Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: io ti osservo    13/07/2013    7 recensioni
Mary Tomlinson. Vittima di bullismo.
Harry Styles. Bullo.
Lei, insicura di se.
Lui, spavaldo.
Tutto va male, finchè il destino non deciderà di stravolgere tutto.
Una nuova identità può fare la differenza.
Un nuovo amore può nascere tra due persone che si odiavano.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sono Mary Tomlinson , stupida ragazzina quasi anoressica , non molto alta e bionda , con degli occhi azzurro chiaro , quasi ghiaccio. Andiamo al sodo, sono vittima di bullismo da tre anni, sono al quarto anno di liceo.
Il primo anno c'era un ragazzino di nome Tom , poi se ne andato e il bullo ha puntato me. Ma vedi tu , questo quando se ne doveva andare!
Il bullo si chiama Harry Styles , solo il suo nome mi fa vomitare .Mio fratello Louis , migliore amico di Harry Styles , non sa niente di me! Viviamo da soli , i nostri sono morti in un'incidente , meglio , così almeno io e Louis avremmo vissuto una vita più felice.
I nostri ci picchiavano , a volte mi tiravano vasi sulla testa , Louis era sempre pronto a difendermi , ma ne soffriva e così , ogni volta che tornavano i nostri lo chiudevo in camera  , non volevo soffrisse per me . Io avevo un nascondiglio sicuro , la cesta dei panni sporchi , ma un giorno mio padre mi scoprì e così mi punì buttandomi le bottiglie di birra sulla testa , quando avevo solo 7 anni  ... Non lo scorderò mai ... Ora io e Louis viviamo "felici"... Lou è molto popolare a scuola ed ha ottimi voti , frequenta la squadra di football e fa il quinto anno . Non sa se andrà al college , non possiamo permettercelo... Ha intenzione di vincere una borsa di studio per avere qualche soldo in più. Io lavoro come barista al " Centraly Cafè " , un bar sotto casa, Lou lavora come modello per Dolce&Gabbana , guadagna abbastanza soldi per mantenerci . Abbiamo una casa MOLTO grande . Cel'hanno lasciata i nostri amatissimi genitori , e quindi per mantenerla ci vogliono MOLTI soldi ...
A scuola non ho molti amici , tranne Niall e Faith , che sono i miei migliori amici . Faith è una ragazza alta magra e castana , occhi color cioccolato e pelle scura . Niall è un ragazzo anch'esso magro e alto , solo biondo con la carnagione leggermente più chiara , ha dei bellissimo occhi color cielo , con delle sfumature blu quando si arrabbia ... Le ho viste poche volte queste famose "sfumature" e avrei preferito non vederle mai . Quando si arrabbia Niall , Harry è solo un coniglio in confronto ... penso...
Ritorniamo ad Harry .
E' altro , magro ,corpo "mozzafiato" , occhi verdi da " svenimento" , ricci color "cioccolato" (a me sembrano più color merda ) "perfetti" , perfetti di sto cazzo ! Ogni giorno , scende al 4° piano (lui è del 5° anno , quindi è al 5° piano , io sono del 4° anno e sto al 4° piano ... Colui che ha costruito questo edificio era un vero genio ! ) per picchiarmi , qualche volta in compagnia del suo amichetto Liam Payne , anch'esso migliore amico di mio fratello , è la copia di Harry , solo che ha i capelli più corti e i tratti del viso che all'apparenza possono sembrare dolci  , gli occhi color "cioccolato" (così dice Danielle, una mia amica )   . Nascondo sempre i lividi con il trucco , solo Faith e Niall sanno di questo , gli ho chiesto di non farne parola a Lou perchè potrebbe infuriarsi e Lou quando si arrabbia tende a diventare violento , quasi come mio padre , specialmente se la quella a cui fanno del male ,  sono io ...
Penso di avervi annoiato abbastanza parlando di me , quindi vi racconterò tutto dall'inizio.
Mi svegliai grazie alla musica del nostro carissimo vicino, che alle 7:00 , ascolta la radio ad alto volume ... A questo punto non ho bisogno della sveglia...
Mi alzai e scivolai " Ottimo " pensai
Mi guardai allo specchio e cercai di sistemare quella che doveva essere una treccia , scesi giù e trovai Lou pronto che mangiava una mela
x : Lou , muoviti . Sentii una voce familiare...
Louis : Harry, mia sorella non si è ancora svegliata , dobbiamo accompagnare anche lei ricordi ?! . SONO NELLA MERDA
Harry : Ma io ho appuntamento con una ragazza.
Louis : Io non la sveglio .
Harry : Lo faccio io .
Io : Non disturbarti , sono sveglia , non preoccupatevi andate , viene a prendermi Niall . Dico con la testa bassa scendendo le scale .
Harry : Pensandoci , la "ragazza" è disponibile in qualsiasi momento , posso aspettare . Dice sicuramente , squadrandomi da capo a piedi .
Louis : Buongiorno principessa . Dice dandomi un dolce bacio sulla fronte , la sua presenza mi tranquillizza .
Io : Buongiorno Lou . Dissi baciandogli la guancia .
