Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: caly    12/07/2013    8 recensioni
(Dal secondo capitolo)
-Stavo bene con Pauly ma avevo timore e voglia,
una voglia pazzesca di rivedee il latino,
volevo anzi pretendevo le sue mani calde
e sicure su i miei fianchi.-
Heather la reggina della malizia e della perfidia fidanzata?
Ebbene si ma cosa succederà con Alejandro e un bel po' di alcool tra i piedi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vuoi uscire da questa camera?"Disse guardandomi diritto negli occhi. Evitai il suo sguardo e non risposi. Non volevo uscire . Sapevo che lui era ancora in casa, del resto la tormenta non si era placata.
Non sarebbe potuto andare da nessuna parte. Quali intenzioni aveva? Alejandro quanto male gli aveva fatto? Stava bene?
Ma del resto non potevo rimanere in quella stanza per sempre. Quando potevo evitare di parlare lo facevo anche perché dopo l'evento parlavo solo con Al. Gli presi la mano ,scesi dal letto e andai verso la porta ma la presa di Alejandro si allentò fino a lasciarmi.
Perché era ancora lì?
Si alzò piano e notai che zoppicava. Mi avvicinai piano e feci schioccare le mie labbra sottili sulle sue carnose. Mi porse la mano e io l'accettai volentieri.
Abbassai la maniglia e uscimmo .
Mi bloccai davanti alle scale, l'ultima volta che le avevo salite mi ritornò velocemente in mente, indietreggiai .
Questa volta fu Alejandro a baciarmi. Non ero abituata alle effusioni in pubblico. Non ero abituata alle effusioni e basta in realtà . Tra me e Pa... Tra me e lui non c'era mai stato questo bisogno.Ma con il latino era tutta un'altra cosa .
Scendemmo piano le scale e -sempre mano nella mano- ci andammo a sedere in soggiorno tra gli occhi meravigliati di tutti.
Si stupivano di vederci insieme o semplicemente di rivedere me in circolazione?
Lui non c'era. Il silenzio fu interrotto da Izzy 
"he hey ragazzi come state? Come ti senti Heather?E tu Al?Tutto bene?
Dai dai racconta cosa stavate facendo soli soletti? Eh eh"
Quella ragazza era decisamente pazza .Guardai Al e lui rispose per me.
"stiamo bene ,grazie Izzy"
Persino Leshawna e Gwen mi guardavano con pietà . Non sopportavo quegli sguardi , non li ho mai sopportati. L'unica cosa che volevo era stare tra le braccia di Alejandro. Sentirmi al sicuro come la sera prima.Le sue dita tra i miei capelli. Ma qualcosa mi tormentava:
Dov'era lui?



Adesso che ci facevo caso 


mancavano parecchie persone all'appello.


Scott , Cameron, Duncan, Lindsay, Gwen e Courtney.


Andai verso la cucina per prendere un bicchiere d'acqua ma prima che ci potessi arrivare mi fermarono dei singhiozzi soffocati provenienti dal bagno.
Bussai.
"È occupa..to"
Courtney.
"Court , s..sono Heather, dai apri " La chiave girò e mi ritrovai una Courtney a dir poco distrutta davanti.Si passò la mano sotto il naso e mi fece segno di entrare, prima di richiudere la porta alle mie spalle.
Scivolò lentamente lungo la porta e poi cadde con un tonfo a terra.
"Tutto bene?" domandai cercando di incontrare il suo sguardo ma per tutta risposta affondò la faccia tra le ginocchia e riprese a singhiozzare.
"NO CHE NON VA TUTTO BENE.."
"..."
"scusa non sono arrabbiata con te" disse con più calma.
"che è successo?" dissi e mi misi seduta accanto a lei con le spalle appoggiate alla porta.
"Duncan..."sorrise debolmente "...quando eravamo lontani era tutto più semplice, sai lontano dagli occhi lontano dal cuore..." Si asciugò il mascara sbavato e continuò "...Ho provato a convincermi che non ne ho bisogno , che sono forte , che sono una donna indipendente che non ha bisogno di un uomo per essere felice .Ho un blocco perenne in gola, è come se da un momento all'altro potessi scoppiare a piangere. In questi ultimi mesi non facevo altro che pensare a lui quando è arrivato l'invito di Geoff il mio cuore ha perso un battito.
Adesso siamo bloccati nella stessa casa e non posso toccarlo, abbracciarlo o baciarlo... I-io..."Aveva ripreso a piangere. La strinsi forte a me e riprese a parlare " ...sono costretta a vedere che lui è felice, 
forse più di quando stava con me. Ogni occasione è buona per baciare Gwen e fa male . Heather , fa male . Fa male vederli sparire con quello sguardo complice.  Fa male sapere che lui sta bene e io no.
Fa male sapere che lui è ancora nel mio cuore ma che io per lui sono un capitolo chiuso.Fa male sentirgli dire 'ti amo' e sapere che non lo sta dicendo a me. Fa male Heather , da morire."
Stava aspettando che dicessi qualcosa , ma mi ci volle più di un momento. Non immaginavo che Courtney stesse così male.
"Non posso dirti che capisco quello che stai passando ma posso dirti che per qualsiasi cosa io sono qua. È a questo che servono gli amici , no?"
Mi guardò di soppiatto"Amiche?"
"Amiche!" dissi , sorrisi e lei ricambiò .



