Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Idra_31    25/01/2008    6 recensioni
Un amore che fa male. La musica che può lenire tutte le ferite. Ma siamo sicuri? Gerard forse non doveva innamorarsi. Ambientata durante il famoso Projekt Revolution.Have fun!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jjjj
Dig me now and fuck me later
And sing it to the tune of faggot, faggot, faggot...

"...Oh - dig me now and fuck me later and sing it with the..." Mi sto appassionando ai Mindless Self Indulgence forse più del dovuto. Le loro performance mettono di buon umore e io non ho di certo voglia di chiudermi in bus a rimuginare sui 101 modi per uccidere Frank Iero. Anche perchè basterebbe stirargli il collo e il gioco sarebbe fatto.
Non si è ancora deciso a parlarmi.  Fanculo lui e il suo fottuto orgoglio!
“Carini.” Qualcuno mi ha affiancato senza che io me ne rendessi conto. Un ragazzo alto, decisamente magro e con due occhi che da soli bastano a farti venire il latte alle ginocchia mi guarda da sopra il suo bicchiere di caffé. Ci metto qualche secondo in più del normale per capire di chi si tratta.
“Molto carini.” Ribatto, rivolgendogli un mezzo sorriso. Stiamo in silenzio per un pò, in qualche modo rapiti dal carisma di Jimmy.
“Dimmi che hai un accendino, Gerard. Gerard, giusto?” Mi domanda, assottigliando lo sguardo. Quasi mi sento in imbarazzo mentre cerco l’accendino nella tasca del mio giubbotto di jeans. Forse sono i suoi occhi o forse l’aura che emana.
“Sì, Gerard. Tieni.”
Afferra rapace l’accendino che gli porgo, come se da quello dipendesse la sua vita, e dopo il primo sbuffo di fumo riprende a parlare.
“Ricordavo bene allora.”
“Già”
In lontananza vedo giungere Frank, seguito da Bob.  Quando arriva affianco a noi non mi degna di uno sguardo, rivolge invece un largo sorriso al mio accompagnatore.
“Ciao, Ville.”
Ciao,Ville???
Magari sono in confidenza e io non ne sapevo nulla. Magari sono complici di scorrerie notturne, come quella di due giorni fa e io lo ignoro totalmente. Sono paranoicamente geloso?  O gelosamente paranoico?
“Frank” Ville fa un cenno con la testa “Stavo scambiando due chiacchiere col tuo cantante.”
“Uhm.” Frank pare indifferente al commento di Ville. “Vi esibite dopo di noi, oggi?” Chiede invece.
Ville annuisce. Si aggiusta meglio il cappello sulla testa, poi spegne la sigaretta sotto il piede.
“Vado a mangiare. Ci vediamo senz’altro. Frank. Gerard.” Saluta  e si allontana ancheggiando. Lo seguo con lo sguardo e so che anche Frank lo sta facendo.
 Penso che non mi ha reso l’accendino. Penso che quando lo rivedrò me lo farò restituire. Penso che non mi dispiacerebbe vederlo di nuovo. Penso che una tempesta ormonale si sia abbattuta su di me. Neanche avessi 15 anni.  

One love
One blood
One life
You got to do what you should
One life
With each other
Sisters
Brothers
One life
But we're not the same
We get to
Carry each other
Carry each other



