Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    12/07/2013    1 recensioni
Avete mai visto You're My Pet? è un k-drama bellissimo l'ho amato e quindi mi è venuta in mente questa fan fiction, Non sarà come quella l'ho modificata un po'.
Quando uscì di casa notai che pioveva da morire, così corsi a buttare la spazzatura dato che ero già fuori casa, dopo poco notai che in una scatola qualcosa che si muoveva, magari era un gatto.
Aprì la scatola e vidi una massa di capelli castani scuri e un po' chiari, presi quelli che dovevano essere dei capelli e alzai fino a che non apparve un volto di un ragazzo dalla carnagione scura, labbra carnose e occhi dal bel taglio socchiusi.
Era il ragazzo della mensa, con Zelo, Himchan e Jong Up!
"Ya... Ehm... Scusami..." iniziai a picchiargli la spalla, ma niente.
"Ehm... Svegliati, ti porto al caldo su" cercai di spronarlo ad svegliarsi, ma nulla cercai di alzarlo ma pesava un po'.
"YA!" urlai e lui aprì un po' gli occhi scocciato
"Alzati ti porto al caldo" ricominciai a parlare gentilmente, cercò di mettersi in piedi, ma barcollava così gli diedi l'ombrello che tenevo e lo aiutai a camminare, l'ombrello gli cade dalle mani...
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti, Yongguk, Zelo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
juniel  photo collagge2_zps079a0d9d.jpg 
Capitolo 10:
I am his dog, his lover, his slave, his protector.

Era il momento, lo vidi passare tra i corridoi e lo fermai, mi guardò con un sorriso triste e mi salutò facendo un cenno con la testa.
"Jonghyun-sshi, voglio provare ad uscire con te" dissi e in quel momento mi guardò, il suo sorriso non era più triste, era felice, mi abbracciò facendomi leggermente male, ma anche così non dissi nulla. Aveva un profumo diverso da quello di Momo, questo era più pungente e non era per niente dolce, e poco mascolino.
"Allora ci vediamo dopo la scuola, verso le quattro qua davanti! Ti voglio portare in un posto!" esclamò tutto felice, o almeno a me sembrava felice.
Annuì e lui sparì saltellando, spostai il capo per riuscire a vederlo bene, ma si sa chi è basso non riesce a vedere oltre le teste.
E io ero, forse, la più bassa in tutto l'istituto. Bella sfiga!!
Allora andai nella mia classe e seguì tutte le lezioni senza mai essere ripresa, ovviamente, devo continuare a studiare per essere la migliore, e poi ho saltato degli anni quindi devo essere sempre impeccabile!
Alla prima ricreazione trovai Zelo e Uppie che mi aspettavano davanti alla porta della mia classe e insieme parlammo e parlammo, di Himchan e Yong Guk nessuna traccia, mi preoccupai per Momo, stava, forse, male?
Me lo avrebbe detto in quel caso? Io spero di sì... Voglio prendermi cura di lui.
Scossi il capo a quel pensiero, perché sto pensando sempre a lui? Lui non mi piace,non mi piace, è il mio cane, non mi può piacere il mio cane! è impossibile.
La ricreazione finì e tornai in classe, non seguì più le lezioni, avevo solo un pensiero in testa: Mi piaceva Yong Guk-sshi? E rispondevo sempre di no, ma c'era qualcosa dentro di me che pareva rompersi appena dicevo no.
Come potevo uscire con Jonghyun se nemmeno io stessa sapevo se mi piaceva qualcuno! E poi non mi piace illudere la gente, non so cosa fare... Davvero io non.. Lo so.
Abbassai la testa e iniziai a piangere, cercai di passare inosservata, ma si sa, chi è al primo banco e all'ultimo viene sempre notato, e difatti la gentilissima professoressa di Fisica mi si avvicinò e mi chiese
"Jun Hee-sshi, va tutto bene?"
"Fa male..." riuscì a dire iniziando a singhiozzare, riuscivo a sentire gli occhi di tutti puntati su di me.
