Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Hachico91    24/01/2008    2 recensioni
E se Nana fosse all'ospedale? come reagirebbero Hachi e tutti gli alri? ficy un pò triste...Sul mio Manga preferito
Genere: Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altri momenti

Altri momenti. Momenti di quella giornata che sembrava non finire mai. Un’altra storia, velata dallo stesso sapore, dalla stessa trama, dalla stessa melodia… dolore e solo dolore.

-“Buon giorno signor Yamomori….posso usare la saletta per le prove e gli strumenti?”-

-“Oh! Buon giorno Shin…certo che puoi, fai con comodo!”- il ragazzo fece per andarsene, quando l’uomo lo fermò-“Senti…come stai?”- Shin non si voltò. Aveva saputo di Nana. E inconcepibile, come le persone cambiano il loro carattere, appena ne muore un’altra. Lui sorrise, un sorriso finto. Che gli faceva disprezzare Yamamori per quella domanda, sicuramente quello che gli interessava era sapere del gruppo.

-“Una chitarra non si può suonare senza corde…”- si voltò-“ Se mi avessero pugnalato adesso soffrirei meno..”- non ci fu risposta. Ma solo indifferenza, da parte di quell’uomo a cui interessavano solo soldi e nulla di più. Shin si richiuse la porta alle spalle e impugnò la chitarra.

Che strano…non riesco a suonare…è tutto così surreale!” poi finalmente cominciò ad uscire il suono da quella corda, che si trasformò in melodia….e poi in “Rose”.

-“Che buffo!...se ci fosse stata lei mi avrebbe già detto che stavo stonando come una campana..ihihih….non ho mai capito se stesse scherzando o no…”-

-“Se ti può consolare…stavo scherzando”- davanti a lui, dove prima non vi era nulla!...si formò la figura nitida di Nana.

-“Sei tu?!...Nana!”-

-“Shin…il mio tempo a disposizione sta scadendo! E non posso rimanere qui per sempre…e devo salutare anche un’altra persona…”-

-“ALLORA perché te ne sei andata? Cosa ne sarà del gruppo? Cosa ne sarà di noi…?”-

-“Guarda che sono sempre stata io ad aver bisogno di voi…non pensò che potrebbe cambiare qualcosa ora…”-

-“Ma prima tu eri qui….e ora no!!....il gruppo si scioglierà?!”-

-“questo dipende tutto da voi…non più da me ormai!”-

-“Nana, s-se ti avanza un di tempo, c-che ne dici di cantare insieme a me…per l’ultima volta?!”- Gli occhi di lei si riempirono di lacrime vedendo il viso di Shin….ancora così infantile, ancora così dolce, non poteva deluderlo. E lei non chiedeva nulla di più. Se ne sarebbe andata nel unico modo che conosceva bene: Cantando

 

 When I was darkness at that time fueteru kuchibiru

Heya no katasumi de I cry

Mogakeba mogaku hodo tsukisasaru kono kizu

Yaburareta yakusoku hurt me

 

Nobody can save me

Kamisama hitotsu dake

Tomete saku you na my love

 

I need your love

I'm a broken rose

Maichiru kanashimi your song

Ibasho nai kodoku na my life

 

I need your love

I'm a broken rose.

Oh baby, help me from frozen pain

With your smile, your eyes, and sing me, just for me*

 

A metà canzone lei sparì, lasciando nell’aria il suo profumo e la sua dolce voce che ancora cantava e risuonava nella piccola sala prove...da cui forse la tua voce non se ne sarebbe mai andata.

Shin rimase lì….suonava Nana. Suonava per te.

-“Il gruppo non si scioglierà…te lo prometto!”-

 

Un ragazzo coperto da un paio di spessi occhiali neri si aggirava freneticamente nella stanza da letto della sua casa.

“Chiamerò nobu e shin, non ha più senso rimanere a Tokyo ora…”

aveva ammassato tutti i vestiti sul letto, e aperto le valige. Sicuramente se ne voleva andare.

