Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Allie_Mayniac    12/07/2013    2 recensioni
Me lo immagino mentre mi bacia la guancia per la prima volta prima che io entrassi a casa mia a circa 12 anni. E’ come se ci sia sempre stato.
No,in realtà c’è sempre stato anche in questi mesi. Solo che non lo sapevo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eventually..

Letter to fix



Cara Karen,

Sai che a parlare non sono esattamente bravissimo, ma a forza di scrivere testi di canzoni e di rispondere alle fan mi sono perfezionato nelle lettere. Infatti ho usato dei testi, ed essendo tu la mia prima Mahomie mi è venuto più facile esprimere chiaramente tutto ciò che tu devi sapere riguardo noi due.
 
Sono le 11:11, esprimi un desiderio, esprimi un desiderio , esprimi un desiderio, e dì "spero che possa diventare realtà."

Si, 1-2-3-4 appena tu cammini attraverso quella porta, contando, 5-6-7-8-9 un milione di pensieri mi vengono in mente.

Stai correndo?

Dove sei stata recentemente?

Tu sai che mi fai impazzire, che mi mancano i tuoi baci e odio il fatto che tu mi veda così.

Perché so che quando sei nella mia mente fai di tutto per fare in modo che funzioni tutto dentro di essa.

E so cosa sta succedendo stasera, visto che la mia mente lavora, è la sensazione giusta, ragazza tu mi hai sempre fato sentire bene.

E so che mi stai odiando, lascia che le cose che ti ho detto o fatto nella tua mente diventino solo storia.

Solo tu mi fai muovere in questo modo, tutto dentro me si muove nello stesso modo.

Ragazza, tu sai che è l’ora di esprimere un desiderio, è questo che devi fare, ragazza.

Quindi sono le 11:11, esprimi un desiderio, esprimi un desiderio , esprimi un desiderio, spero per te che possa diventare realtà.

Io canterò la tua canzone e la canterò tutta la notte.

Perché 4-3-2-1 non voglio cantare da solo.

Tu sei la perfetta melodia, ma ora l’armonia si sente fuori chiave.

Voglio solo sentire di nuovo il tuo amore.

Perché non dici che siamo più che amici?

Perché so che quando sei nella mia mente fai di tutto perché  funzioni tutto dentro di essa.

E so cosa sta succedendo stasera, visto che la mia mente lavora, è la sensazione giusta, ragazza tu mi hai sempre fato sentire bene.

E so che mi stai odiando, lascia che le cose che ti ho detto o fatto nella tua mente diventino solo storia.

Solo tu mi fai muovere in questo modo, tutto dentro me si muove nello stesso modo.

Ragazza, tu sai che è l’ora di esprimere un desiderio, è questo che devi fare, ragazza.

Perché tu sei tutto quello che sto cercando, lo so perché non sto più cercando e sono così fortunato con l’amore che ho trovato.

Sono le 11:11 no? Esprimi un desiderio piccola mia.







Ricordi, no? Le sere passate assieme aspettando le 11:11 per esprimere un desiderio, aspettando che la stella cadente ripassasse come la nostra prima sera assieme, quando io e te iniziammo a conoscerci davvero, a supportarci.

Sai qual erano i miei desideri?

Inizialmente che i Chicago vincessero, che nonna facesse i pancakes la mattina dopo.. ma dopo il nostro primo vero bacio ho iniziato a desiderare sempre la stessa cosa.

Desideravo e, desidero tuttora, di stare sempre al tuo fianco, oltre gli ostacoli.

Quindi ragazza, questa canzone l’ho scritta tempo fa, molto tempo fa, dopo un nostro litigio, ma ogni giorno diventa sempre più reale e concreta.



1: il nostro primo bacio, il primo gennaio, su quella panchina.

2: il numero di pizze a testa che ordinavamo nelle nostre serate-maratone di film.

3: il trio, Io te e Alex.. AKA(?)

4: 4 aprile, l’ultima volta che ti ho vista fino alla mia visita qua, a Doncaster.

5: i nostri viaggi assieme fuori dal Texas: Parigi, Roma, Orlando, Miami, New York.

6: il nostro numero preferito.

7: i libri di Harry Potter

8: i film di Harry Potter.

9: i nostri nove anni passati assieme da quando sei venuta qui.

Un milione: le volte in cui mi sono auto-ricordato di essere così fortunato ad averti, un milione di nostri abbracci, un milione di pizze sgranocchiate, un milione di canzoni ascoltate distesi su un prato, un milione di emozioni dentro di me a ogni tuo tocco, bacio, parola.




Che altro dire, amo tutto di te, ma sono le piccole cose a farmi impazzire.



Il tuo sorriso .. “you’ve got that smile that only heaven can make, I pray to God everyday that you keep that smile.”

