Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _Firestorm_    12/07/2013    0 recensioni
Rieccomi qui per la Jerza week!! Cercherò di fare del mio meglio in questi giorni, spero che vi piacciano le storie, bacione :D
Day 1: Hope
Day 2: Freedom
Day 3: Atonement
Day 4: Stars
Day 5: Promise
Day 6: Love
Day 7: Forever
Dal capitolo 7:
[..]"avevano sempre un motivo che li spronava a non arrendersi e sperare di spezzare quella spirale infinita che li trascinava. Una ragione per tornare.
Per sempre."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 7 Forever
 
 
 
 
……Let's see colours that have never been seen
Let's go to places no one else has been
You're in my mind all of the time
I know that's not enough.…..

 
Le note della canzone riecheggiavano nella stanza.
Gerard era ripartito con Meredy per dare la caccia a una gilda oscura e non sapeva quando sarebbe tornato, come al solito. Ogni volta sempre la stessa storia: lui tornava, passavano un po’ di tempo insieme e poi quando meno lei se lo aspettava ripartiva, spesso senza dirle nulla. Come se volesse scappare. Il fatto che tornasse significava molto per Erza ma questo comportamento la faceva stare male.
Ne avevano parlato, ovviamente, e lui le aveva spiegato che non era assolutamente così: l’amava ma allo stesso tempo sapeva di dover partire ogni volta, nella convinzione di dover fare ammenda per il male che aveva commesso.
Seduta sul divano nella sua stanza Erza non riusciva a ignorare quella sensazione di vuoto che provava ogni volta che lui non le era vicino, si preoccupava moltissimo visti i pericoli che correva. Era in quei momenti che a volte la rabbia la assaliva: il fatto che lui continuasse quella vita anche ora che tutto si era sistemato le dava l’impressione di non essere abbastanza, di non essere un motivo abbastanza valido per indurlo a lasciarsi tutto alle spalle e a perdonarsi.
Riflettendo si accorse che la loro relazione in un certo senso aveva delle fasi cicliche: amore e odio avevano dominato la prima parte della loro vita, a questi si erano aggiunti in seguito la perdita, la lontananza e degli sporadici riavvicinamenti. Forse non c’era nulla da fare, avevano provato ma non erano riusciti a spezzare questo ciclo fino ad allora, un ciclo che poteva essere eterno.
“Sei sempre nei miei pensieri, so che non è abbastanza”
Quale frase più azzeccata di questa per descrivere la loro situazione. Nonostante tutto continuavano ad andare avanti perché il sentimento che li legava era la cosa più importante, nonostante entrambi detestassero tutto questo, la lontananza soprattutto, avevano sempre un motivo che li spronava a non arrendersi e sperare di spezzare quella spirale infinita che li trascinava. Una ragione per tornare.
Per sempre.
 
…..If the sky can crack
There must be some way back
For love and only love….

 
 
*Dal bunker sotterraneo dell’autrice*
Non mi uccidete vi prego, lo so che la Jerza week è finite un mese fa e mi scuso tantissimo per il ritardo, sono imperdonabile. Il fatto è che avevo la sessione di esami all’uni e non avevo tempo nemmeno per respirare. Sumimaseeeeeeeeeeeen!! :’(
Spero che quest’obbrobrio non vi disgusti troppo ma il testo di questa canzone (Electrical storm degli U2 ) mi ha dato l’ispirazione e questo è il risultato.
Chiedo ancora scusa per il ritardo, prometto che sarò puntuale da ora in poi.
Bacioni
_Firestorm_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Firestorm_