Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kiiko Kyah    12/07/2013    4 recensioni
[ AtsuYuuka / accenni non molto accennati GouFubu ]
#1 Solution
"Meglio?" [..] "Abbastanza."
#2 Soft
"I tuoi capelli sono così morbidi, Fubuki! Dal colore non sembrava proprio!"
#3 Reasons
"Perché chiami Shirou per nome e me per cognome?"
#4 Letter
"Dammela."
"Non l'ho neanche ancora letta!"

#5 Compromise
"Mia sorella ha sedici anni."
"Mio fratello è tutto ciò che resta della mia famiglia."

#6 Dress
Con indosso quel fresco vestito[..], la ragazza sembrava un piccolo angelo.
#7 Witnesses
La faceva facile lei, con il suo piccolo bouquet di fiori gialli.
#8 Dance
"Ho detto di n-- no, scricciolo, non guardarmi con quella faccia da cane bastonato, ehi!"
#9 Positive
"E su Atsuya, vedi il lato positivo."[..]
"Ci sono lati positivi in tutto questo?"

#10 Sister of my brother in law
"Sarà che sono "piccola" ma non vedo la stranezza."
"No?" si stupì quell'altro.

[ Fluff, Romantico ]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Shawn/Shirou, Yuuka Gouenji/Julia Blaze
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'OTP— the phantom and the cutie.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



la sorella di mio cognato
dieci momenti perché lei lo diventi


1 Solution

Atsuya emise un grugnito infastidito. La qual cosa non mancò di attirare l'attenzione della sedicenne che stava tranquillamente leggendo sdraiata a pancia in giù sul proprio letto. 
La ragazza alzò gli occhi su di lui. << Fubuki, qualcosa non va? >> domandò sbattendo le palpebre. 
<< Presto quell'antipatico porcospino di tuo fratello diventerà mio cognato, ad esempio. >> fu l'acido borbottio che ottenne in risposta.  
Lei sospirò, poi chiuse il libro e si sollevò, avvicinandosi all'amico e sedendosi a gambe incrociate davanti a lui. 
<< Non ho ancora capito perché odi tanto niisan, Fubuki. >> gli fece notare. Poi si lasciò sfuggire un sorrisetto << Comunque. >> gli schioccò un bacio sulla guancia. << Meglio? >> 
<< Abbastanza. >> ghignò quell'altro, e lei gongolò soddisfatta. 

2 Soft

<< Ahh! >> il lieve grido di sopresa emesso dalla secondogenita della famiglia Gouenji fece incuriosire sia Shuuya che Shirou, i quali stavano preparando insieme la cena. 
Avvicinitisi --un po' preoccupati a dire il vero-- verso la camera della ragazza, non appena furono arrivati dovettero ammettere che più che preoccupazione la situazione che gli si parò davanti aveva del divertente. E del dolce, cosa che fece storcere il naso al biondo. 
Yuuka stava ridendo, accarezzando la chioma rosata di un imbarazzato Atsuya. 
<< I tuoi capelli sono così morbidi, Fubuki! Dal colore non sembrava proprio! >> aveva appena finito di ridacchiare. 
<< Non dovevate confezionare le bomboniere, voi due? >> ridacchiò l'albino. 
I due sussultarono. << Sì, Shirou-san, hai ragione! >> cadde dalle nuvole lei. 
Atsuya si dovette trattenere dal guardare male suo fratello. Proprio ora che si stava divertendo!

3 Reasons

Era totalmente contrario a quel matrimonio. Non perché fosse un matrimonio gay, quanto perché i due futuri coniugi erano suo fratello e il porcospino. E stava anche discutendo con Yuuka per questo... 
<< E' per contribuire alla felicità di Shirou-san, Fubuki! >> lo stava rimproverando contrariata lei, gonfiando le gote. 
Qualcosa in quella frase stonò parecchio, al ventiquattrenne
<< Perché chiami Shirou per nome e me per cognome? >> non poté trattenersi dal chiedere. 
Lei incrociò le braccia e sorrise. << Perché lui è mio cognato e gli voglio bene. Non ho motivi di chiamare te per nom-- >> 
Si bloccò quando le gelide labbra nivee del rosa si avvinghiarono alle sue. 
<< Ora ce l'hai. >> soffiò ghignando Atsuya, una volta staccatosi da quel bacio che di "casto e gentile" non aveva nulla

4 Letter

Guardare Atsuya fare quella sua solita smorfia ogni volta che Yuuka tornava a casa con una lettera in mano era impagabile. 
Lei non poteva farci proprio niente se era carina e molti ragazzi a scuola si prendevano una cotta per lei, e poi non era tanto acida da rifiutare le lettere solo perché a casa c'era un giovane uomo geloso ad attenderla. Oltre a Shuuya, s'intende. 
<< Dammela. >> 
<< Non l'ho neanche ancora letta! >> si lamentò inarcando un sopracciglio. 
<< E tu vorresti leggere le moine di quegli stupidi dei tuoi spasimanti? >> 
La mora emise uno sbuffo affranto, senza obbedire a quell'ordine. 
<< Facevi così anche con Shirou-san prima del fidanzamento con niisan, vero? >> domandò stancamente. 
<< Certo, che domande. >> 