"Dove piccolina?" mi domandò erano tutti così gentili e delicati con me,sapevo che era perché ero la più piccola di tutti, ma non mi piaceva essere trattata così con riguardo.
"Dentro... " singhiozzai ancora toccandomi il punto dov'è situato il cuore con la mia manina, e la professoressa sorrise, e mi prese da parte, disse agli altri di fare degli esercizi di pagina non so quale, e mi portò con lei in cortile.
"Sai perché ti fa male?" mi domandò gentile, scossi il capo negando, davvero non volevo dirle che il mio cane era l'alunno che causava più guai di tutto l'istituto così mentì.
"Non  è per qualcuno chiamato Bang Yong Guk?" mi domandò spalancai gli occhi e lei mi disse
"Un paio di giorni fa, abbiamo chiesto a Yong Guk se avesse un posto poiché il dormitorio doveva essere ristrutturato, ma alla fine non potrà più esserlo, non so se lo sai, ma ci sono vari problemi così il direttore l'ha rivenduto. Abbiamo chiesto agli studenti che vivevano lì dove alloggiavano e Yong Guk non rispondeva mai, ma poi il direttore l'ha chiamato e lui ci ha dato un breve racconto della storia. Siamo stati a guardare cosa succedeva, e siamo arrivati alla conclusione che stando con te, si stia impegnando di più, è più collaborativo, e non fa quello che faceva prima, sta facendo anche tutti i compiti mi dicono! Ma non abbiamo pensato che due adolescenti, beh, più una adolescente e un giovane uomo potessero iniziare a provare qualcosa per altro, anche perché girano le voci a scuola e le voci raggiungono anche noi e dicevano che a Yong Guk piacevano le ragazze grandi, e si pensava fosse vero dato le ragazze che venivano a prenderlo a scuola... Ma da tre giorni a questa parte sta ricominciando a fare il bullo, ieri, ha calciato un tavolo facendolo cadere a terra, pareva furioso, è uscito dalla classe tutto arrabbiato e l'insegnate di quell'ora ha detto che nemmeno Kim Himchan, l'unica persona con cui interagisce, è riuscito a calmarlo. Così abbiamo pensato che avesse qualche problema famigliare, come si pensa di solito con gli studenti, ma oggi, ora tu... Così io.. Oh, scusami piccina, non dovrei confonderti così, ma il fatto che tu ti sia innamorata è una bella cosa e-"
"Io... Io... Uscirò con Kim Jonghyun che si è dichiarato a me, e a lui non piace la cosa, a Momo non è piaciuto il fatto che io abbia accettato di uscire con Jonghyun-sshi" sbottai di botto e lei mi guardò accarezzandomi i capelli
"Jun Hee, fai chiarezza se non vuoi far del male a te e alle persone intorno a te" mi disse la professoressa mentre continuavo a piangere, mi disse anche che potevo rimanere fuori per la sua ora.
"Mi scusi.." dissi prima che lei fosse troppo lontana
"Si?"
"Posso chiamare Yong Guk per.. per parlargli?" domandai e lei mi sorrise e mi fece segno di andare con lei, arrivammo davanti alla porta della classe di Bang e tutti si alzarono, dalla porta riuscì a vedere Momo che non si era alzato, aveva la testa sul banco e scribacchiava.
"Bang Yong Guk, con me prego" disse la mia professoressa, scambiò veloci parole con il professore di Bang che annuì, Momo si alzò e si diresse verso di me, cioè alla porta, Himchan mi vide e mi salutò, forzai un sorriso.
"è arrabbiato!" mi mimò prima che Bang lo guardasse, annuì e la professoressa uscì e richiuse la porta.
"Jun Hee, fino alla mia ora, mira comando!" esclamò Miss. Kim, annuì sorridendo, guardai Momo che non mi degnava di uno sguardo.
"Andiamo" gli dissi iniziando a incamminarmi, sentì i suoi passi dietro di me e lo portai in cortile, presi un bel respiro.
"Perché?" domandai guardandolo, mi torturavo le mani e lo guardavo, si passò una mano tra i capelli
"Perché cosa?"mi  domandò di ricambio
"Perché non vuoi che esca con Jonghyun, dammi una motivazione valida e gli dico di no!" esclamai, lui mi fissò e non seppi far altro che trattenere il respiro.
