Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hp_in_my_heart    12/07/2013    4 recensioni
Ciao! Questa è la mia ennesima storia scritta per un contest, ragion per cui il personaggio sarà a sorpresa. Diciamo che si tratta dei pensieri del personaggi in questione. Enjoy!
[Questa storia partecipa al "In sintesi: 90 parole" indetto da Aout.EFP e TelynBia sul forum di EFP]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: questa storia partecipa al "In sintesi: 90 parole contest" indetto da Aout.EFP e TelynBia sul forum di EFP, perciò non posso svelare il personaggio, e vi prego di non nominarlo nelle (eventuali) recensioni, in caso scopriste chi è. Se proprio volete sapere se avete indovinato, chidetemelo in privato con le FFZ mail. Enjoy!

 

 

MISTERYOUS IDENTITY

 

Il nero era il colore della sua vita, decisamente. Anche ora che, in teoria, avrebbe dovuto esserne libero, lo terrorizzava.

Certo, poteva fingere di ignorarlo, ma non poteva ignorare che ogni sua azione era dettata da quel colore, imposto dalla nascita.

Solo ora che era ad Hogwarts e faceva parte di una assai ristretta cerchia di amici, poteva provare ad eliminare quel peso che lo opprimeva.

E tutto grazie agli amici, che cercavano sempre di consolarlo, e ad una mappa che lo aiutava quando si trovava a scuola.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hp_in_my_heart