Harry : Buongiorno . Disse cercando di baciarmi la guancia , ma io mi scansai e sussurrai un " Ciao " e uno " stronzo " ancora più sussurrato. Mi versai del succo in un bicchiere e poi salii le scale per andare in camera mia , misi un semplice jeans con una felma blu con lo stemma di superman , un paio di vans blu , lasciai i capelli sciolti e mi misi un filo di matita con del mascara , del fondotinta e un lucidalabbra, presi la borsa con i libri , ci misi il borsellino con il trucco dentro e presi al volo il cellulare , lo accesi e vidi che cerano 20 chiamate perse di Niall, lo chiamai .
Niall : Dimmi che stai bene . Disse ansioso .
Io : Si , perchè? .
Niall : So che Harry è venuto a casa tua .
Io : Non preoccupari , c'era Lou , non ha fatto niente . Dissi con un tono calmo
Niall : Meglio per lui ...
Io : Niall, mi hai promesso che ...
Niall : Non avrei fatto niente perchè sono affari tuoi - mi interruppe - si , si , ma quando hai intenzone di farti valere ? Quando ? .
Io : Niall , non è il momento di parlarne , oggi vado prima a scuola , raggiungimi , trascorreremo un pò più di tempo insieme , in quest'ultimo periodo ti stai allenando molto a causa della gara ... Anche Niall fa parte della squadra di basket , ma quella del 4° anno
Niall : Certo , sono già vestito , facciamo venire anche Faith?
Io : Niall , ieri è andata in discoteca, ricordi? Oggi non veniva , ma dove hai la testa ? . Chiesi scendendo le scale . Lou mi guardò interrogativo e io mimai " Niall" con la bocca
Niall : Ah , è vero... Allora a dopo , e non metterti quelle felpe che tutti girano a mezze maniche e poi arrivi tu , il grande puffo - risi , ed Harry mi guardò male , ma non gli diedi peso - che ci confondi come nemmeno la prof di matematica sa fare . Risi di nuovo , solo Niall era capace di farmi ridere nei momenti peggiori
Niall : Adoro la tua risata . Sorrisi
Io : Allora vedrai me e la mia risata fra due minuti , ora vado ciao , ti voglio bene . Dissi
Niall : Ti voglio bene anche io , a dopo
Chiusi la chiamata ridendo ricordandomi del paragone con la professorra di matematica
Louis : Che c'è da ridere ? . Chiese ridendo/sorridendo
Harry : Mi sembra ovvio, Niall gli avrà detto qualcosa di eccitante e lei avrà riso per la troppa emozione . Disse nervoso, ignorai la sua risposta
Io : Ha detto che non devo mettermi quelle felpe da grande puffo e confondere tutti come la prof di matematica . Lou rise , Harry cercò di non ridere perchè doveva fare la parte dell'arrabiato
Louis : E fattela una risata . Disse ad Harry dandogli una leggere gomitata
Harry : Non mi piace quel ragazzo . Disse guardandomi con fare severo . Louis , non capendo l'atmosfera che si stava creando disse : Io esco a fare una telefonata . SEI NELLA MERDA MARY , HAI VINTO UN PREMIO PER LA TUA SFORTUNA , CONGRATULESCIONS !
Harry : Sai , mi sono accorto che il tuo visino , il tuo corpo , sono così belli , potrei divertirmi in modo diverso con te - disse dietro di me toccando i miei capelli e odorandoli - Hai delle bellissime braccia - accarezzò le braccia - Dei fianchi sexy - dice poggiando le sue luride mani sui miei fianchi . UN PACCHETTO DI CAZZI TUOI NO, E' ?- Bellissime gambe - dice facendo scivolare le sue mani lungo le mie gambe .
Io : Potrebbe entrare Louis . Dico quasi tremando
Harry : Hai ragione , allora a oggi . Disse dandomi una pacca su sedere e uscendo.
Entra Louis e grida : Andiamo piccola
Io : Si, vengo
Entrammo in macchina , io ero da sola nei sedili posteriori a guardare al dilà dei vetri un pò oscurati immersa nei miei pensieri
Sentii Louis ed Harry ridere , ma non gli diedi peso
Louis : Mary , ti senti bene ? .
Harry : Arrivati . Disse prima della mia risposta
Io : Mai stata meglio . Dissi cercando con lo sguardo Niall
x : MARY ,SONO QUI' . Disse qualcuno,  era Niall appoggiato ad un albero che sventolava le mai per farsi notare
Io : Oh , eccolo lì ... Io vado , ciao Lou . Dissi dandogli un bacio sulla guancia, Harry sporse la guancia per avere anche lui un bacio ma lo salutai con un semplice "ciao"
Corsi più velocemente che potevo verso Niall e lui fece la stessa cosa con me
Io : Mi sono mancate le nostre scene tipo "Titanic" . Lo sentii ridere
Niall : Non ci vediamo da ieri sera . Disse stringendomi più forte
Io : Troppo tempo . Dico cercando di abbracciarlo ancora più forte
Niall : Harry ci guarda . Disse staccandosi da me
Io : Già... Ho fame . Dico cambiando discorso
Niall : Mi tenti . Disse guardando il bar con sguardo malizioso,più che altro guardava il frigo.
Io : Oh gosh. Mi schiaffeggiai
Io : Dai andiamo . Mi accorsi che Harry non era là , forse era a scoparsi qualcuna
Andammo verso il bar e vidi in lontanaza Harry che prendeva qualcosa.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: io ti osservo