"Non sono affari tuoi" mi disse prima di voltarmi le spalle e iniziare ad andarsene. Chiusi gli occhi e urlai
"INVECE Sì! PENSA ANCHE A ME, NON MERITO SPIEGAZIONI?!" riaprì gli occhi lucidi e lui si voltò verso di me avvicinandosi a grandi falcate e mi prese il viso tra due dita.
"Se non vuoi farti del male, digli di no, sennò succederà il finimondo in questa cazzo di scuola, non so come sei entrata a far parte di tutto questo, ma ora che ci sei dentro, fatti proteggere, sono il tuo schiavetto, il tuo cane, il tuo protettore, potrei anche essere il tuo amante se tu lo volessi, perché io farei di tutto per proteggerti" mi disse a due centimetri dal mio viso
"Da cosa?" soffiai spaventata
"Da cosa dici?" ghignò "Dalla guerra dei due territori, quel figlio di puttana del tuo Kim Jonghyun è entrato in questa scuola, il MIO territorio, ed con lui i suoi seguaci, si è innamorato di te, ma non sa che io sono tuo, e sai, nessuno è contento di averli attorno, sopratutto io. Sta prendendo le mie cose e non mi piace" mi disse prima di azzerare le distanze e baciarmi, sentì il viso andarmi a fiamme, sentì qualcosa dentro ricomporsi, sentì il bacio rude e selvaggio, feci due passi indietro e caddi sulla panchina e lui sopra di me mai interrompendo il bacio, si staccò, avevamo il fiatone, si guardò attorno e ghignò.
"Juniel, è una motivazione valida quella che ti ho dato?" mi sussurrò. Annuì.
Mi guardai attorno e notai che tutte le classi erano affacciate alla finestra che ci fissavano diventai bordeaux, forse anche viola, abbassai la testa e poco dopo sentì qualcosa, più che altro un ringhio, alzai la testa e trovai Jonghyun che si massaggiava il pugno.
"Lasciala stare, è mia!" esclamò poi puntandomi
"Tzè... Non lo sai? Io sono il suo cagnolino, il suo amante, il suo schiavo, il suo protettore, anche se ti dicesse che ti amasse, io non la lascerei andare... E un'altra cosa: non uscirà con te" rispose Bang con un ghigno.
"Juniel" mi chiamò Jonghyun, forzai un sorriso e dissi
"Mi dispiace, non pensavo facessi parte di una cosa così... Brutta... Io, mi dispiace, non penso potremmo... uscire"
"NON è ANCORA INIZIATO!" mi urlò, mi spaventai e mi tappai il viso con le mani tremanti, non so cosa successe, ma penso abbiano fatto a botte, perché alla fine dei professori cercavano di separarli, e il preside era fuori di se.
è tutta colpa mia.
Sia Momo che Jonghyun si liberarono dalla presa dei professori, lo so, perché mi sono alzata e sto guardando, si urlarono in faccia tante cattiverie, e si stavano per dare un pugno.
"FERMATEVI TUTTI E DUE! MOMO TE LO ORDINO" urlai mettendomi in mezzo, non venni colpita, anche perché Momo si è fermato appena in tempo per proteggermi da Jonghyun che colpì Bang alla tempia.
"ecchecazzo, la potevi far fuori! è delicata!" esclamò Bang divertito, rideva, della mia espressione.
"Grr... Domani, solo domani e poi ti faccio fuori stronzo" sputò Jonghyun per poi andarsene.
Spalancai la bocca ancora un po' e poi mi trovai Bang sopra che cadde a terra con me stretta tra le braccia.