5 Compromise

Shirou e Yuuka fecero capolino dalla porta del salone, scambiandosi occhiate preoccupate e lanciando sguardi fugaci ai rispettivi fratelli. 
Shuuya e Atsuya si stavano scrutando torvamente da un buon quarto d'ora, e non avevano apparentemente ancora spiccicato parola. L'albino e la mora avevano dovuto lottare per farli parlare di quell'argomento, e a quanto pare non l'avevano ancora fatto. 
<< Mia sorella ha sedici anni. >> sibilò ad un tratto il biondo. 
<< Mio fratello è tutto ciò che resta della mia famiglia. >> rimbeccò il rosato. 
Si fulminarono a vicenda. 
<< Perché dovrei lasciarti frequentare Yuuka? >> 
<< Fra meno di un mese sposerai Shirou o sbaglio? >> 
Gouenji incassò il colpo e le sue labbra scure ebbero un tremito. Per poi stringere la mano che Atsuya gli porse, come a sancire una specie di patto di tregua. 
Forse loro non l'avrebbero mai saputo, ma poco dopo, ai rispettivi partner, dissero la stessa cosa... 
<< Io quello non lo sopporto!! >> 

6 Dress

<< Mi sta bene? >> domandò incerta Yuuka, arrossendo appena. 
Si girò e rigirò davanti al suo ragazzo, il quale si morse il labbro inferiore. Con indosso quel fresco vestito che per maniche aveva due bretelle indaco, azzurro a balze, legato in vita da un nastro blu e decorato sul lato sinistro del petto con un fiore sintetico e con i capelli legati in uno chignon sulla testa, la ragazza sembrava un piccolo angelo. 
<< Eccessivamente bene. >> corresse << Sicura di volerlo indossare sabato al matrimonio? >> tentennò poi con una smorfia. 
Quell'altra si chinò per raccogliere da terra i suoi sandali bianchi --che sfoggiavano inoltre un lieve tacco-- per provarli. 
<< Certo, perché non dovrei? >> chiese perplessa. 
Lui rifletté bene prima di parlare. << Ci sarà anche Toramaru. >> le ricordò infine. 
<< Scemo. >> rise quella << Con Toramaru ho rotto tre mesi fa, gli sarà passata. Inoltre mi pare che il mio fidanzato attuale sia molto meglio. Rilassati! >> aggiunse, tornando in camera per cambiarsi. 
Il fatto che lui fosse arrossito non parve tangerla neanche di striscio. 

7 Witnesses 

Il rosato ebbe un tremito quando assistì da così vicino allo scambio delle promesse fra Shirou e quel maledetto porcospino --anche se per l'occasione la sorella l'aveva costretto a piastrarsi i capelli, era sempre un porcospino. 
Fece vagare lo sguardo in qualsiasi altra direzione, disperato; doveva trattenersi, dopotutto non era la fine del mondo... diventare il cognato di quell'antipatico di Gouenji... perdere il prezioso diritto di essere geloso di Shirou... sentir crescere il desiderio di decapitare il biondo che stava in piedi a meno di un metro da lui... 
<< Atsuya! >> udì un sussurrio impercettibile provenire da davanti a sé. 
Abbassando lo sguardo, vide Yuuka muovere la mano in segno di star tranquillo, espressione leggermente crucciata. Sì, la faceva facile lei, con il suo piccolo bouquet di fiori gialli. Lei era contenta di avere un cognato come Shirou, chiunque lo sarebbe stato. 
Il rosa si sforzò. E decise di mandare tutta la propria energia negativa nella direzione di Toramaru, che come previsto stava divorando con lo sguardo le gambe della sua fidanzata. 

8 Dance

"Io non ballo." 
Atsuya era stato categorico. Che non volesse ballare perché fosse troppo nervoso o più semplicemente perché non era era capace era abbastanza probabile, ma Yuuka non voleva rimanere ferma e seduta al tavolo per tutta la durata del ricevimento. 
Al momento del ballo bisognava ballare. Poteva concedere un ballo a Toramaru per far cambiare idea al suo ragazzo, però poi le sarebbe spiaciuto usare il corvino per far ingelosire l'altro --anche perché non voleva rischiare un occhio nero al suo ex. 
<< Ti prego, Atsuyaa! >> gli scosse il braccio. 
<< Scusami, non ho proprio voglia. >> borbottò quell'altro, ricevendo in risposta uno sbuffo. 
La mora non sarebbe voluta arrivare a tanto, tuttavia non aveva scelta. 
<< E dai... >> 
<< Ho detto n-- no, scricciolo, non guardarmi con quella faccia da cucciolo bastonato, ehi! >> 
... 
<< Non posso credere di esserci cascato. >> si lamentò il ventiquattrenne mentre la sua ragazza ascoltava i battiti del suo cuore, ballando come tutti gli altri. 

