Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    12/07/2013    0 recensioni
Ancora una volta un prompt dalla challenge di facebook "Fan Fiction challenges"! Stavolta si parla di Rose e Hugo, i quali si confessano i loro segreti!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hugo Weasley, Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Hugo e Rose Weasley

Prompt: "Sì, ma non dirlo a mamma e papà!"

(Per leggere questa bisogna aver letto anche “Tormento e Passione”, ndr)

“COSA HAI FATTO… CON CHI?”

Non può crederci, il mio fratellino. Eppure è vero.

La notte scorsa ho fatto faville nello studio del Preside con Lorcan Scamander, che lui lo voglia o no. cioè, non Lorcan, Hugo.

 

“Tanto lo avresti scoperto comunque, quindi meglio che te lo dica io, no?” so bene la scuola com’è fatta, quindi dico sempre tutto a mio fratello, sperando che creda a me piuttosto che alle dicerie.

“A quanto pare la Weasley è una vacca!”

“Avete sentito della Weasley? Ho sentito che per essere soddisfatta ha bisogno di…”

E cose di questo genere, e mi parlano alle spalle anche in presenza di piccoletti del primo anno.

Hugo mi guarda bianco come il latte.

“Non me lo sarei mai aspettato da te. E nell’ufficio del preside?” insiste Hugo.

“Sì” rispondo chiudendo un attimo gli occhi.

“Il Preside Chesterfield?” Hugo non riesce a crederci.

“Quanti altri Presidi ci sono?” mi innervosisco alle domande senza senso.

“Ma lo sai che ci sono i ritratti!” dice Hugo.

“Dormivano tutti” mi difendo io. Labile, presumo.

“Sei senza scusanti…”

Hugo è anche triste, di sottofondo.

“Sì, ma non dirlo a mamma e papà!Questa è una cosa molto importante. Non voglio che lo sappiano, mai e poi mai!”

Hugo sogghigna. Non vedeva l’ora di sentirmelo dire, forse.

“E tu che mi dai in cambio?” mi chiede malizioso.

“So che cosa vuoi. Tutti i compiti del mio quarto anno, non è vero? Ma questo non è comportarsi da Tassorosso!”

Hugo fa spallucce e tende entrambe le mani, in attesa dei famosi appunti.

“Sì, ma non dirlo a mamma e papà!” dice lui.

“Il fatto che copi? Tranquillo, anche papà copiava, me l’ha detto mamma”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aven90