"Mo...Momo! Oddio oddio oddio, è colpa mia oddio oddio! Qui ci vuole Youngjae, oddio oddio, dov'è Zelo? Uppie? Channie? Oddio oddio!" continuavo a ripetere, mentre Bang ridacchiava
"Sto bene testa vuota, fammi solo riposare, quello mi ha fatto leggermente male" mi disse Yong Guk e fu lì che esplosi
"LEGGERMENTE MALE?! MA SEI FUORI?! MA QUELLO TI HA PRESO LA TEMPIA! STA USCENDO COSì TANTO SANGUE CHE POTREI DONARLO AD UN INTERO OSPEDALE DI MALATI!" rise, rise di gusto quello stupido mentre piangevo.
"Bang Yong Guk, vuoi n'aiuto per andare in infermeria? Chiamiamo un'ambulanza stai troppo male?" domandò un professore.
"Ma ti sembra che stia bene coglione? Ho una tempia sanguinante, ti pare che stia bene? Chiamatemi Kim Himchan e Moon JongUp, grazie" disse acido e manco a dirlo c'era Himchan accanto a noi con un JongUp che mi aiutava ad alzarmi insieme a Zelo che mi abbracciò.
"Noona mi dispiace, davvero, non pensavo che saresti stata messa in mezzo alle Battle Fight, sai siamo tutti molto discreti" ridacchiò Zelo
"Anche tu Jun Hong, anche tu... anche tu fai parte di questa cosa?" domandai, lui annuì e Jong Up aggiunse
"Lo siamo tutti, anche Jae e Dae, sono dei nostri, e poi ci sono tante altre persone, anche Hyosung noona, e Hana noona fanno parte di questa cosa come la chiami tu"
Li guardai aggrottando la fronte, chi erano Hyosung e Hana?
"Chi sono?" domandai sconvolta
"Sono le due ragazze più gettonate in questa scuola, dopo ti portiamo da loro, se Bang ti volesse portare stasera, daranno cambiare il tuo look, diciamo che è leggermente da bambini" ridacchiò Zelo
"Ya!" esclamai ma anche così acconsentì la giornata passò con tutti che ci fissavano e si sussurravano qualcosa tra loro, perfetto!.
Appena finì la scuola Zelo e Uppie mi rapirono portandomi da due ragazze bellissime, una aveva i capelli rasati da un lato e dall'altro altro sciolti e mossi lilla, aveva un trucco davvero pesante, l'eyeliner nero era così scuro e le ciglia così lunghe che i suoi occhi parevano due perle nere, l'altra invece, era più delicata, aveva i capelli lunghi, più dei miei e più chiari, non era molto truccata, probabilmente aveva solo del mascara, non so, era davvero bella, i suoi occhi però parevano tormentati, velati da una tristezza che non riuscì a cogliere bene.
 
"Hana noona, Hyosung noona" strillò Jun correndo dalle due e abbracciandole, e fu in quel momento che riuscì a vedere che Hana stava guardando oltre a noi, i suoi occhi tristi velati da un dolce sorriso, guardai nello stesso punto da dove lei guardava e notai un ragazzo alto alto, dai capelli scuri e dal sorriso bianchissimo.
"Oh, ciao, sono Jung Hana, lei è Jun Hyosung, piacere di conoscerti Choi Jun Hee" disse Hana guardandomi, era come se si fosse ripresa da un incantesimo.
"Come fai a conoscermi?" domandai aggrottando la fronte
"Oh, Zelo, Bang, Youngjae parlano molto di te" mi confido con un sorriso e in quel momento nei suoi occhi non lessi tristezza.
"Noona dovete cambiarle il look penso che Bang la voglia portare con noi, a casa da sola non penso sia al sicuro" esclamò Jong Up sorridendo
"Si penso anche io, e voi due dovreste proprio cambiare la vostra immagine" rise Hyosung ed non potei far altro che sorridere, così insieme andammo in una casa bella grande, sembrava la casa di barbie tutta rosa shocking, bianca e nera.
"Jun Hee siediti qui, Jong Up tu lì come sempre e Zelo tu al posto di Daehyun" diede gli ordini Hyosung sorridendo
"Allora io ti lascio lo stesso taglio, ma te li faccio mossi e te li tingo di castano-arancio scuro con delle ciocche arancio-rose scure, ok?" mi disse Hana e senza attendere un mio acconsento iniziò a farmi i capelli.