9 Positive

Yuuka dovette seriamente trattenere Atsuya, stringendogli forte la mano, per fermarlo dall'impedire a Shirou e Shuuya di salire su quella macchina che li avrebbe portati verso la loro luna di miele. 
E poi, una volta arrivati in Europa, non si sarebbero dovuti preoccupare di un gemello iracondo e --per il momento-- troppo incline all'omicidio di cognati. Anzi, ad un Shuuyacidio. 
<< E su Atsuya, vedi il lato positivo. >> esortò la sedicenne una volta che furono tornati a casa. 
Il rosato la guardò spossato. << Ci sono lati positivi in tutto questo? >> gracchiò abbandonandosi faccia in già sul letto, affondando il viso nel cuscino. 
Un sorriso malizioso apparve sul viso della ragazza. << Abbiamo questa casa tutta per noi. >> sussurrò appena, sdraiandosi supina accanto a Fubuki. 
Quest'ultimo iniziò per qualche ragione a vedere la giornata in una maniera molto più positiva. 

10 Sister of my brother in law 

<< Pensandoci è strano. >> mormorò riflessivo il ventiquattrenne, accarezzando i capelli sciolti della sua fidanzata. 
Lei, accoccolata sul suo petto, sollevò il viso con curiosità. << Che cosa, Atsuya? >> 
Il maggiore sembrava totalmente perso nei suoi pensieri --non era certo da lui. 
<< Sono fidanzato con la sorella di mio cognato. >> spiegò appoggiando il suo viso sulla fronte di Yuuka, la quale non seppe come rispondere. 
<< Sarà che sono "piccola" ma non vedo la stranezza. >> 
<< No? >> si stupì quell'altro. 
La mora sorrise e si sollevò appena per baciarlo sulle labbra. << Se non è strano l'amore fra Shuuya e Shirou, come può essere strano il nostro. >> non trattenne una risata. 
<< Beh, se continui così sarò costretto a sposarmi anche io con un Gouenji. >> 
<< Riparliamone quando diventerai più maturo. >> 
<< Ehi! >> 
Troppo tardi. Yuuka si stava già addormentando. 



N/A 

Ah, ahah, ah... che schifezza. 
Lasciate che specifichi la dinamica di queste piccole flash-fics in sequenza. 
Shuuya e Shirou stanno lavorando sul loro matrimonio, e nel frattempo Yuuka e Atsuya si innamorano e fidanzano. Carino, no?
Era partita come idea di long, ma ho troppe cose da scrivere e quindi ho deciso di fare una mini-raccolta di flash-fic. Carino, no? no fa schifo Anna, come puoi pensare che sia carino? 
Lasciate che vi spieghi ogni piccola flash, mh. 

I: "Solution", soluzione. Atsuya è nervoso, e per farlo calmare la Yuuka gli dà un bacio sulla guancia. 
II: "Soft", morbido. Perché i capelli di Atsuya sono molto morbidi. -w- 
III: "Reasons", motivi. Yuuka chiama Shirou per nome perché presto sarà suo cognato e si vogliono bene, e Atsuya coglie due piccioni con una fava diventando intraprendente. 
Ti amo Atsuyaaaa 
IV: "Letter", lettera. Di chiunque essa sia, gelosia portami via(?) o meglio porta via Atsuya :"
V: "Compromise", compromesso. Ci sono due ragazzi che si odiano e rispettivi fratelli/partner che li devono far andare d'accordo. Impresa titanica devo dire... 
VI: "Dress", vestito. Yuuka è tanto carina nel suo vestito, forse troppo. Difatti c'è un Toramaru in circolazione... v.v 
VII: "Witnesses", testimoni. Atsuya è in pieno fervore e per tranquillizzarsi --su ordine di Yuuka-- alla fine chi ci rimette è la piattola Toramaru. 
VIII: "Dance", ballo. Scricciolo Carino Pawaaah! Insomma Yuuka wins in qualsiasi situazione. C'è da chiedersi se è poi vero che il carattere dominante fra i due ce l'ha Atsuya. 
IX: "Positive", positivo. Inteso come lato positivo da trovare nella situazione. Abbiamo un insolita Yuuka non troppo innocente qui. Uh uh. Shuuya adesso mi odia çç 
X: "Sister of my brother in law", sorella di mio cognato. A primo impatto sembra una cosa strana, ma logicamente Yuuka wins anche qui. 

Alla fine, questo è quanto. 
Sapete qual'è il mio problema? E' che ho tantissime belle idee per continuare "Guardarti e sorridere" e logicamente sono troppo pigra per metterle in pratica nel tempo che ho --non che sia molto, considerata la mia faida aperta con internet!-- 
Ora mi metto d'impegno. Promesso. 
Beeesos, 
Anna c: 



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Kiiko Kyah