Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: konny99    12/07/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima storia e cercherò di raccontare ciò che secondo la mia fantasia accadrà in seguito all'episodio 40 della seconda serie di Violetta , però soffermandosi sulla coppia German-Angie.
Ps:potrebbe contenere spoiler visto che l'episodio 40 non è stato ancora trasmesso su Disney Channel
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, Esmeralda, German, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV GERMAN
 
Voglio tornare allo Studio così posso stare vicino ad Angie.
Tornerò a vestire i panni di Geremia, il mio alter-ego che non ha paura di esprimere i suoi sentimenti, che aiuta Angie invece di litigarci.
 
Il giorno dopo allo Studio
 
Pablo: Dov'è Angie ?
Beto: Non è ancora arrivata.
Jakie: Lei è la regina dei ritardatari è normale che sia in ritardo come sempre.
Pablo: Comunque... vi ho riunito qui perché oggi Geremia tornerà a lavorare con noi e spero che non gli creerete disagi .
Gregorio: No, di nuovo quell'incapace no !
Pablo: Ho detto che nessuno gli deve creare disagi nemmeno tu Gregorio.
Gregorio: Certo, è lui che li crea.
Beto: Comunque dov'è?
Pablo: Non è ancora arrivato.
Gregorio: Se Angie è la regina allora Geremia è il re dei ritardatari.
 
Mezzora dopo in sala professori Angie si sta bevendo un caffè quando di colpo entra Geremia e colpisce con la porta Angie che  cade a terra per la botta.
 
POV German
 
E ora che faccio sono nel panico più totale. Forse dovrei farle la respirazione bocca a bocca , muoio dalla voglia di posare di nuovo le mie labbra sulle sue è da tanto che non bacio Angie.  Vorrei sapere se ciò che provo per lei è reale con un bacio si può capire ciò che si prova , quindi lo farò la risveglierò con un bacio.
 
Perciò Geremia posò le sue labbra su quelle di Angie e appena lo fece sentì un brivido, che con Esmeralda non aveva mai sentito. Quando le loro labbra si staccarono, Angie riaprì gli occhi e vide Geremia a un millimetro di distanza.
 
Angie: Cosa è successo ?
Geremia : Ti ho colpito con la porta e sei caduta a terra, quindi per rianimarti ti ho fatto ... la respirazione bocca a bocca.
 
POV ANGIE
 
Quella non era una respirazione bocca a bocca quello era un bacio.
Un bacio meraviglioso che però mi è sembrato simile a quello che mi ha dato German ... ma ora lui sta con Esmeralda la ama. Ora basta pensare a German lui mi ha fatto soffrire.
Comunque ora credo di essermelo dimenticato. Ormai SONO INNAMORATA DI GEREMIA.
 
Mentre i due erano ancora a terra vicini ,vicini qualcuno entrò...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: konny99