Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Picci93    25/01/2008    2 recensioni
Questa ff parla dei sentimenti che provo verso il mio migliore amico che ci tenevo a ringraziare. ^^ E ora, buona lettura!
Genere: Generale, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WELCOME TI MY LIFE Salve a tutti! ^^ Ho deciso di intraprendere un'altra one-shot/songfict, perchè iniziano ad appassionarmi, e perchè i capitoli di "siamo solo amici(?)" sono già finiti... Non mi resta che pubblicarli! ** (Basta con la pubblicità occulta! ndtutti)(ma perchè? T__T in fondo non faccio nulla di male...! Dico solo che ff bisogna evitare! ndme)(Ah, se lo fai per evitare agli sfortunati lettori di leggere la tua ff bene, continua! ^O^ ndtutti)(XD ndme)
Bene, questa songfict è basata sulla canzone "Because you live" di Jesse McCartney! ^^
E' una storia molto profonda, per cui al di fuori dal mio genere, ma farò del mio meglio perchè venga apprezzata e perchè ne esca un buon lavoro! ^^ E ora... buona lettura! ^O^

Staring out at the rain with a heavy heart
It's the end of the world in my mind
Then your voice pulls me back like a wake up call

Guardo la pioggia e penso a  quanta sofferenza ho provato, all'oblio nel quale sono caduta. Sto cercando di uscirne, pensando che c'è gente che sta molto peggio di me, che i miei sono solo i problemi di una stupida adolescente, ma non ci riesco. In questo momento mi sembrano insormontabili. Poi la tua voce mi riporta alla realtà, e per un secondo sento la felicità e il calore invadere nuovamente le mie membra stanche e della sofferenza.

I've been looking for the answer
Somewhere
I couldn't see that it was right there
But now I know what I didn't know

Ho cercato di capire il perchè. Perchè solo quando mi parli tu ritrovo quella forza che mi è mancata da tanto tempo, ho cercato di capire. Ho passato notti insonni a pensare a te e al perchè in te trovavo qualcuno che mi capisse, ma ora ho capito. Come ho fatto ad essere così sciocca da non capire che la risposta a tutte le mie domande era accanto a me?

Because you live and breathe
Because you make me believe in myself when nobody else can help
Because you live, girl (<--Boy! ^^'''''''''')
My world has twice as many stars in the sky

Ora so che sto bene perchè tu mi fai credere in me stessa quando nessun'altro ne è capace. Tu mi sei sempre vicino e mi sostieni nei momenti di difficoltà, senza di te mi sentirei vuota, come senza un'anima. Semplicemente perchè vivi. Da quando ti ho conosciuto nel mio cielo è nata una nuova stella.

It's alright, I survived, I'm alive again
Cuz of you, made it through every storm
What is life, what's the use if you're killed inside

Tutto è a posto. Sono sopravvissuta alla tristezza che invadeva il mio cuore, alle tempeste che lo tormentavano da tempo. Solo grazie a te. Che mi sei vicino e che mi ascolti. Grazie a te ho abbattutto tutti gli ostacoli che mi impedivano di essere felice. "Ma a cosa serve la vita se sono morta dentro", pensavo... Prima di conoscere te che mi hai fatto capire di non essere sola.

I'm so glad I found an angel
Someone
Who was there when all my hopes fell
I wanna fly, looking in your eyes

Già, il mio angelo. Sei tu colui che mi sostiene quando ogni speranza sembra vana, che mi spinge a lottare fino alla fine e vincere. Ringrazio chi ha voluto che ti incontrassi, senza di te non saprei più vivere, ne ho perso la capacità tempo fa. Ma sono sicura che stando con te accanto troverò la forza di lottare. Quella forza che solo tu sai darmi. Che solo un amico come te può darmi.

Because you live and breathe
Because you make me believe in myself when nobody else can help
Because you live, girl
(<--Boy! ^^'''''''''')
My world has twice as many stars in the sky
Because you live, I live

E tutto questo accade perchè tu vivi. Semplicemente perchè ti ho incontrato, ti ho conosciuto. Tu hai saputo essermi amico, aiutarmi e starmi vicino nei momenti di difficoltà. Se non ci fossi stato tu il buoi della disperazione mi avrebbe inghiottita, e non avrei potuto fare niente per salvarmi.
Ti ringrazio, mi hai salvato dalla solitudine che mi invadeva.

Because you live there's a reason why
I carry on when I lose the fight
I want to give what you've given me always

Se io vado avanti nonostante non abbia alcuna sparenza lo faccio per poter far vedere al mondo cosa mi hai donato. Una persona che non si arrende. Ecco cosa sono diventata grazie a te. Ho imparato a lottare e non arrendermi. A non scegliere le vie più facili, ma a lottare e affrontare gli ostacoli a testa alta.

Because you live and breathe
Because you make me believe in myself when nobody else can help
Because you live, girl
(<--Boy! ^^'''''''''')
My world has twice as many stars in the sky

Grazie di tutto. Se tu non ci fossi stato non avrei mai potuto capire cosa conta davvero nella vita. Lottare e non arrendersi. Non valgono scorciatoie nella vita di tutti i giorni. C'è chi potrebbe dire di non farcela più, di prendere la via più facile e farla finita. Ma non è questa la via giusta e che bisogna percorrere. Me lo hai insegnato tu. Che sei sempre vicino a me e alle persone che soffrono per riempirle della tua allegria. Senza di te ci sarebbero meno sorrisi al mondo, e di conseguenza meno speranza per il domani.

Because you live and breathe
Because you make me believe in myself when nobody else can help
Because you live, girl
(<--Boy! Sono etero! ^^'''''''''')
My world has everything I need to survive

Sei e sarai sempre la persona che mi ha aiutato ad altarmi se cadevo, la persona che mi vuole bene e che mi aiuta nei momenti di difficoltà. Grazie a te il mio mondo ha scoperto una nuova stella. Ora ho il mio migliore amico, che mi capisce e comprende.

Because you live, I live, I live

Ale... sei il mio migliore amico e lo sarai sempre! Grazie di tutto quello che hai fatto per me, non lo dimenticherò mai! Grazie!

*****Fine*****

Spero vivamente che vi sia piaciuta, e che commentiate in tanti per farmi migliorare. Come avrete capito era dedicata al mio migliore amico, che non ho mai ringraziato come meritava per tutte le volte che mi è stato vicino! ^^
Ciao a tutti, e alla prossima!!!! ^O^
Picci!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Picci93