Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: I Sogni Persi    12/07/2013    6 recensioni
Come si incontra la propria anima gemella?
Come si riconosce il vero amore?
Si passa tutta la vita a cercarlo oppure rimaniamo nell’attesa che un bel giorno un principe in sella al suo cavallo bianco venga a prenderci, magari senza essere prima avvelenate da una vecchia rugosa e rinchiusa in una bara da sette nani?
La risposta è: nessuna delle due. E sapete perché? Leggete quanto segue.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6- Anime straziate

 

 

-Dove credi di andare, donna?-

Bulma sentì un sudore freddo ricoprirle la schiena quando udì la voce sprezzante del suo stupratore. Suo. Ormai le apparteneva, come le apparteneva quel dolore che aveva preso posto dentro di sé, nei più profondi recessi della sua mente e del suo corpo, molto più forte del male che provava al basso ventre, dove Vegeta aveva violato la sua intimità senza la minima pietà.

-Non credere sia finita qui- disse il Sayan, avvicinandosi alla ragazza- per il momento può bastare, ma ti rivoglio in forma al più presto, e sappi che se ti azzardi a dire di ciò a qualcuno dei tuoi insulsi amici, le conseguenze le pagheranno i tuoi genitori.. e chiunque oserà aiutarti- Con un sorriso crudele, simile a quello del diavolo, Vegeta le accarezzò la guancia, senza ottenere alcuna reazione da parte della scienziata, paralizzata dall’orrore e dalla rabbia. Come poteva? Come poteva, dopo averla stuprata in quel modo osceno e mollata in una pozza di sangue, desiderare di farlo ancora? Come cazzo aveva potuto permetterglielo?

Con un grido rabbioso, Bulma si gettò contro Vegeta e lo riempì di pugni e calci, che non ebbero alcun effetto sul Sayan se non quello di divertirlo ancora di più. Con una mano le bloccò le braccia, mentre la sua coda intrappolava le gambe della scienziata. La poggiò delicatamente, troppo delicatamente, sul tavolo della cucina e aspettò che finisse di ansimare prima di bisbigliarle a un orecchio:

-Inutile che tu mi aggredisca, sciocca terrestre, così peggiori soltanto la tua già precaria situazione. Fossi in te mi concederei spontaneamente, eviteresti un dolore atroce e, forse- Vegeta sogghignò- potrei persino decidere di farti godere e di essere, diciamo, meno rude- E se ne andò, lasciando una Bulma dolorante e agghiacciata.

 

Dovevano essere passate un paio d’ore, quando Bulma si risvegliò dal suo sonno agitato e pieno di incubi. Era ancora stesa sul tavolo, e intorno a lei regnava un silenzio inquietante. Subito, ebbe il timore che Vegeta la stesse ancora aspettando nel buio, pronta ad aggredirla o a torturarla con le sue minacce, ma in qualche modo seppe che era sola. No. Non sola. Non del tutto, almeno. Perché lui c’era, era dentro di lei, si era preso non solo il suo corpo violato ma anche la sua anima, era lì, sentiva le sue mani, il suo respiro addosso, e i suoi occhi bui come la morte che la spogliavano della felicità e la trascinavano nella più oscura disperazione, insieme a lui.

Era straziata nell’anima e nel corpo, e la sua mente che fino a un giorno fa era brillante e vivace ora era vuota, colma solo di quei ricordi violenti che avrebbe voluto strapparsi dal cervello a mani nude. Ma i ricordi rimangono. Per sempre.

E Vegeta, immobile nella sua stanza, lo sapeva bene anche lui, che quello che le aveva fatto non lo avrebbe dimenticato mai più. Mai.

 

Spazio Autrice

Scusate il capitolo corto e poco movimentato, ma volevo dare spazio a Bulma e ai suoi pensieri sull’accaduto. So bene che molti di voi non saranno soddisfatti della lunghezza del capitolo, ma vi prego di essere pazienti, perché il prossimo sarà molto più lungo e soprattutto sarà incentrato su Vegeta, visto che in questo ho accennato solo a un suo possibile pentimento per quello che ha fatto alla Bulma. Nonostante la schifezza che è venuta a causa della mia stanchezza, vi chiedo di recensire e consigliarmi, e soprattutto, di continuare con me questa avventura.

A presto, prometto!

I Sogni Persi

P. S mi scuso per eventuali errori grammaticali, ma come ho già detto, il lavoro mi distrugge!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: I Sogni Persi