Passammo il pomeriggio ad arrostire marshmallow in memoria dei bei vecchi tempi. Owen ruttò l'alfabeto , ma quanto faceva schifo quel ragazzo? Cosa ci trovava Izzy ?Del resto lei si può considerare una ragazza , no?
La sera scese veloce e (a causa dello 'strappo' nel pomeriggio) nessuno aveva fame , a parte Owen ovviamente. Mentre Owen ingoiava carne essiccata a non finire entrarono Geoff e DJ con cinque casse di birra tra le braccia.
"Poooooong beer!!!!" gridò Geoff e i ragazzi lo acclamarono.Noi ragazze ci sedemmo sui divanetti mentre quegli idioti senza cervello si sfidavano sempre più ubriachi. Alcuni si ritirarono durante il torneo 
come Duncan che alla frase di Gwen 'ti aspetto , fai presto' si buttò la pallina alle spalle ed era corso ,con la lingua da fuori a mo' di cane,in camera.
Guardai Court e le allungai la mia mano, la strinse forte e sorrise. Le semifinali furono disputate da:
Alejandro- Lightning
Geoff-Dj
Lightning crollò a terra prima della fine della partita e DJ si ritirò dicendo che 'la mamma non sarebbe stata d'accordo ad una finale di pong beer'. La finale fu vinta da Geoff che quando alzò le braccia per esultare cadde dando una facciata paurosa sul tavolo.Alejandro ubriaco come una spugna girava su se stesso. Diedi la buonanotte alle ragazze e portai Alejandro in camera che intanto stava parlando in spagnolo. Si tuffò sul letto come un bimbo piccolo e cominciò a urlare
" E questo lo sai fare?José questo lo sai fare?"
"Forse adesso è il caso di andare a dormire Al?"
"Non chiamarBlergh!" Stava vomitando. Lo portai al gabinetto e andai a pulire il disastro che aveva combinato in camera.
Vomitò per mezz'ora . Era seduto sul letto con una faccia da ebete mentre gli mettevo la maglia del pigiama poiché quella che aveva addosso era impregnata di vomito.
Quando rimase a torso nudo ebbi un attimo di esitazione e lui mi catturò per poi buttarmi sul letto e stendersi sopra di me .
Mi baciò ma io lo allontanai"Perchè mi respingi?"sembrava davvero confuso.
"Non voglio Al, hai appena vomitato!"
"Oh andiamo , basta un attimo. Dai Heather baciami"
"No! Non voglio farlo nella stessa sera in cui hai detto che DJ è "vagamente sexy" "
Mi guardò male e prima di incominciare a russare mormorò "Tanto ne trovo altre cento come te che vogliono venire a letto con me....."
Mi stesi al suo fianco.  Ma non riuscivo a prendere sonno forse perché Al russava.Forse perché la parete dove appoggiava il letto tremava e non si può dire che Gwen fosse silenziosa.O forse perché le ultime parole di Alejandro mi risuonavano pesantemente in testa.
Presi una sigaretta e andai fuori al balcone.Faceva freddo e potevo vedere chiaramente il fumo salire verso l'alto.Ma non ero l'unica a non riuscire a dormire .Pauly era fuori dalla sua camera e stava fumando. Quando mi vide saltò sul balconcino di Geoff e Bridgette che era adiacente al mio.
"Non riesci a dormire piccola?"
"N...no"
"Ti volevo chiedere scusa per come mi sono comportato. Sai non sarei mai andato oltre quel bacio...." Mi guardava e rideva sotto i baffi."....tu mi vuoi bene, vero?"
"S..si" risposi con poca sicurezza.
"Mi hai già perdonato , non è così ?" Annuii."Avvicinati "disse. Lentamente andai verso di lui. Soffiò il fumo della sua sigaretta e mi baciò .
"Voglio sentirtelo dire.."
"Io t..ti perdono" 
Non posso dire che non risposi a quel bacio , ma posso dire che non era quello che volevo veramente.




**Angolo dell'autrice**
Eccomi di nuovo qua con un nuovo capitolo...Devo dire che Heather e Al sono un po' OCCin questo capitolo ma mi sono lasciata trasportare sono così carini *w*.
Pauly è tornato!
Eh già Pauly ha baciato Heather e lei ha risposto al bacio.
lasciate un commento o una critica voglio assolutamente sapere cosa ne pensate.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: caly