Chiusi gli occhi non volevo vedermi, sentì Zelo ridere e aprì gli occhi, e vidi Hyosung con in mano una tinta di uno strano indaco e parlava con Zelo richiusi gli occhi e dopo due ore Hana mi disse
"Se vuoi puoi guardare, ma non guardare dietro di te, c'è gente che sbava"
"Non sto sbavando!" quella voce.  Bang aprì gli occhi e guardai Bang che faceva l'offeso sorrisi.
"Quello che vedo io è bavetta, vero Jun Hee?" mi chiese conferma Hana ed io annuì guardai i miei capelli e stranamente mi piacquero.
 
"Zelo sei come nuovo! E anche tu Jong Up, Bang vieni" disse Hyosung come aveva fatto a fare entrambi?! Jong Up aveva i capelli castani rossicci che gli stavano molto bene e anche Zelo con quell'indaco strano stava bene.
 
Mi misi a sedere insieme a Daehyun che dormiva mentre Youngjae andava a farsi fare i capelli da Hana, mentre Bang era già seduto davanti a Hyosung. Passammo tutto il pomeriggio così a farci fare i capelli.
ma davo dire che è stato divertente
   
Stavano tutti bene, Himchan si è rifatto corvino, Daehyun un colore a me sconosciuto anche se mi sembra un nero che andava a diventare grigio, Youngjae si è tagliato i capelli e se li è fatti castani scuri e Bang anche lui si è tagliato i capelli castani nocciola sopra e ai lati corvini.
Eravamo tutti messi a lucido come disse Daehyun così Bang, io, Zelo, Daehyun e  Youngjae tornammo a casa.
"Allora..." iniziai appena entrammo a casa, c'eravamo solo io e Bang, Bang e io...
Dio che paura!
"Dovresti riposarti, faremo tardi" mi disse Bang per poi lanciare una busta sul divano, lo guardai mentre si sedeva a terra e accendeva la console per giocare.
"Non sei andata?" mi domandò appena volse lo sguardo su di me, sobbalzai e scossi il capo mi diressi verso camera mia e mi misi qualcosa di comodo, e mi stesi sul letto, guardai il soffitto, ripensai a quella giornata al mio primo bacio... esi ancora la mio primo bacio...
Il mio bacio TT_TT
Non so come iniziai ad appisolarmi.
"Juniel, svegliati, tra poco si parte" mi svegliò scuotendomi Momo annuì e mi lanciò la busta che aveva appoggiato sul divano
"Mettiti questi, spero che non si accorgano di te così" mi disse e guardai l'interno per poco non svenì.
C'era un corpetto corto con una stampa militare con le spalline larghe, dei hot pants sempre con la stessa stampa, dei tacchi strani con le borchie, ho già detto che odio le borchie? Una collana con una grande croce, identica a quella di Bang, degli orecchini con una grande croce d'argento e un sacco di braccialetti con le borchie, e in più c'era una corona piena  di strass da mettere in testa.
"Cosa è? Ma ti sembro una persona che si metterebbe queste cose?" domandai shockata
"No, ma devi, non voglio lasciarti a casa, e se proprio non vuoi metterti quella roba te la metto io a forza" mi disse severo
"Ok ok, e se poi ho freddo?" domandai
"Ti preso la mia giacca" disse sfilandosi la sua giacca di pelle nera e dandomela, mi spinse fino al bagno e mi dovetti vestire con quei cosi, indossai anche la giacca di pelle di Momo aveva un buon profumo.
Uscì e lui mi guardò, cioè mi fissò mi imbarazzai tantissimo, dico davvero sentivo il suo sguardo su di me ed era strano!
"Andiamo, Himchan ci starà aspettando là in salotto" uscì ed mi pareva di essere una di quelle ragazze facili, trovai anche Hana e Hyosung che indossavano più o meno le mie stesse cose.
"Bang la tua giacca le sta benissimo solo è leggermente grande!" disse Hyosung sorridendomi, ricambiai il sorriso, Bang guardò tutti e poi si voltò verso di me, chiuse la zip della giacca e mi guardò male.
