Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wiffymite9    12/07/2013    1 recensioni
lei è Daisy una ragazza di 19 anni, bella e timida con i ragazzi tranna con un suo amico con cui potrebbe nascere un qualcosa di più di una semplice amicizia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNDER THE MOONLIGHT

 

 

FA CALDO!!!” dico quasi urlando dalla disperazione. Presi il cellulare e decisi di chiamare Emily, la mia migliore amica, TU-TU i primi squilli e ancora niente. Poco dopo dall'altra parte della cornetta sento quasi un urlo :”EI CUCCIOLA!!!” disse Emily entusiasta però continua a parlare:”ti stavo appunto per chiamare devo dirti una cosa importante....” io incuriosita da ciò che mi doveva dire le dico :”dai bella sputa il rospo!” lei tutto d'un fiato rispose:”allora Daisy sai il ragazzo che mi piace....”si ferma, ma cosa centra Louis forse si sono messi in sieme? , io ancora più incuriosita dico:”si Louis...cosa è successo ?”lei riprese a parlare e disse velocemente:”mi ha...cioè ci ha invitate ad una festa a casa sua e ci saranno tutti i nostri compagni, tutti i suoi compagni...quindi....stasera tuo fratello Liam ci porterà alla festa devi essere pronta entro le 20:30”continuiamo a parlare della festa fino a quando non dobbiamo riattaccare, però perchè Liam non mi aveva detto niente pensava che non sarei andata? Che già lo sapevo? Ok devo andarlo a chiedere a lui, esco dalla mia stanza ed a passo lungo e veloce arrivo davanti la sua camera, io ho 19 anni mentre Liam ne ha 20 lui è il mio 'migliore amico' ho sempre avuto un buon rapporto con mio fratello, busso non mi risponde ma so che è in camera busso ma anche questa volta non ricevo nessun segno di vita da mio fratello quindi entro nella sua stanza, era li con le cuffie che ascoltava musica a tutto volume però ha gli occhi chiusi e quindi non mi ha vista quindi dolcemente gli tolgo le cuffie e apre gli occhi quasi spaventato ma alla mia vista si tranquillizza e mi dice:” dimmi Marghe cosa c'è?” solo lui mi chiamava così perchè anche se sono italiana mia mamma che è inglese mi ha messo Daisy come nome che però in italiano significa margherita, non che anche nome di mia nonna paerna che è morta da poco è ha lasciato un grande vuoto nella mia vita, risposi a Liam:”carissimo liam come mai non mi hai detto niente della festa? Se non mi diceva niente Emily io a quest'ora ero all'oscuro di tutto”feci la faccia da finta arrabbiata , non mi sarei mai arrabbiata con lui per nessuno motivo, lui disse:”ma credevo che lei te lo avesse già detto ma comunque lo avresti scoperto stasera quando ti venivo a chiamare e tu non eri pronta hahahaha di sicuro mi avresti fatto una ramanzina lunga un secolo”continuava a ridere e io con lui, decisi di lasciarlo in pace, e uscii dalla stanza ora c'era solo un problema cosa metto sta sera? Diciamo che madre natura mi aveva regalato un metabolismo fantastico che se anche mangia tanto non ingrassavo e mi aveva anche donato delle belle gambe slanciate quindi non ho problemi a mettere vestiti corti però il mio grande problema non è il fisico ma la mia goffagine sarei capace di inciampare su me stessa dove non c'è assolutamente niente e ho anche un altro punto a sfavore con i ragazzi sono molto timida e divento rossa facilmente.Decisi di farmi una doccia,controllai l'orologio le 17:30 per me era già abbastanza tardi perchè quando mi preparo sono veramente lenta peggio di un bradipo senza gambe che deve scalare il Monte Everest per mia fortuna c'erano li con me Emily e Liam a darmi una mano anche se loro mentre o scelgo il vestito giocano e scherzano quindi non mi sono molto d'aiuto....decisi di mettere delle scarpe bianche coi tacchi, un vestito corto smanicato blu pieno di paillettes e un golfino bianco eventualmente la sera potrebbe alzarsi un leggero venticello anche se con questo caldo era impossibile. Vado a farmi i capelli decido di lasciarli naturali sono lunghi ondulati e castani anche i miei occhi erano di un castano chiaro ma c'era anche un filo di verde decisi di fare un trucco leggero con un filo di matita blu e un po di lucidalabbra appena sono pronta guardo sullo schermo del cellulare e sono le 19:30 meno male non avevo lasciato o Liam o Emily fuori ad aspettarmi da soli,mi avevano aspettato per 2 ore, risi a quel pensiero poi mi decisi ad uscire i due all'unisono dissero un “wooooooah” io arrosii leggermente, è possibile che pure il complimento fatto dalle persone più importanti quelle persone con cui mi confidavo mi facevano arrossire per così poco io mi limitai a dire un leggero grazie a bassa voce. Liam e Emily erano già pronti lei era la classica ragazza 'perfetta' alt, occhi azzurri, bionda, fisico invidiabile, invece lei ha un vestito corto che le arriva all'altezza delle ginocchia ed è di un rosa antico, mentre liam con una camicia azzurra a quadri con sotto una maglia bianca a maniche corte e aveva anche dei pantaloni neri che gli stavano davvero bene.
 

ciao a tutti è la prima volta che metto una storia su efp, quindi prima di andare avanti con la storia vorrei avere qualche recensione io ho già pronto un altro capitolo ma se poi non serve eliminerò la storia, così avrò qualche vostro parere scrivete tuto quello che volete se otterà almeno una recensione positiva sarò contentissima di mettere i capitoli successiivi in caso succeda il contrario mi sono divertita :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wiffymite9