Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovejustin_mileyx    12/07/2013    0 recensioni
«Per Juliet è inevitabile non diventare popolare per via di suo fratello maggiore e dell'amico. I due sono senior e tipici “bad boy”.
Con l'amica Caitlin dalla sua parte, sarà un anno da ricordare, ma non per ragioni sempre buone. Nuove conoscenze, segreti svelati, segreti di cui alcune persone avrebbero preferito non conoscere l'esistenza. Juliet verrà a conoscenza di un particolare segreto riguardante suo fratello Liam, sarà catapultata così in un mondo fatto di alcool, violenza – che lei odia per delle buone ragioni – e, ovviamente, cattivi ragazzi.»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno.
 ~ University ~


«Okay Ju, calma. E' solo il primo giorno e hai già perso di vista Caitlin, complimenti.» ripetevo a me stessa mentre camminavo nel corridoio pieno zeppo di persone intenta a guardarmi intorno.

«Juliet, finalmente ti ho trovata.» una chioma bionda mi piombò davanti all'improviso. «Veramente, sei tu ad essere sparita Cait.» dissi facendole notare che era stata lei ad allontanarsi«Scusa, mi ero fermata a salutare Chris.» rispose arrossendo. «Ora vieni, raggiungiamoli.» continuò prendendomi per un braccio e trascinandomi via.

Arrivammo davanti i nostri armadietti dove trovammo ad aspettarci Liam, Chris e Niall. Cait subito andò ad abbracciare Chris, mentre mio fratello maggiore Liam venne verso di me. «Allora sorellina, nervosa per il primo giorno al college?» chiese con un ghigno vedendo che mi mordevo il labbro inferiore. 
Jeans stretti dal cavallo basso e una canotta nera che gli risaltava i muscoli e le braccia ricoperte dai suoi numerosi tatuaggi, supra nere e la sua solita aria da cattivo ragazzo. Sempre in cerca di guai e perfino stupido a volte, ma anche Chris è così e non c'è da stupirsi del fatto che siano fratelli, sono anche dolci però. O almeno con me.
Chris è il mio fratello gemello, sta con Cait, nochè mia migliore amica, da qualche anno. Indossa pantaloni rossi a vita bassa, canotta bianca e supra rosse, il tutto aggiunto a un capello rosso con su scritto 'OBEY' in bianco. Anche sulle sue braccia numerosi tatuaggi e aria straffottente, come il solito.


«Oh, certo che lo sono. E' anche il nostro primo giorno, come mai voi non siete nervosi?
» chiesi rivolgendomi anche agli altri. «Essere nervosi per cosa? E' la nostra scuola, siamo popolari.» intervenne Chris continuando a stringere dolcemente Caitlin che annuì.

Sbuffai inffastidita guardandoli, i nostri genitori possiedevano l'università. Papà è il direttore mentre mamma è un'importante agente imobiliare. Siamo una famiglia normale, i nostri genitori non ci avrebbero mai permesso di andare da qualsiasi altra parte non avendo fatto prima l'università. Anche essendo i figli del preside non riservavamo di alcun trattamento speciale, i nostri voti come tutto il resto dovevamo sudarceli.
 

«Noi non siamo popolari, fratellino. Liam e Niall lo sono perchè frequentano l'ultimo anno e perchè le ragazze, non so come, li adorino.» dissi scuotendo la testa. «Essendo fratelli di Liam e amici di Niall, siamo popolari a prescindere, sorellina. In più conosco quasi tutti qui.» mi rispose con far ovvio.

Veniva a trovarli molto più spesso di quanto lo facessi io, non per chissà cosa, solo per lo studio. Quest anno seguivo due corsi avanzati, cosa che Chris e Caitlin non facevano.


«Hey Niall. » disse una rossa passandoci accanto. «Ciao Wendy.» rispose facendole l'occhiolino mentre mio fratello si leccò il labbro. «Liam, finiscila. E' digustoso.» dissi alzando gli occhi. «Cosa?» chiese  spaesato. «La stai spogliando con gli occhi.»  non ebbe il tempo di replicare che suonò la campanella e tutti si dileguarono, loro compresi.

Fortunatamente trovai la classe del corso avanzato di matematica in pochi minuti e appena entrai mi sedetti in secondo banco dove nessuno aveva ancora preso posto.

«Scusa, è libero?» distolsi lo sguardo dal mio Iphone per passarlo sul bellissimo ragazzo che sorrideva in piedi davanti a me. «Certo, siediti pure.» dissi sorridendo a mia volta.

Moro, riccio, occhi color smeraldo e abbastanza alto. Jeans bianchi a vita bassa, supra e canotta nere. Si potevano benissimo vedere i numerosissimi tatuaggi che lo ricoprivano. Dopo aver dato un'occhiata alla classe, ripuntò l'attenzione su di me e porgendomi la mano. «Sono Harry, piacere.» la strinsi. «Io sono Juliet, piacere mio.»

Hola people!

New fanfiction! Spero vi piaccia omg, omg. Sarò molto concentrata su essa, ho parecchia ispirazione.
Spero vi piaccia e che la recensiate.


 

Harry Styles.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovejustin_mileyx