Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stateless    12/07/2013    0 recensioni
Il titolo della raccolta di drabbles - scritte in occasione della "Drabble's Night" in compagnia di altre pazze fanwriters - è un omaggio a Fabrizio de Andrè e alla meravigliosa canzone "Una storia sbagliata".
Per ogni prompt, citazioni, in questo caso, viene composta una drabble o più su personaggi a piacere.
1. Pansy Parkinson - [...] Pansy Parkinson si guarda attentamente nel riflesso di un coltello e trascorre ore intere a infilare fiori nei capelli [...]
2. Rita Skeeter - [...] In ogni parola scritta e cancellata, in ogni pagina macchiata e voltata e strappata c'erano gli occhi d Rabastan. Ma il suo cuore era ancora nell'oblio. Nella dimenticanza più nera [...]
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lavanda Brown, Pansy Parkinson, Rabastan Lestrange, Rita Skeeter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggio: Rita Skeeter (accenni a Rabastan Lestrange)
Prompt: "C'era una stella sola e limpida nel cielo color di rose, un battello lanciò un addio sconsolato, e sentii in gola il nodo gordiano di tutti gli amori che avrebbero potuto essere e non erano stati". (Gabriel García Márquez)
Parole: 143 (doubledrabble)
Rating: Verde



Image and video hosting by TinyPic


C'erano ritagli di giornale anche in quella casa, e Rita Skeeter si diceva che avrebbe dovuto pulire, prima o poi. Dalla bocca di Rabastan piovevano promesse agrodolci e chiodi arruginiti dal tempo. Parlava senza sentimenti. E brillava ai raggi della luna: era più bello che mai. C'era una stella sola e limpida nel cielo color di rose, un battello lanciò un addio sconsolato, e sentii in gola il nodo gordiano di tutti gli amori che avrebbero potuto essere e non erano stati. Quello sarebbe dovuto essere il loro viaggio. Non un pretesto per promettere e sparire. Ma lei non sarebbe mai caduta completamente ai suoi piedi, lei lo avrebbe semplicemente amato. 
In ogni parola scritta e cancellata, in ogni pagina macchiata e voltata e strappata c'erano gli occhi di Rabastan. Ma il suo cuore era ancora nell'oblio. Nella dimenticanza più nera. «Va' via.»
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stateless