Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: RanmChan    25/01/2008    8 recensioni
Ciao a tutti! questa è la mia prima ff e la voglio dedicare a Shikamaru! Anche un pigro e misogino come lui può innamorarsi?!?! e di chi? della migliore amica di sempre o dell'imprevedibile e mascolina ninja di Suna????
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Altri, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 10:00 della mattina e a fare da sfondo ad una tranquilla Konoha è un cielo limpido con qualche nuvola di tanto in tant

Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff! mi è venuta in mente questa mattina e ho deciso di scriverla! Non so come sarà ma spero possa piacere a qualcuno! Almeno a uno…ç___ç (vi prego!!!! NdATem)  Comunque è ambientata nello shippuden e la storia gira intorno al trio Ino, Shika e Temari. Va bene adesso vi lascio stare se no vi passa la voglia di leggere e noi questo non lo vogliamo, vero Deidara? Ah si certo non ve l’ho detto.. questa storia è stata scritta da me e Deidara(Ti eri dimenticata di dirlo eh!!!!!ç__ç L’arte è un’esplosione!!! NdA Deidara  No, no non fare così su! La ff potrebbe essere lunga! Non puoi fare questo macello già adesso!!!! è_é NdATem  questo non è macello!!! È arte! Ç___ç  NdA Deidara  Questa roba sarebbe arte?!O_o NdATem  BASTAAA! Vogliamo che inizi caspita! NdTutti  ok ok scusate -^^’- NdATem e Deidara). Scusateci, non interverremo nella storia, ma comunque le nostre discussioni saranno riassunte alla fine! ^_^

 

CHE TI SUCCEDE…SHIKA…

 

Sono le 10:00 della mattina e a fare da sfondo ad una tranquilla Konoha è un cielo limpido con qualche nuvola di tanto in tanto, che non sfuggiva allo sguardo attento del ragazzo che sembrava proprio cercarle.

 

Erano passati ormai 3 anni da quando Sasuke Uchiha aveva deciso di lasciare Konoha e di schierarsi dalla parte di Orochimaru e, in quei tre anni di allerta, al vilaggio non era successo nulla. Non un attacco dall’Akatsuki, non un attacco da Orochimaru.

 

Quella quiete aveva messo in allerta l’hokage e gli altri jonin del villaggio che , senza essere attaccati, non poterono fare altro che continuare le loro vite tranquillamente.

 

E così aveva fatto anche lui.

Da quando aveva fallito la sua prima missione erano passati ormai anni. Altre missioni gli erano state affidate e quelle erano state portate a termine con successo.

 

Il ragazzo moro era appoggiato al tronco di una grande quercia, le braccia dietro la nuca e lo sguardo rivolto al cielo facevano intendere che non voleva essere disturbato.

Ma la cosa pareva non essere stata recepita da tutti. Una ragazza bionda con fare deciso gli si piazzò davanti. Mani ai fianchi e sorrisetto perfido stampato in volto.

-Che vuoi seccatura?- Si sprecò Shikamaru.

-Bhè vorrei stare un po’ con il mio ragazzo come fanno tutte le coppie normali!- Si inviperì la bionda indicando con il dito i loro amici.

 

Da quando Konoha era in attesa della mossa del nemico, le giornate dei ninja, tra un allenamento e l’altro, erano occupate da scampagnate tra amici.

Shikamaru con estrema lentezza alzò il busto e si guardò intorno: i suoi amici erano là, intenti a svagarsi e rilassarsi.

 

Vedeva un Naruto, tornato da poco al villaggio dopo i duri allenamenti con Jiraya-Sama, divertirsi con un’ Hinata cambiata. La ragazza infatti da quando aveva trovato il coraggio, dopo una sbronza, di dichiararsi al biondo sembrava aver perso in parte la sua timidezza e riusciva a stargli accanto senza infiammare il suo dolce viso o svenire. Quei due erano proprio una bella coppia, si intendevano al volo e stranamente lei era riuscita un po’ a tranquillizzare quel baka.

 Più in là c’era il Kiba di sempre che giocava allegro e spensierato con il suo Akamaru.