“La mamma sta bene?” Parlo con mio fratello al telefono. Mi manca dannatamente tanto e ho il bisogno costante di tenermi in contatto con lui.
“Certo. Però è preoccupata.” Risponde la voce di Mikey dall’altro lato degli States.
“E perchè, di grazia?”
“Cos’era quel bacio tra te e Frank?” Domanda lasciandomi senza fiato. La notizia ha già fatto il giro del mondo? Diamine, che secolo di merda!
“Io...perchè la mamma è preoccupata per questo? Cos’è, è diventata chiusa di mente da un momento all’altro? Dovrebbe essere abituata alle mie, come dire, stravaganze e poi lo sa che il mio rapporto con Frank è sempre sta-”
“Frena frena, fratellone. Mamma dice che è preoccupata perchè pensa tu sia innamorato di lui e lui invece ti usa. Dice che ha capito tutto.” Qui mi si abbassa quasi la pressione, giuro.
“Co-cosa?” Boccheggio.
“Io le ho detto che sicuramente le si stava fondendo il cervello. O che vedeva troppe soap-opera. Dico bene?” Tiro un sospiro di sollievo, la mia copertura è ancora integra. Non voglio che nessuna sappia cosa provo per Frank, mi sentirei umiliato se qualcuno lo sapesse. Sono fissato con l’orgoglio e non voglio passare per lo sfigato senza speranza dal cuore spezzato. Ma la mamma è sempre la mamma, e la mia è sempre la mia, ed ha un fiuto straordinario.
“La fantasia di questa donna galoppa, eh? Dille di stare tranquilla, non sono innamorato di nessuno. Tanto meno di Frank.”
“Ok, fratellone. Adesso corro da Alicia che è convinta di essere incinta e mi tormenta.”
“Mandale un bacio. A presto.”
“Salutami gli altri. E dì a Cortez che il bassista ufficiale sono ancora io!”

You could be my unintended
Choice to live my life extended
You could be the one Ill always love


Sono crollato addormentato dopo pranzo, sul mio letto del tourbus. Non so cosa mi sia successo. Sono le cinque del pomeriggio e ho aperto gli occhi solo da due minuti, svegliato da un rumore di tazze.
"Chi va là?" Domando rincoglionito. Mi passo una mano sugli occhi e cerco capire chi ha appena rotto un bicchiere.
"Porco cazzo!"
"Frank?!"
"Ti ho svegliato io?" Mi chiede, raccogliendo i cocci del relitto per terra. Sono le prime parole da due giorni. Uao.
"Direi di sì" Rispondo svogliato, ma dentro di me sono iniziati i festeggiamenti. "Uhm..gli altri ragazzi?"
"Sono-" Smette di parlare e fissa i suoi occhi nei miei. Forse si è reso conto che mi sta rivolgendo la parola e non dovrebbe. Chissà cosa macchina il suo cervello di eterno adolescente che riesce ancora a mettere il broncio per futilità. "Stanno facendo il sound-check." Riprende a parlare finalmente.
"Di già?"
"Sono le 7, Gerard." Risponde pacato.
"Tra meno di un'ora iniziamo! Perchè non mi avete svegliato? E tu che ci fai ancora qui?" Mi alzo agitato dal letto e tento di dare ordine ai miei capelli.
"Sto cercando un'aspirina. E stai calmo che mancano ancora tre quarti d'ora."
"Stare calmo? Devo vestirmi e- Frank, hai del sangue sulla mano." Constato.
"Sì, lo so. Colpa di quel cazzo di bicchiere.  Adesso ho mal di testa e uno squarcio sul dito. Si prospetta un esaurimento nervoso." Sbuffa irritato, continuando a rivoltare sportelli e cassetti.
"Frank, le medicine sono notoriamente situate nell'apposita cassetta." Gli dico.
"Uh..? E sarebbe?"
"Sotto il mio letto. Aspetta ci penso io." Recupero da sotto il letto la scatola con le medicine, cerco un'aspirina e allontanando Frank da qualsiasi cosa sia fatta di vetro e sia fragile, gliela
sciolgo in un bicchiere. "Bevi."
Fa una faccia orripilata. "Che schifo! Ha un aspetto orribile"
"O questa o ti tieni il mal di testa."
Frank ingolla la medicina, tutta in un sorso.
"Bleah, è peggio di quel cocktail che avete inventato tu e Bert una volta usandomi come cavia per sperimentarlo. Il Gerbert." Sta diventando loquace, è una buona cosa.
"Sì, Frank. Senza dubbio. Ora dovrei andare  a darmi una sciacquata. Tu torna dagli altri."  
"E con il mio dito sanguinante come la mettiamo? Puoi continuare a farmi da infermierina, Gee?" Mi domanda, sventolandomi il dito ferito davanti.
Mi viene istintivo afferrargli il dito, e metterlo in bocca. Comincio a succhiarglielo piano (Sempre il dito!!!! N.d.A), per levare via il sangue. Frank spalanca gli occhi dalla sorpresa, ma mi lascia fare.
"Va bene così?" Domando.
"Sì, Gerard. Non potevi fare di meglio."
Non riesco a prevedere ciò che succede dopo. Frank mi spinge contro il lavandino del bus, facendo aderire il suo corpo al mio. Lo stupore che c'era prima nei suoi occhi è stato sostituito dalla malizia. Oddio, adesso mi bac- Sento di nuovo il sapore delle sue labbra, la consistenza dei suoi fianchi sotto le mie mani, il calore del suo corpo. Stavolta siamo soli, stavolta non c' è nessuno che ci guarda ed è molto meglio, soprattutto adesso che mi sta passando una mano tra i capelli, adesso che ha infilato un ginocchio tra le mie gambe, adesso che-
"Ragazzi!" Ci stacchiamo di botto, Frank si strofina una manica sulla bocca, io lo guardo stravolto. Ray ha appena fatto capolino dalla porta.
"Che cazzo fate ancora qui? Tra poco dobbiamo salire sul palco!"
"Io, ho..dovevo, avevo..." Balbetta Frank.
"Che ne hai fatto della lingua?" Chiede infastidito Ray. Sapessi...
"Frank aveva mal di testa ed è venuto a prendere un'aspirina." Formulo la frase correttamente, stupendomi di me stesso. Il cuore mi volerà fuori dal petto e si spalmerà sul finestrino del bus, tra poco, e le gambe mi cederanno sciogliendosi sotto il peso dell'emozione. Frank mi ha baciato. Fanculo tutto.
"Gee, che ridi? Muoviti piuttosto." Mi esorta Ray. Devo avere la tipica espressione ebete. " E tu, Frank, vieni subito che dobbiamo finire il sound-check!"
Frank mi rivolge una specie di sorriso di scusa e segue Ray. Chiudo la porta del bus e mi lascio scivolare per terra.
Lo ha fatto veramente!





