Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kassandra_Black    25/01/2008    7 recensioni
Draco e Zabini fanno una scommessa,per vincerla il giovane Malfoy dovrà far capitolare la bella Hermione ai suoi piedi in due settimane..ci riuscirà?e se non tutto dovesse andare come previsto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due settimane per innamorarsi

E tutto iniziò così……. Giorno 1

Questa è la mia primissima fanfiction perciò abbiate pietà di me XD il primo capitolo è molto breve perché è un capitolo di introduzione,ma gli altri saranno più lunghi^^ditemi ke ne pensate!!!

Non era rimasta molta gente nella sala comune dei Serpeverde quella sera, c’erano un paio di ragazzini del primo anno che si affannavano a finire gli ultimi compiti e un insolito trio, formato da Daphne Greengrass, Pansy Parkinson e Millicent Bulstrode, era seduto su un divano vicino al camino e parlottava animatamente. Indubbiamente, il motivo per cui quelle tre ragazze che niente avevano in comune, a parte la casa di appartenenza, era lì riunito quella sera non poteva essere che uno. I ragazzi. Infatti, poco distante da loro, un gruppo di ragazzi era intento a giocare a carte magiche. Questi non erano ragazzi qualsiasi, ma i Serpeverde più famosi della scuola, infatti, alla partita partecipavano il re delle serpi alias Draco Malfoy, i suoi due scimmioni ovvero Tiger e Goyle, il bellissimo Blaise Zabini ed infine l’astuto Theodore Nott.

“Mi dispiace, ma anche questa volta ho vinto io” affermò un beffardo Theodore Nott.

“Dici?io non ne sarei poi così sicuro”intervenne Draco “avanti scopri le carte Nott!”.

“Oh no, dopo di te Malfoy”.

“Non mi permetterei mai”rispose ghignando il biondo.

 “Su scopritele insieme e facciamola finita”sbuffò un irritato Zabini “che stasera non è proprio serata”.

“Che c’è Blaise? Non ti vorrai mettere a piangere solo perché stasera hai perso un po’ di spiccioli?”lo rimbeccò divertito Malfoy.

 “Oh fottiti Draco!”ribatté Zabini.

“Allora le scopriamo queste carte o no?”intervenne Nott .

“Certo” e così dicendo i due iniziarono a scoprire lentamente le carte, una ad una finché sul volto di Theodore non si dipinse un’espressione di profonda delusione.

 “Ah ah lo sapevo che avrei vinto io!” esclamò trionfante il giovane Malfoy. A quelle parole subito Pansy-faccia da carlino-Parkinson  corse verso Malfoy e lo baciò appassionatamente. Senza aspettare l’invito di Draco, gli si sedette in braccio continuando a baciarlo e ad abbracciarlo e sussurandogli: “lo sapevo che eri il migliore”. “Certo e non solo in questo” replicò ammiccando lui ,poi cambiando improvvisamente tono, freddamente aggiunse“ma ora Pansy perché non fai la brava e non ritorni dalle tue amiche, così mi soffochi!Anche perché non sei proprio una piuma da tenere in braccio..”.  Pansy impallidì vistosamente, sentendosi come se avesse appena ricevuto una secchiata d’acqua fredda in pieno viso, e con le lacrime agli occhi, riuscì a malapena a balbettare un “come vuoi” prima di ritirarsi di corsa nella sua stanza. Seguita poco dopo dalle sue due compagne di casa, che più per solidarietà femminile che per altro, avevano deciso di andare a consolarla. Tuttavia, prima di andare via Daphne Greengrass scoccò una profonda occhiataccia al rampollo dei Malfoy.

“Che c’è?” domandò il ragazzo

“Lo sai, Draco. Almeno cerca di essere un po’ più gentile quando devi scaricare qualcuno.”

“Daphne, lo sai che tanto è fiato sprecato” intervenne Blaise

“Già, ormai mi domando che glielo dico a fare” rispose la ragazza roteando teatralmente gli occhi, prima di lasciare la stanza definitivamente.

 “Già stanco anche di lei, amico?”domandò ridacchiando Zabini.

“Già??Spero tu sia scherzando??Sono stato anche fin troppo paziente con lei”esclamò esasperato Malfoy  “è una vera piattola!”.

“Ok, questo te lo concedo”rispose un sempre più divertito Blaise Zabini.

“E hai già scelto la tua prossima vittima?”

“No, Thed ora che mi ci fai pensare no, ma tanto posso avere qualsiasi ragazza che io voglia”

 “Draco, caro, non vorrei contraddirti, ma credo che tu ti stia confondendo, quello che può avere ogni ragazza che vuole sono IO, il bellissimo Blaise Zabini, colui per il quale le ragazze hanno creato addirittura il Zabini fan club”.

 “Viva la modestia amico!E di grazia si può sapere chi io non potrei avere ai miei piedi?” “Bèh una Grifondoro per esempio..”

 “Sono solo un po’ difficili da conquistare, ma posso farmi anche una Grifondoro”, “una Grifondoro qualunque forse”continuò soddisfatto Zabini “ma io parlavo di qualcuno più vicino allo Sfregiato e a Lenticchia..”. Malfoy quasi si strozzò con l’acqua che stava sorseggiando, sentendo quelle parole “parli della mezzosangue forse??”

“Oh beh ero ancora indeciso tra la Weasley e la Granger, ma se tu preferisci la Mezzosangue che sia la Mezzosangue..”

 Draco si stava ancora battendo una mano sul petto per via dell’acqua, poi dopo essersi ripreso, rispose “sebbene l’idea mi rivolti alquanto, sedurrò la Mezzosangue” e calcò più che poté il disprezzo su quell’ultima parola “e stai sicuro che lo farò, tanto è vero che mi chiamo Draco Lucius Malfoy”.

“Ok, ti do due settimane di tempo”.

“Aspetta non così in fretta…se io riesco nell’impresa che cosa ci guadagno?”

 “L’onore della vittoria, la gloria, la soddisfazione di aver umiliato la Granger e di averla fatta a Potter e Weasley da sotto il naso?non sono motivazioni sufficienti?”

“Abbastanza”ghignò divertito Malfoy “ma mi sentirei ancora più motivato se sapessi che tu mi farai i compiti per un intero mese in caso di vittoria”.

“D’accordo, ma se vinco io oltre a perderci la faccia Draco…. sarai TU a farli per me” .

“Ci sto”e sigillarono l’accordo con una stretta di mano. “Thed, tu sei il testimone”

“Come al solito. Beh ragazzi io andrei a dormire”salutò Nott mentre con una mano cercava di coprirsi uno sbadiglio, “Stiamo andando anche noi” dissero in coro Tiger e Goyle, “Certo, certo, buonanotte” e così dicendo anche Zabini e Malfoy si recarono nella loro stanza.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kassandra_Black