Le tue labbra, così piccolo rispetto alle mie ma così perfette a ogni tocco. “ I found your lips, so kissable, and your kiss, unmissable.”
Giro il foglio ancora in lacrime sincere, per pochi secondi riesco a percepire la presenza di tre persone nella stanza, ma solo una mi importa davvero.



Bé, ora lasciami raccontare una storia
Su una ragazza e un ragazzo..
Lui si è innamorato della sua migliore amica,
Quando lei è in giro, lui non prova altro che contentezza
Ma lei è già afflitta, e questo l’ha resa cieca
Ma lei non poteva mai credere che l’amore potrebbe mai trattarla bene
Ma lo sapevi che ti amo? O non ne eri consapevole?
Tu sei il sorriso sul mio volto.
E io non sto andando da nessuna parte.
Sono qui per renderti felice, sono qui per vederti sorridere.
Sto aspettando di dirti questo da molto tempo.

Chi ti farà innamorare?
So che hai innalzato un muro tutto intorno al tuo cuore.
Non devi essere per niente spaventata, oh mio amore!
Ma non puoi volare se non ti lasci andare, non puoi volare se non ti lascia andare.

Bé, posso dirti che sei spaventata di cosa questo potrebbe fare.
Perché avevamo una così splendida amicizia e non la vuoi perdere.
Bé,non la voglio perdere neanche io.


Non credo posso stare seduto con le mani in mano mentre ti stai facendo del male tesoro!
Vieni ad afferrare la mia mano.

Bé, sapevi che sei un angelo, che ha scordato come volare?

Lo sapevi che questo ha rotto il mio cuore ogni volta che ti ho visto piangere.
Perché so che fa male se lui è andato via. ogni volta che lui si sposta tu piangi.
E spero che io sono alla fine con questa lettera che ho affrontato
Chi ti farà ri-innamorare.

So che hai hai innalzato un muro tutto intorno al tuo cuore.

Non devi essere per niente spaventata, oh mio amore!

Ma non puoi volare se non ti lasci andare, non puoi volare se non ti lascia andare.
Ti prenderò se cadi
Ti prenderò se cadi
Ti prenderò se cadi

Ma se spieghi le tue ali, puoi volare via con me.
Ma non puoi volare se non ti lasci andare, non puoi volare se non ti lascia andare.
Chi ti farà innamorare
So che hai innalzato un muro tutto intorno al tuo cuore
Non devi essere per niente spaventata, oh mio amore.
Ma non puoi volare se non ti lasci andare, non puoi volare se non ti lascia cadere.
Allora innamorati
So che hai innalzato un muro tutto intorno al tuo cuore
Non devi essere per niente spaventata, oh mio amore
Ma non puoi volare se non ti lasci andare, non puoi volare se non ti lascia andare.
Ti prenderò se cadi
Ti prenderò se cadi
Ti prenderò se cadi

Se spieghi le tue ali,
Ma non puoi volare se non ti lasci andare, non puoi volare se non ti lascia cadere.
Puoi volare via con me.


Karen, tutto questo tempo senza di te mi ha distrutto. Quando stavi male stavo male anche io, se stavi meglio mi sentivo rincuorato e riuscivo a scrivere qualcosa su di te. Ho percepito ogni tuo stato d'animo. Come l'imprinting(?) di Twilight. Ho fatto delle ricerche, chiesto a diversi esperti. È un rapporto forte. Come tra fratello e sorella, mamma e figlio. Insomma, non posso vivere senza di te e, credo sia lo stesso per te.
Ti amo Karen, non scordarti mai di ciò. Spero tu possa essere felice con Chiunque altro possa rimpiazzarmi, ma per me non sarà mai lo stesso.



Con tutta la forza che riesco a trovare chiudo la lettera e guardo il ragazzo davanti a me.

Mi fiondo fra le sue braccia sentendomi così vulnerabile ma al contempo al sicuro al suo contatto.
Ignoro completamente mia zia e mia madre. Sento la sua maglia bagnarsi al contatto con le mie ciglia e le sue braccia premere insicure sulla mia schiena.
Rimarrei così per sempre, a sentire il suo profumo e a pensare alle sue parole.
Ma non posso.
Mi ergerò dal suolo, come un grattacielo!



Spazio autrice:

Beh, che dire. Questa lettera è stato un parto e, se devo essere sincera, mi fa davvero schifo! Ma sono stata imoegnatissima e lasciarvi "in sospeso" mi spezzava il cuoricino :c

Ho usato quattro, anzi cinque canzoni:

  • 11:11
  • Next 2 You
  • Irresistible
  • Fall
  • Skyscapre
 11:11 e Fall le ho tradotte io, a modo mio in modo da farle centrare nel contesco della trama(?) e devo ammettere che sono assolutamente perfette! 

Bene, vi abbandono e vi ringrazio per le fantastiche recensioni! Vi amo tutte.

xx Alex

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Allie_Mayniac