Choji era perennemente attaccato al suo pacchetto di patatine intento ad ascoltare gli stupidi discorsi che nascevano dal nulla tra Shino e Rock Lee. Quest’ultimo ogni tanto dava un’occhiata alle sue due principesse. Eh si perché il nostro Rock Lee oltre ad essersi dichiarato a Sakura, la quale era impegnata a tenere a bada uno scocciante e sfacciato Sai, si era da poco reso conto di aver perso la testa per la sua compagna Ten-Ten la quale, però, era già bella che accasata con Neji.

 

Questo quadretto annoiava molto Shikamaru, il quale dopo aver dato un’ultima occhiata alla sua ragazza, chiuse gli occhi e senza curarsi di lei si mise a dormire.

Ino non lo capiva. Erano ormai 2 mesi che si frequentavano. Quando i loro amici li videro per la prima volta in giro per Konoha nessuno si meravigliò. Tutti sapevano che l’unica ragazza che poteva interessarsi a quello scansafatiche era la sua più vecchia amica, la quale era nota per le sue innumerevoli cotte. Però a Ino, Shikamaru, piaceva veramente. Non lo considerava una cotta passeggera.

Perché mi tratti così?” si ritrovò a pensare Ino dopo aver visto la reazione del moro.

Lei lo aveva capito. Anche Choji , essendo il migliore amico di quel pigro, lo aveva intuito. Nara era cambiato. Da quella prima maledetta missione fallita, Shikamaru era cambiato. All’inizio si pensava potesse essere a causa dello shock di aver quasi perso i suoi amici. Ma a distanza di tre anni la cosa doveva ormai essergli passata.

 

Il ragazzo non è mai stato un tipo attivo. Ma da allora sembrava non aver più la voglia di vivere. Non tremava nemmeno più alle minacce della madre Yoshino. Non sbuffava quando gli veniva detto di fare qualche cosa. Aveva perso da tempo la voglia di scrutare il cielo. Vagava per le strade del villaggio senza una meta, e spesso si ritrovava in un chiosco a buttare giù qualche bicchierino di sakè. Ma la cosa veramente strana era che aveva anche accettato di frequentare quella insopportabile mocciosetta bionda, Ino.

Tutti se ne erano accorti ma nessuno ebbe il coraggio di parlargliene. Nemmeno Ino che, giorno dopo giorno, capiva che i sentimenti per il ragazzo si facevano sempre più profondi.

 

Il moro sentendosi osservato aprì gli occhi. Vide la ragazza dai lunghi capelli biondi lì, in piedi, intenta a fissarlo. La cosa lo scocciava. Decise così di andarsene. Si alzò con estrema calma, tirò fuori una sigaretta e dopo essersela accesa e aver fatto un bel tiro si mise le mani in tasca e senza dire una parola se ne andò.

-Dove vai?!-

-Non sono affari tuoi.-

 

 

NOTE DELL’AUTRICE…. OPS DEGLI AUTORI…

 

(Di nuovo ti sei dimenticata di me?!?!? è__é NdA Deidara   ehm chi io?!? Noooooo!!! -^^-  ma cavolo stai sempre a giocare con Sasori! Non mi stai aiutando! è__é NdATem  Sasori è il mio migliore amico e non puoi trattarlo come se fosse un impiastro! NdA Deidara   ç_____ç NdSasori  va bene scusa! Ma adesso te maniaco delle bambole non piangere! -.- NdATem)

Riscusate! Questa era la prima chappy, speriamo vi sia piaciuta  tranquilli il nostro amato shikamaru (Amato?!? O_O io non lo amo per niente! NdA Deidara!  -.-‘NdATem) dicevamo… che il nostro amato shika non soffre di depressione tranquilli.. capirete cosa ha nel secondo capitolo!

Comunque…ce lo lasciate qualche commentino per favore?!?!?  Uno solo… piccolo piccolo… ^^  Un bacio a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di arrivare a leggere anche le note degli autori!

Ciao dalla vostra Naruto_Chan e da Deidara!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: RanmChan