Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveyajawaad    12/07/2013    0 recensioni
Una rapida ricerca su Internet le fece capire il vero significato del tatuaggio di quel misterioso ragazzo.
Quella maledettissima parola l'aveva perseguitata per molto tempo nei sogni e fino a quel giorno non aveva capito nè la lingua da cui proveniva nè il suo possibile significato.
Strix.
Quel tatuaggio le era familiare, eppure non l'aveva mai visto se non sulla sua pelle abbronzata.
Appena lesse il significato della parola il cuore le smise di battere e tutto si fermò improvvisamente e, con la stessa imprevedibilità, il computer si spense, come fulminato.
ATTENZIONE: QUESTA E' UNA STORIA PRECEDENTEMENTE PUBBLICATA, MA ELIMINATA INSIEME AL MIO VECCHIO PROFILO.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 20: THE END? NO. A NEW START.
'Benvenuta nel mio mondo, Cher!' le disse Niademus con un sorriso 'Zayn.' disse poi al ragazzo facendosi serio e arrabbiato.
Lui ricambiò il suo sguardo di sfida e lo sostenne finchè l'uomo non si rivolse nuovamente alla ragazza.
'Allora, Cher. Come mai sei venuta fino a qui?' le chiese con un sorriso beffardo.
'Sai benissimo perchè sono qui.' gli rispose lei tra i denti.
'Lo sai, vero, che tutto ciò è molto rischioso per te?'
'Si! E sono pronta ad affrontare tutto questo!'
'Anche da sola, per caso?'
Cher non fece in tempo a rispondere che Niademus aveva sotto la sua stretta potente, il collo di Zayn.
'Co-cosa vuoi fare?' gli chiese lei balbettando.
'Ah, hai paura adesso?' esclamò lui ridendo.
Strinse la presa sul suo collo.
'Non vorresti rinunciare a tutto e metterti dalla mia parte? Potresti salvare Zayn in questo modo.' le propose sorridendo.
Lei guardò il suo amato ancora sotto la forte stretta di quell'essere.
'Non farlo Cher...' disse lui in un fil di voce.
'Zitto tu!' sbraitò Niademus sbattedolo a terra e mettendo un piede sulla sua guancia destra.
'NO!' urlò lei 'Non fargli del male!'
'Quindi ti unisci a me?' disse lui tradendo un'emozione che nascose subito ritornando serio.
'Farò di meglio.'
Chiuse gli occhi e si lasciò trasportare dalla sua forza di volontà.
Si concentrò e fu silenzio.
 
'Cosa sta facendo?' chiese Harry guardando di traverso ciò che aveva davanti agli occhi.
'Sta mettendo in pratica i suoi allenamenti.' gli rispose Ray chiudendo gli occhi.
'Sapete che tipo di allenamenti?' chiese Liam.
'Davvero non sapete che cos'ha fatto Cher per tutto questo tempo?!' esclamò quasi rimproverandoli Kess.
Loro la guardarono come un bambino guarda un oggetto mai visto.
'Beh, dovreste saperla la sua storia. Siete suoi amici dopotutto.' si intromise Mike ancora concentrato 'Lo so io che non conosco quasi per niente nè lei nè voi.'
'Peccato che solo lei possa vedere ciò che fa.' sospirò Kess.
 
Era entrata nella mente di Niademus.
E ora?
Non sentiva le solite voci.
Non provava le stesse emozioni.
Non era come le altre volte.
Eppure sapeva che si trovava nell'anima del suo nemico.
Lo percepiva.
Cosa mi sta succedendo?pensò iniziando ad agitarsi.
Improvvisamente un lamento attirò la sua attenzione.
Era un bambino.
Piangeva.
Si concentrò ulteriormente cercando di andare più a fondo sulla faccenda.
Con un pò di sforzi riuscì a raggiungere quel flebile legame che era riuscita a stabilire.
Una luce sfuocata circondava un bambino.
No.
Era una bambina.