NOTE:
Questo capitolo non mi piace, non sono soddisfatta.
Era da un pò che non aggiornavo, avrei voluto scrivere di meglio. Ma a parte questo... Avrete notato la presenza del Grande e Meraviglioso Ville. Ecco, lui fa da tappezzeria, non che abbia un ruolo particolare. Mi andava di inserirlo, visto che sono in fissa per lui in questo periodo. Inserirò, probabilmente, anche altri protagonisti del Projekt , anche se resteranno comunque delle comparse, spolverate nella vostra memoria per scoprire di chi potrebbe trattarsi.

Passiamo ai ringraziamenti:

LovelyDead:che bello, una recensione dalla Lovely!!! Spero la storia non ti deluda, cara. Baciozzi.

chemica_kira: sono contenta che la Lyn-Z della mia storia ti stia simpatica (ma vedi che anche quella reale è così carucciaaa *_*). Baciozzi.

SadSong: pare che Gee cominci a stare meglio, non credi? (Io mi sentirei realizzata se Frank solo mi guardasse, pensa se mi baciasse..!). Baciozzi.

blaise_sl: se i personaggi non soffrono che piacere c'è? (è la mia filosofia..!). Anch'io ti amo. Baciozzi.

E grazie anche a chi ha letto....<3

*Le  canzoni sono "Faggot"(meravigliaaaaa) dei MSI, "One" degli U2 e "Unintended" dei Muse.

Torno a studiare...Che il cielo mi aiuti!
Alla prossima.
Idra.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Idra_31