Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: super_angy_69    12/07/2013    3 recensioni
questo twitlonger è per tutti coloro che hanno un idolo, un sogno da raggiungere, un amore platonico!!!
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’AMORE PLATONICO


Sapete cos'è 'l'amore platonico per un idolo'? avete mai provato quella sensazione di amare così tanto una persona che riesce a farvi star bene, riesce a farvi sorridere anche con una sola sua foto mentre sorride, un suo video mentre ride, una sua canzone mentre canta dolci parole che ti rispecchiano? parole che parlano probabilmente d'amore?
avete mai provato quella sensazione di amare una persona che non ti conosce? ma quella stessa persona, quando dice 'i love you all', riesce a farti credere, anche per un secondo che è a conoscenza della tua esistenza, e che ti ama, tanto quanto lo ami tu?
L'amore platonico spesso si prova per un idolo, ed è l'amore più vero. Perché dura. E durerà, per sempre.
Perché un idolo è sempre lì per te. rimarrà sempre lì, pronto ad ascoltarti, pronto a vederti triste e a consolarti con i suoi video, con i suoi tweets o con le sue citazioni, pronto a vederti sorridere e sorridere con te. pronto ad ascoltarti mentre giri e rigiri nella tua camera e fissi i suoi poster parlando della brutta giornata che hai affrontato, mentre tutti pian piano ti lasciano sola.
capisci che il tuo idolo è il tuo amore platonico mentre gli parli come se stessi parlando ad un tuo migliore amico.
capisci che il tuo idolo è il tuo amore platonico quando sai che l'unica persona al mondo, che riuscirà a farti star bene, è lui.
capisci che il tuo idolo è il tuo amore platonico perché con lui puoi litigare tantissime volte, ma alla fine "chiarite" tutto con un "ti amo comunque".
capisci che il tuo idolo è il tuo amore platonico, perché anche se sai di non averlo incontrato ancora, e probabilmente di non incontrarlo ancora per un po' di tempo, continui a credere che ce la farai, perché, come ti ha insegnato lui, 'continuare sempre a credere nei propri sogni'. perché se un sogno non è difficile da raggiungere, non è un vero e proprio sogno.
capisci che il tuo idolo è il tuo amore platonico perché, l'unica cosa che vorresti dirgli è un "ti amo, grazie di tutto".


questo twitlonger è per tutti coloro che hanno un idolo, un sogno da raggiungere, un amore platonico.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: super_angy_69