Talmente piccola che non capiva sicuramente niente di ciò che la circondava.
La visione si espanse cambiando paesaggio.
Una stanza rosa.
La bambina di prima, forse più grande di qualche anno, che piangeva.
Due adulti molto vicini tra loro che urlavano.
Stavano litigando.
Forse era per quello che la bambina piangeva.
Poi c'erano due bimbi molto piccoli che piangevano a squarciagola nei loro lettini.
Dovevano essere appena nati.
Forse avevano qualche giorno.
Aspetta un attimo.
Ma quel luogo lei lo conosceva.
Lei conosceva quelle persone.
Quella era la sua famiglia!
Quelli erano i suoi ricordi!
Com'era possibile?
'Cos'hai, Cher? Paura?'una voce familiare rimbombava nella sua mente.
Distolse quei pensieri.
'Chi sei?!'urlò lei cercando di captare qualsiasi segnale, qualsiasi segno.
'Non puoi battermi. Sono più forte di quanto pensi! Anche la tua amica Mary è stata battuta da me per lo stesso motivo!'
'Chi sei?'insistette lei 'Dove sei?!'
'Non devi aver paura. Se mi ascolti non ti succederà niente..'
'Mai!'
Ribattè lei.
Si concentrò ulteriormente e sentì una forza potentissima invaderle il corpo.
Una mano si appoggiò sulla sua spalla.
Sussultò.
'Ciao Cher.'le disse una ragazza molto bella e magra dai lunghi capelli neri.
'Chi sei?'le chiese incantata.
'Sono Mary e sono qui per aiutarti.'
Detto questo si trasformò in una piccola sfera luminosa e entrò nel corpo di Cher attraverso il petto.
Subito, un calore le invase il corpo.
Si sentì più forte e in quel momento sapeva che ce l'avrebbe fatta.
Si concentrò e in un batterd'occhio si ritrovò in una radura verde che si estendeva probabilmente per vari chilometri.
Due ragazzi, un maschio e una femmina, erano seduti al centro di quella cornice e si stavano mangiando con gli occhi a vicenda.
Erano molto felici insieme e si tenevano per mano.
Iniziò a batterle il cuore quando si rese conto di chi era il maschio: Niademus.
Ma ancor più si spaventò nel rendersi conto dell'identità della ragazza: assomigliava moltissimo a Cher e a Mary messe insieme.
Era bellissima e in lei brillava un'anima pura.
In Niademus, invece, c'era un'aura negativa in mezzo a tutta quella purezza.
Era la gelosia.
Era geloso di tutto in lei.
Non si chiese il perchè, ma Cher sapeva il nome di quella ragazza: Samahara.
Il paesaggio cambiò improvvisamente e si trovò davanti agli occhi Samahara nelle braccia di un ragazzo alto e moro.
Somigliava troppo a Zayn.
Niademus entrò in scena.
Si era completamente trasformato.
Da bellissimo ad un mostro.
Si avventò contro il presunto Zayn e cercò di ucciderlo.
Però, prima che potesse fare qualunque cosa, Samahara gli si pose davanti facendogli da scudo.
Niademus, accecato dalla rabbia, non ci pensò due volte e in un gesto ammazzò la ragazza per poi avventarsi sul ragazzo.
Fece una strage quel giorno.
Sterminò un intero paese.
Poi un angelo venne dal cielo e lo separò in...
Le immagini che fino a quel momento aveva visto scomparirono e fu buio.
'E così hai scoperto il mio passato...' sospirò una voce.
Una figura si formò piano piano davanti alla visuale di Cher.
Niademus.
'Mi arrendo a te, Cher... Sapevo che sarebbe arrivato questo momento.'lei lo guardò stupita.
Sentì tutta la forza dentro di lei svanire. Pochi secondi dopo, al suo fianco, c'era Mary in tutta la sua bellezza.
L'essere spostò lo sguardo su tutte e due le ragazze.
'Sei sempre stata bellissima, Samahara...'disse con un mezzo sorriso.
