Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Dark_sky    12/07/2013    0 recensioni
il cambiamento ci fa paura e quando ci costringono a cambiare? quando ci fanno sposare persone che non amiamo, quando ci fanno fare lavori che non sono nostri, quando ci catapultano in un'altra vita, cosa succede? io avevo 17 anni. avevo finito i test di accoppiamento mi hanno fatto sposare uno sconosciuto, separandomi dalla mia terra e dalla mia famiglia ma sopratutto ... dal ragazzo che amavo.
Genere: Avventura, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando mi svegliai il solito caldo infernale mi investì.

Mi svegliai presi la bacinella e iniziai a lavarmi. 

Mi misi i pantaloni ed andai a lavorare.

Il sole spiccava alto nel cielo; presi l’aratro lo attaccai al bue e iniziai a lavorare.

Da ore lavoravo , presi un po’ d’acqua dalla borraccia e la bevvi. 

Mi girai e vidi una ragazza portava il grano, dello stesso colore aveva i capelli e gli occhi che begli occhi che aveva erano grandi e di un nocciola che scaldava il cuore, era rotondetta con dei seni piccoli praticamente la trovai perfetta. 

Sentii una fitta acuta alla testa, un dolore lancinante mai provato; mia moglie  mi vide cadere a terra, poi non ricordo più niente. 

Sentivo solamente una voce nella mia testa che diceva: “sei sposato, non puoi, non devi essere innamorato”. 

Udii la voce di mia moglie che mi diceva di svegliarmi, sentivo la preoccupazione nella sua voce. 

Io li aprii eravamo a casa io ero distesa sul nostro giaciglio con un panno bagnato sulla testa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Dark_sky