Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleThingsSH    12/07/2013    9 recensioni
"Ehm peró c'č un problema, lei č qui per la sua passione, per la sua carriera e in tutto questo non credo ci sia posto per me e poi probabilmente non prova neanche la metá di ció che provo io." cit. Testo
C'č chi raggiunge la cittá dei propri sogni per girarla un po' e poi c'č chi la raggiunge per realizzare uno dei suoi sogni, lavorare nel mondo della moda.
Ma Londra č pur sempre Londra e quando si ha come amica Perrie Edwards tutto puó accadere, o quasi. . .
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12 luglio 2013
Mi chiamo Mary, ho 17 anni e sono in viaggio verso Londra dove mi aspettano la mia migliore amica d'infanzia Perrie Edwards ed il mio sogno.

Vi spiego io sono Italiana, precisamente Siciliana, amo la moda e 2 settimane fa ho partecipato ad un concorso per vincere una borsa di studio a Londra in una prestigiosa accademia di moda, ero convinta che il mio stile anni 50 misto Londinese non sarebbe piaciuto, eppure eccomi qui, ho vinto e ancora non mi sembra vero!
Perrie l'ho conosciuta quando avevo circa 6 anni, č venuta in vacanza coi suoi nella mia cittá e mentre eravamo al parco giochi iniziammo a giocare sullo scivolo insieme e da quel momento diventammo inseparabili ed ogni estate, ogni volta che veniva in Italia lei veniva a trovarmi.
Lei adesso č famosa, fa parte delle Little Mix, ma non per questo abbiamo smesso di sentirci, anzi appena saputo del mio viaggio a Londra ha insistito per ospitarmi a casa sua. Perrie č speciale e non vedo l'ora di riabbracciarla, adesso sono quasi 2 anni che non ci vediamo di presenza e pensare che adesso lei č la fidanzata di uno dei componenti della band che mi ha rubato il cuore. 
Si, sono una Directioner.

---
Esco dall'aereoporto, nessuna traccia di Perrie, mi chiedo che fine abbia fatto, di solito non č mai in ritardo...
Delle urla mi distolgono dai miei pensieri, mi guardo intorno e noto una ragazza dai capelli rosa circondata da 15/20 ragazze che hanno pressapoco la mia etá. 
Mi avvicino, la ragazza si volta nella mia direzione "Mariiiiiii" mi urla con un sorriso smagliante "Perriiieee" le sorrido e cercando di farmi spazio tra la folla finalmente la raggiungo e ci stringiamo in un abbraccio "Tesoro finalmente sei qui! Oddio m mancavano i tuoi abbracci." La stringo di piů "Mi sei mancata anche tu" le sussurro commossa.
Le fan intorno a noi scattano foto e una di loro, avvicinandosi timidamente a lei le chiede se sono io la ragazza di cui parlava nel suo tweet e lei risponde con un "Si, č lei la mia sorella Italiana."
Finisce di fare autografi e foto con chi ci circondava e saliamo in auto, verso una meta a me sconosciuta.
"Dove andiamo?" le chiedo curiosa "Sará una sorpresa! Ma noi abbiamo talmente tante cose da dirci...." E cosě cominciamo a parlare, parlare, parlare che non mi accorgo nemmeno che siamo arrivate davanti quella che presumo sia casa sua.
"Chiudi gli occhi" sorride quasi eccitata per qualcosa, ma cosa? "No" "Chiudi gli occhi daii" non posso far altro che acconsentire, mi mette una bandana sul viso e sento qualcuno spingermi letteralmente fuori dall'auto "Ehii!!" "Siamo quasi arrivate!"



*SAZIO AUTRICE*

Ciao a tutte/i:)
Questa č la prima ff che scrivo da sola sui ragazzi e mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensate voi lettrici/lettori.
Spero di leggere tante recensioni e vi prometto che a poco a poco i capitoli saranno ancora piů belli di questo.
Baci baci,
Mary.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleThingsSH