Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: theBreathWorld    12/07/2013    1 recensioni
Per molti il passato deve essere dimenticato, non per Jaded, secondo lei la vita e come un filo rosso, i fili sono gli errori,le avventure,gli amori vissuti, le amicizie.
Il rosso č il colore della vita.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Red Threads

Un libro per onorare la memoria del passato.
Esso non va mai dimenticato,gli errori portano alla vincita e alla realizzazione dei propri sogni.


Dedicato ai miei amici che non mi hanno mai abbandonato
Emanuela, Naomi, Desirč, Silvia, Adelaide


TRAMA
Per molti il passato deve essere dimenticato, non per Jaded, secondo lei la vita e come un filo rosso, i fili sono gli errori,le avventure,gli amori vissuti, le amicizie.
Il rosso č il colore della vita.
Sin Da piccola aveva tanti sogni,troppi,cresciuta in quel che allora fu' un piccolo paesino della Calabria,troppo retrogrado per le sue utopie, 
ma non ha mai smesso di lottare, di vivere la sua vita, con le sue trasgressioni e la sua tanta voglia di vivere, non fermandosi per nessuno e per niente.
Passando tra i continenti ha assaporato la vita, filo per filo.
Non pentendosi di niente, Tra lacrime di gioia, ricordi, Jaded scrive queste pagine rispolverando le sue mappe cognitive, le sue memorie, assicurandosi di aver lasciato un segno in questo mondo in cui la sua ninfa vitale cresce troppo in fretta.
Unica esplosione, forse č questa la frase che si č sempre ripetuta, un'unica esplosione per ogni cosa,un'unica possibilitą.
Scappata di casa a diciannove anni, ritornataci solo ora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: theBreathWorld