Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HorngeJuice    12/07/2013    2 recensioni
Cinque ragazze.Un sogno.Un talent show.
Louise,Hariett,Zoey,Lucy e Nicole sono cinque ragazze inglesi che hanno in comune una cosa:la passione per la musica.Un giorno vengono iscritte al talent show più famoso dell'Inghilterra: XFactor.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa
Era un pomeriggio di giugno,era appena finita la scuola e stavo per uscire per andare a casa di Zoey: lei è la mia migliore amica, la conosco da quando siamo piccole,dall'asilo all'elementari alle medie e adesso alle superiori siamo state sempre in classe insieme; lei è simpaticissima,ha i capelli castani chiari che gli arrivano sulle spalle e gli occhi marroni,è una ragazza un pò timida ed è quella che fà un pò la "mamma".Lei è una delle mie quattro migliori amiche,le altre sono Nicole,Lucy e Hariett.Anche Hariett e Nicole erano venute dall'asilo con noi:Hariett è la più grande,è castana con gli occhi marroncini e ha la frangetta,è un pagliaccio, è sempre pronta a fare scherzi insieme a Nicole,è una ragazza alta è bionda ed è di origini Irlandesi.Poi c'è Lucy,anche lei castana con gli occhi verdi,e porta gli occhiali,lei è una di quelle ragazze che ha preso il vizio di fumare-purtroppo!-...e poi ci sono io,Louise,che sono la più piccola del gruppo;a volte la gente mi nota solo per i miei capelli,sono l'unica riccia-boccolosa in un gruppo di lisce;ho degli occhi color cioccolato fondente e purtroppo sono la tipica ragazza che attira i ragazzi,e questo un pò non mi piace perchè sono una tipa a cui non piace avere l'attenzione su di s'è.L'unica cosa che non mi vergogno di fare è cantare in pubblico,tutti mi dicono che ho una bella voce,ma non solo:anche le mie amiche hanno delle voci favolose ognuna ha una sfumatura diversa dell'altra e questo ci piace,ne abbiamo fatto una specie di lavoro;al prom dell'anno scorso abbiamo cantato e ci hanno fatto tanti complimenti e anche al matrimonio dello zio di Zoey.Mia madre mi ha detto tante volte che dovremo andare a un programma tipo XFactor ma io ho detto sempre che non potremo mai vincere perchè là vanno persone che hanno davvero talento,noi cantiamo ai matrimoni o alle feste scolastiche!
Ma quel pomeriggio arrivata a casa di Zoey non sapeva che mi stava aspettando una sorpresa...





Ciao ragazzee,questa è una storia romantica, quindi ci sarà moooolto romanticismo.
Spero però che vi piaccia perchè sennò comincio a scrivere un'altra storia un pò meni smielata....però non siete curiose di come continua????
Spero che scriverete delle recensioni....ciaoooo:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HorngeJuice