-“Scappi…yasu?”- lui si voltò e vide nella penombra una figura che si muoveva verso di lui, in un primo momento non capì chi fosse, poi quando si fu avvicinata di più riuscì a vederla…Nana.

-“Allora….stai scappando o è solo una mia impressione?”- il ragazzo non riusciva a parlare ed ogni volta che ci provava le parole gli morivano in gola-“Yasu…insomma!?”-

-“….”- silenzio.

-“Non parli…allora ti dirò io una cosa…se te ne vai perché sono morta, sei solo un deficiente pelato!”- dalle labbra di yasu uscì un sorriso che si spense subito ripensando con chi stava “parlando”

-“NANA….perché lo hai fatto?”- le ultime parole furono dette così a bassa voce che non riuscì a comprenderle…tanto parlava piano.-“perché lo hai fatto?!”- non una lacrima, solo rabbia, dolore disperazione…Yasu. Lei era l’unica cosa importante, lei era tutto il suo mondo, non poteva averla abbandonata in quel modo, come aveva fatto ha non accorgersi quanto stava male…lui…lui che la capiva meglio di tutti.

-“Tu non mi hai abbandonata”- disse quella capendo tutto, solo guardandolo attraverso il cuore-“ io mi sono fatta abbandonare, che mi sono lasciata andare…non è colpa tua”- Lui muto, immobile. La osservava, pensava “è solo un sogno, un incubo non può essere…non può essere morta nella stanza, silenzio. Quel dannato silenzio, che in certi momenti ti uccide più di una lama ben affilata.

-“Nana...non dovevi farlo! Sei stata una stupida”- rabbia. Ora solo rabbia. Rabbia verso di lei, ma soprattutto verso se stesso. Lui che non era riuscito a proteggerla quando più ne aveva bisogno.

-“Ormai è tardi…troppo tardi”- tutte le certezze di lei, caddero, in un solo istante. Lo vedeva. Vedeva il suo migliore amico, in preda al dolore. Dolore che solo lei percepiva. E fu in quel momenti che rivisse in un’ attimo tutti i momenti della sua vita. Gioie. Dolori.

Solo ora si rendeva conto del immenso sbaglio che aveva fatto, ma soprattutto l’immenso dolore che stava procurando.

Lui ancora, fermo. Muto…era Yasu. Era fatto così.

-“Non posso più restare ora….addio Yasu”- fredda. Troppo fredda.

-“Aspetta”- lui cercò di fermarla, ma la sua mano si richiuse in un pugno-“non mi dimenticare…non mi dovrai mai lasciare!”- si era aperto ora. Come non aveva mai fatto. Gli aveva donato il suo cuore…lei avrebbe capito?

-“Yasu…non ti lascerò mai….amici, amici per sempre!”- adesso sorrideva Nana. Poteva andarsene tranquilla. I suoi cari, sarebbero stati bene….

 

 

Fine 8° capitolo…allora che ve ne pare?! Spero possa essere stato triste come al solito (o ancora di più…) allora adesso sono finite le “apparizioni” di nana, e la storia riprenderà a scorrere…e ora recensioni….

 

 Ferula_91: alice! Allora com’è il capitolo nuovo?!?!...spero di averti fatto prendere un’ infarto per bene sta volta….ihihihi…ora ho finito, ma aspetta e vedrai cosa la mia mente diabolica a pensato!!!....MMMMUUUUaaaaaahhhh!!!

 

SHUN DI ANDROMEDA: Ciao shun! Come ti è sembrato il capitolo?...spero di aver soddisfatto le tue aspettative…comunque aspettati molto altro ancora!!!!

 

SakiJune: Ciao cara….piaciuta questa parte? Continua a seguirmi e vedrai che diventerà amcora più triste…

 

Alla prossima

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Hachico91