"Non la aprire" mi disse
"Signor sissignore" risi, lo vidi arrossire, e buttarsi sul divano mentre Hyosung si avvicinava a me con una beauty case.
"NO! IO NON MI TRUCCO! NON L'HO MAI FATTO E MAI LO FARò!" urlai tappandomi il viso con le mani e Hana allora dovette togliermi le mani dal viso e Hyosung con una velocità strabiliante mi truccò contro la mia volontà.
"Ecco guarda come sei bella" mi disse porgendomi uno specchio piccolo, alzai le spalle e sospirai. Mi aveva tolto la corona e poi me l'ha messa leggermente storta. Ero carina, e non sono una persona narcisista quindi, probabilmente si, sono davvero bella. Che ragionamento stupido.
"Ti faccio una bella treccia laterale è ancora presto!" disse Hana e mi fece sedere sulla sedia più vicina, sembravo una bambola nelle loro mani.
"Ecco fatto"
"Partiamo mi annoio" si lamentò Zelo e così Bang mi prese per mano e uscimmo, c'erano un paio di moto davanti casa, guardai Momo e che salì su una di esse, mi porse un casco.
"Devo proprio?" piagnucolai e lui annuì scocciato, così salì e mi ancorai a lui. Zelo, anche lui era alla guida di una moto e con lui c'era una ragazzina e non era ne Hana e ne Hyosung che ne condividevano una.
Era vestita peggio di me, aveva un tatuaggio con scritto 'Female President' sulla spalla sinistra era tutta in nero ed azzurro, i suoi capelli erano lunghissimi castani scuri e scommetto che è bellissima e si tiene a Zelo che le sta parlando.
"Reggiti" mi disse Bang prima di partire seguito da tutti. è così buio che non mi spiego come Bang riesca a vedere.
Parcheggia da qualche parte, scende e lo faccio anche io, mi mette un braccio sulle spalle e riesco a vedere un sacco di ragazzi e ragazze con dei tubi di ferro in mano.
"Ya! Leader, dov'eri? E questa chi è?" domandò un ragazzo squadrandomi, alzai la testa e Bang non rispose passò avanti, mi prese in braccio e mi mise sopra ad un sacco di scatole di ferro veramente in alto. Accanto a me c'era Youngjae, JongUp e la ragazza che stava con Zelo, era davvero bella. Appena mi vide disse
"OH! Tu devi essere Juniel-sshi, io sono Park So Ra, ho 17 anni, proprio come te!" esclamò e in quel momento dovevo avere proprio l'espressione da idiota
"Io pensavo tu fossi più grande!" esclamai
"Lo pensano tutti, appena mi vedono con Jun Hong, ma non è colpa mia, sono fatta così! E poi mi comporto come se fossi grande, quindi si potrebbe dire che si sono grande!" rise, risi anche io
"Carina la corona, scommetto che è opera di Bang"  rise ancora e in quel momento ero curiosa di sapere da dove uscivano questi vestiti.
Bang era un po' più in giù ed era appoggiato con gli altri a queste sottospecie di scatole, anche se mi parevano fatti apposta per questo generi di incontri.
"Tu pensi che se lo chiamo ora si arrabbia?" domandai a Sora che alzò le spalle e urlò
"ZELO!" e il mio migliore amico si voltò sorridendo a Sora che diventò color porpora ridacchiai. Ma poi si riprese puntando Bang e poi me, il mio migliore amico annuì e picchiettò sulla spalla di Bang che si girò e con due abili mosse fu davanti alle mie gambe
"Si?" mi domandò guardandomi divertito, non so cosa lo divertisse tanto nel vedermi così ma va boh!
"Da dove li hai tirati fuori questi?" domandai alludendo ai vestiti e lui disse
"Da Ji Eun e da Sunhwa, oggi non ci sono, ma le vedrai prima o poi, si fanno sempre vive nel momento meno opportuno" annuì e lui dopo avermi guardato un'ultima volta mi tirò a lui e mi stampò un bacio sulle labbra per poi rimettermi dov'ero.
Scese e io mi toccai le labbra. Dove sono finita?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany