato cosi' le dico di vederci il giorno dopo a casa mia per le 16,00 e lei annuisce ,  quindi rimaniamo d'accordo cosi.
Mentre cammino verso casa penso a come l'ho conusciuta , in un campeggio estivo, dove io non volevo neanche andare  ma i miei mi hanno costretto quindi mi sono trovata in un luogo sperduto dove non conoscevo nessuno, poi per fortuna ho stretto amicizia con Ronnie  (che è un'anno piu' grande di me) ed abbiamo scoperto anche di abitare nello stesso quartiere e anche dopo la fine del campeggio abbiamo continuato a vederci tutti i giorni.  Come se avessi usato il teletrasporto mi ritrovo a casa, avviso mamma che non ceno e mi chiudo in camera mia , mi stendo sul letto ma come se proiettato su un megaschermo vedo le immaggini di Harry davanti ai miei occhi e sono naufraga nell'isola perfetta che è quel ragazzo , ma dopo un paio d'ore passate ad immagginare, morfeo mi accoglie tra le sue braccia ed io porto nei miei sogni quelle immaggini che per me sono acqua nel deserto!!!
 
 
 
GIORNO DOPO - ORE 16,00
 
 L'ansia s'impossessa di me , ma per fortuna suona alla porta Ronnie . Ho praticamente svuotato l'armadio senza risolvere niente  ma poi come un fulmine a ciel sereno mi viene l'idea , decido di vestirmi cosi' : https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151780403573745&set=pb.376955138744.-2207520000.1373578242.&type=3&theater.
Provo il tutto e dallo sguardo di Ronnie capisco che è perfetto, guardo l'orologio e mi accorgo che sono in un ritardo stratosferico perche' sono gia' le 19,30 e io alle 20,00 dovrei essere davanti Nando's  !!  In preda al panico corro in bagno per una veloce doccia,  velocemente mi vesto , do una spazzolata ai miei capelli che ho deciso di portare sciolti , metto un filo di trucco e sono pronta (non voglio che pensi che per me sia molto importante questo appuntamento , meglio andarci piano).
Ronnie mi guarda mentre faccio una piroette davanti a lei e mi dice - sei veramente stupenda- capisco che è sincera, lo vedo dalla sua faccia... anche se penso che lei mi sopravvaluti!!!!
 
 
 
 
 
                                                                                                           Ronnie
 
Mentre siamo in macchina cerco in tutti i modi di tranquillizarla ma è come se al posto del sangue nelle sue vene scorresse caffeina... le continuo a dire che andra' tutto bene e lei ribatte dicendo che non puo' andare tutto bene perche' le cose belle prima o poi finiscono , forse ha ragione ma io rispondo - Per una sera vivi il presente, non pensare a niente , sii felice perche' ORA va tutto bene, tu meriti piu' di chiunque altro di essere felice, ed ora basta con i discorsi strappalacrime ... VAI!!! - quasi la costringo a scendere dalla mia macchina e proprio in quel momento vedo che un ragazzo riccio e carino le va incontro , capisco che è LUI da come si guardano.
Improvvisamente, proprio mentre sto per andare via , qualcosa colpisce la mia attenzione .... o meglio QUALCUNO!!!
Un ragazzo moro su una di quelle moto di grossa cilindrata, ha dei lineamenti che sono molto meglio di qualunque divinita' o concetto di perfezione... ho una voglia matta di stringere quel ragazzo , di sapere chi è, di riempire i miei polmoni di lui, conoscere ogni centimetro del suo corpo e della sua mente... per un attimo intravedo quegli occhi cosi' sicuri all'apparenza e la voglia di lui cresce.... DEVO CAPIRE DI PIU' !! non mi arrendero' cosi' facilmente... 
possibile che sia tutto un sogno??! provo a darmi un pizzico ma provo solo dolore e quel dolore aumenta quando si fa strada in me la consapevolezza di non conoscere quel ragazzo ma non so bene perche'.
UNA COSA E' CERTA : DEVO SAPERE E  NIENTE E NESSUNO MI FERMERA'.
 
 
Zalve :3
 è la mia prima FF ed anche se il primo capitolo mi è venuto uno schifo vi prometto che i prossimi saranno moooooooolto interessanti... :D percio' vi prego di recensire (sia in negativo che in positivo) , cerchero' di aggiornare il prima possibile ora vi abbandono!!!! 
spero di sentirvi prestoooo <3
P.s. un grazie va a Claudia xD non penso che senza il tuo entusiasmo avrei mai deciso davvero di pubblicare <3
 
 
                                                                                                 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rdirectioner