Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: giugiu94    25/01/2008    2 recensioni
In questa Raundrobin, portete essere l'angelo custode e non dei personaggi di naruto; naturalmente potrete anche fare innamorare di voi il vostro protetto; ma questo sta a voi. Questa è la prima Raundrobin che invento, vi aspetto in tanti saluti giugiu94.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Il Ritorno dell'Angelo
by Kurenai88

§ La Kurenai è tornata ed ancora una volta sta 'sfruttando' la gentilezza di Giugiu, che non finirò mai di ringraziare.
Comunque questo è il secondo chappy riguardante Arashi, l'Angelo del Fuoco.
Spero vi piaccia!! §


Umiliato.
Ecco come si sentiva.
Umiliato.
Lui, il più grande artista che Iwa avesse mai visto, si era fatto fregare da una semplice arte oculare.
E ora si ritrovava a dover seguire quei tre sfigati, poco artistici, perché arruolato a forza in quell'organizzazione criminale, nota come Akatsuki.
Sbuffò e mise nella sacca le sue ultime cose e si fermò a guardare la sua nuova uniforme. Nera con nuvole rosse.
Beh, almeno era artistica.
Spostò lo sguardo di lato dove era appeso un lungo cappotto.
Allungò la mano per prenderlo, era ciò che di più caro avesse al mondo.
" Penso che ormai non ti serva più."
Sussultò voltandosi di scatto riconoscendo quella voce femminile. Ma alle sue spalle non c'era nessuno.
Non poteva esserselo sognato... aspettava quel giorno da quando era diventato genin appena un anno dopo la sua entrata in Accademia.
" L'hai tenuto in ottimo stato, grazie.", si voltò ancora ed il soprabito era sparito. Tornò veloce e la vide.
Bella come se la ricordava. Stesso vestito, stessi capelli e stesso tono di voce.
La guardò mettersi bene il soprabito addosso e gli sfuggì un sorriso.
" Arashi...", mormorò e lei alzò lo sguardo.
" In persona. Vedo che ti ricordi di me."
Si avvicinò esitante.
" Come potrei dimenticarmi?"
Lei sorrise e iniziò a camminare attorno a lui, studiandolo.
" Vedo che sei cresciuto tantissimo.", constatò. " Sei diventato genin a 7 anni e chunin a 8. E a solo 10 anni eri già un jonin. Sapevo che saresti diventato qualcuno ed infatti sei un noto terrorista."
" Artista.", la corresse sorridendo, di solito si arrabbiava per quelle affermazioni ma con lei... con lei non poteva.
" Un terrorista.", ribatté lei. " Ma anche un artista.", concesse. " Ed ora sei un mukenin membro dell'Akatsuki."
" Sai tante cose su di me."
" Solo il tuo nome mi sfugge.", svelò mostrando l'unica disattenzione. " Non mi interessava prima visto che non avevo la sicurezza che tu riuscissi a diventare qualcuno ma ora...", lasciò la frase in sospeso lasciando intendere la fine.
" Deidara."
" Bene, Deidara, ora posso dirti, con orgoglio ed onore, che sono il tuo angelo custode e che ti seguirò ovunque. Sempre se tu vorrai e se io avrò voglia di seguirti ovunque. Avvolte anche noi angeli abbiamo bisogno di riposo."
Deidara sorrise ancora e senza resistere abbracciò Arashi che rimase immobile ed un po' stupita. Mai nessuno l'aveva abbracciata.
" Grazie Arashi se sono diventato qualcuno è solo grazie a te.", mormorò.
" Ehi! Io non ho fatto nulla. Sei tu ad aver fatto tutto! Ed ora lasciami!", era imbarazzata da quella situazione.
Il ragazzo ubbidì e si allontanò un poco.
Arashi si ricompose velocemente.
" Bene, ora penso tu debba andare. I tuoi nuovi compagni ti aspettano all'uscita del villaggio."
" Lo so. Vieni con me?"
" Il contratto che mi lega a te dice che devo seguirti e indicarti la via giusta. Quindi la risposta è sì."
Deidara sorrise e si mise la palandrana e poco dopo uscirono insieme dal villaggio fino a raggiungere i tre membri dell'Akatsuki che erano venuti a prendere Deidara.
" Alla buon ora. Odio aspettare.", si lamentò quello più basso e grosso.
Deidara sbuffò poi lanciò un occhiata a quello dalla pelle blu e quello che l'aveva umiliato, poi guardò Arashi che sorrideva.
" Loro non possono vedermi se io non voglio.", spiegò tranquilla.
Deidara annuì impercettibilmente e poi guardò i suoi compagni, pronto per partire.
L'Akatsuki lo attendeva e con Arashi tutto sarebbe andato per il meglio.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: giugiu94