Guardò oltre le due Strix.
Dietro di loro era apparsa quella donna che Niademus aveva tanto amato.
'Mi fidavo di te... E invece... Ti sei andata a divertire con un altro...'
'In tutto quel casino non sono mai riuscita a spiegarti il vero motivo di quella cosa... Io non ti stavo tradendo. Ti stavo mettendo alla prova. Odiavo quella tua gelosia. Sapevo che un giorno ti sarebbe stata fatale. Speravo che i miei pensieri fossero falsi, mentre s è verificato quello che temevo. Io ti amo Niademus. Ti amavo una volta, come ti amo adesso.'gli sorrise.
Lui si avvicinò a lei e le cinse la vita.
Si baciarono.
Niademus rivolse un sorriso alle ragazze.
'Grazie per avermi fatto capire l'importanza dell'amore...'
Detto questo svanì insieme alla sua amata.
Sentì un tonfo e una fitta alla testa.
Qualcuno la stava scuotendo.
'Cher, Cher!' sentì urlare da fuori.
Era stremata.
'Cher, ti prego! Rispondimi!'
Aprì leggermente gli occhi.
Incontrò gli occhi di Zayn. Furono la prima cosa che vide. Lo abbracciò forte.
Lui la aiutò ad alzarsi.
'Cos'è successo? Il corpo di Niademus è... Scomparso all'improvviso!'
Lei sorrise e si buttò addosso a lui.
Lo baciò.
'L'ho aiutato, Zayn. Ha capito i suoi errori. Ha rincontrato il suo vero amore...  L'ho sconfitto!' disse tutto di un fiato sorrridendo.
Sentì un vuoto nello stomaco e, appena tutto si calmò nuovamente, si ritrovò nella loro radura.
Erano tornati a Bradford.
C'erano tutti: Harry, Ray, Liam, Kess, Louis, Niall e perfino i quattro Strix che avevano protetto la sua famiglia per tutto quel tempo.
Erano a casa.
Tutti la avvolsero in abbracci e complimenti.
C'era uno Strix, però, che era rimansto in disparte.
Mike.
Era seduto da solo su una piccola roccia.
Cher gli si avvicinò e lo abbracciò.
'Grazie...' gli sussurrò all'orecchio.
Lui le sorrise, si alzò e sparì nella foresta.
La sua missione era compiuta.
Aveva fatto il suo dovere.
Era sopravvissuta.
Finalmente poteva godersi il suo unico amore e... La sua famiglia.
Già.
Le era mancata tanto.
Zayn, leggendole nel pensiero, le si avvicinò e le prese la mano.
Uscirono dalla radura e si avviarono a casa di lei.
Entrò nel palazzo tremando.
La portinaia era cambiata: era una donna sulla sessantina dall'aria simpatica che la salutò calorosamente.
Salì le scale che aveva temuto di non poter mai più salire e arrivò al suo pianerottolo.
Respirava l'aria di casa.
Bussò piano alla porta.
Le aprirono i suoi fratellini che, appena la videro, le saltarono addosso facendola quasi cadere.
Poco dopo la raggiunsero i suoi genitori attirati dal rumore del bambini.
La abbracciarono tutti.
In quel trambusto non si era accorta che Zayn era sparito.
Passò tutta la giornata con la sua famiglia.
Quanto le era mancata!
Era finalmente felice.
Verso sera tardi andò in camera sua.
Zayn era sdraiato sul letto, con gli occhi chiusi.
Gli si avvicinò piano e si sedette accanto a lui.
Gli tolse dal viso un ciuffo ribelle e lo baciò in fronte.
Lui aprì gli occhi.
Si alzò e la prese tra le sue braccia.
Le baciò il collo.
'Pensavo non ce l'avessi mai fatta...' confessò Cher.
'E invece ce l'hai fatta. Passeremo il resto della nostra vita insieme. Mai nessuno potrà ancora separarci. Staremo insieme. PER SEMPRE.'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveyajawaad