Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdoppelganger    12/07/2013    2 recensioni
"Sono confuso jess.." continuavo a fissare le pareti bianche,evitavo i suoi occhi, erano gonfi di lacrime non avevo bisogno di guardarli, bastava ascoltare il suo respiro irregolare. Le stavo facendo del male, la stavo facendo soffrire, lo sapevo, ma non poteva andare avanti. Dovevo chiarire i miei sentimenti. "Har-ry" La guardai per un instante, i suoi occhi erano rossi, erano proprio come li immaginavo. In quel momento provai l'irrefrenabile voglia di abbracciarla..o forse baciarla.
[Larry]
STORIA SOSPESA
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Good luck

Harry's pov

«Hey Jess sei pronta?» chiesi alla mia ragazza chiusa in camera sua ed intenta a prepararsi.
 
«Cinque minuti e ho fatto Haz, arrivo!» urlò lei di rimando.
 
Sbuffai annoiato, era chiusa là dentro da più di un'ora, perchè diavolo doveva metterci sempre così tanto a prepararsi?
Questa volta poi sembrava proprio che non sarebbe più uscita da lì, era agitata l'avevo capito ma non vedevo proprio cosa ci fosse di così spaventoso nell'incontrare i miei amici. Stavamo insieme ormai da quasi un mese e mi sembrava che fosse venuto il momento, anzi che probabilmente avrei dovuto averglieli presentati già da un po'. Avevo cercato di rassicurarla in tutti i modi sul fatto che non aveva niente di cui preoccuparsi eppure lei continuava ad essere in quello stato di agitazione ormai da giorni, era solo emozionata infondo ma sarebbe andato tutto bene, sarebbe piaciuta ai ragazzi, ne ero sicuro.
Mentre riflettevo su tutto ciò nell'attesa che Jess si sbrigasse sentii il cellulare che avevo poggiato sul tavolo della cucina al mio arrivo squillare, mi affrettai ad afferrarlo e rispondere:

«Zayn?»

«Hey amico, che fine hai fatto? Ti aspettiamo da come minimo un'ora!»
 
«Eh lo so scusami, dammi quarto d'ora e sono da te.»
 
*HARRY HO FAME SBRIGATI* «Emh, credo dovresti sbrigarti prima che Niall si mangi pure me.»
 
«Arriverò prima che lo faccia Zay» dissi emettendo una sonora risata.
 
«Lo spero, a tra poco.» rispose lui.
 
Riattaccai ridendo mentre lui continuava a litigare per il possesso del telefono con un Niall a dir poco isterico per la 'fame'. Ma poi come accidenti facesse quel ragazzo ad avere sempre fame non l'avevo mai capito!
Mi sedetti nuovamente ma cinque minuti dopo capendo che Jess da lì non sarebbe uscita, decisi che l'avrei fatta uscire io.

«Jess apri.» sbottai, tamburellando sulla porta con le dita.
 
«Cinque minuti e sono pronta, giuro.» rispose lei in tono nervoso.
 
«Okay Jess basta, hai detto cinque minuti anche un'ora fa, adesso esci di lì.»
 
«Va bene, va bene.» rispose lei in tono sconfitto aprendo finalmente la porta.
 
Era bella, come al solito, ma dai suoi lineamenti traspariva quanto fosse realmente nervosa.

«tutto bene?» chiesi accarezzandole le goti.
 
«mmh si,credo..»
 
Mi sentii in obbligo di abbracciarla, dovevo rassicurarla, sarebbe andato tutto bene.

«e se non piaccio ai tuoi amici?» mi guardò con i suoi occhioni verdi, era terrorizzata a quell'idea, non capiva che io l'avrei amata comunque.
 
«non preoccuparti Jess, piacerai a tutti sicuramente.»
 
«lo spero..» disse ancora con aria preoccupata.
 

Jess' pov

Eravamo ormai arrivati a casa del presunto Niall di cui Harry mi aveva tanto parlato, dai suoi racconti avevo capito che era un ragazzo molto simpatico, dalla risata contagiosa e a cui piaceva tanto mangiare. Ma non era certo il suo il giudizio di cui avevo più paura, nè di quello dei 'famosi' Zayn e Liam, bensì del migliore amico di Harry: Louis, dal modo in cui Harry ne parlava avevo notato che il loro legame era molto forte e che probabilmente era per questo che avevo davvero paura di come le cose sarebbero potute andare quel pomeriggio. E se non gli fossi piaciuta? Si sa, un brutto parere sul tuo conto da parte del migliore amico del tuo ragazzo può portare varie scocciature, che sinceramente avrei preferito evitare. Ecco era proprio questo il motivo per cui ero così terribilmente nervosa.
Mi sistemai nervosamente uno dei ricci rossi che mi cadevano sulle spalle mentre Harry suonava il campanello del lussuoso appartamento.

«Andrà bene» mi disse Harry sorridendomi e baciandomi la fronte.
 
Qualche secondo dopo un attraente ragazzo dai capelli biondi e dagli splendidi occhi azzurri aprì la porta sorridendomi.

«Hey bro ce l'hai fatta» disse dando una pacca sulla spalla ad Harry.
 
Capii subito che si trattava di Niall, Harry aveva proprio ragione sembrava simpatico e aveva una risata davvero contagiosa.

«Piacere, io sono Jess» mi presentai.
 
«Ed io Niall, ma che ci face ancora sulla porta? Su entrate!» disse ridacchiando e stringendomi la mano che gli porgevo.
 
All'interno l'appartamente era ancora più lussuoso che all'esterno, era il più grande che avessi mai visto e anche il più bello.
Niall ci condusse in quello che intuii fosse il soggiorno ma che constatai fosse più grande della mia intera casa, due ragazzi erano seduti sull'enorme tappeto ai piedi del divano con due joystick in mano, intenti a sfidarsi ad una partita alla playstation.
Nel tempo che avevo perso a guardarmi intorno non mi ero accorta che Harry era sparito in chissà quale stanza insieme a Niall, quando notai che non era più accanto a me decisi di farmi coraggio e andare a presentarmi agli altri due ragazzi.

«Hey» feci per attirare la loro attenzione.
 
«Ciao, tu devi essere Jess» fecero loro in coro senza staccare gli occhi dal gigantesco televisore.
 
«Esatto, sono io. E voi dovreste essere Zayn e Louis, giusto?» risposi io sperando di non sbagliare.
 
«Io sono Zayn, ma lui è Liam non Lou, lui non è ancora arrivato» spiegò il ragazzo alla mia destra mollando il joystick sul tappeto e ignorando l'altro ragazzo che tentava di chiedere la rivincita con un volto imbronciato.
 
Proprio in quel momento il campanello suonò.

«Ecco, dev'essere lui» disse il moro sorridendomi e dirigendosi verso la porta.
 
Bene, adesso avrei conosciuto il famigerato Louis, ed ecco che il nervosismo iniziale di faceva risentire.
Diamine ero terrorizzata. 
Dov'era Harry proprio adesso che avevo bisogno di lui?
 




Ciaaaao belli, come avrete notato ho deciso di provare a scrivere una nuova fan fiction quindi spero che la seguirete come avete fatto con l'altra anche perchè stavolta non sarò sola a lavorarci:
*rullo di tamburi*
ecco a voi la mia migliore amica! :') A te la parola pigyola <3
AHAHAHAH OKAY. ciao(?) okay io sono annafrancesca, sono la bestfriend forevah di flavia AHAHAH okay no. vabbè non è la prima volta che scrivo qualcosa,ma non ho mai pubblicato nulla. questo è il mio primo spazio autrice e non so cosa scrivere c': vabbè diciamo che questo primo capitolo lo ha scritto maggiormente flavia e credo sarà così anche per gli altri lol quindi per i complimenti a lei. adieuuuu
(non è vero non le date retta, a volte dice cose stupide, okay ora la smettiamo di fare le cretine e vi lasciamo in pace ahahah ssssciao.)

Crediti per il banner a hjsdjmples
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdoppelganger