Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Picci93    25/01/2008    2 recensioni
Questa storia parla del mio rapporto con la mia migliore amica e di tutto quello che ha fatto per me. Ovviamente è dedicata a quest'ultima! Ora vi lascio alla lettura! A presto! ^O^ Picci!
Genere: Generale, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A CHIARA PIACE VIVERE Questa ff è un rgalo alla mia migliore amica... le voglio tanto bene, e volevo farle un piccolo pensiero! ^^ Spero vivament che vi piaccia, e che mi aiutiate a migliorare! ^^ Sara sei grande!! ^O^ E ora... VIA!!

TUTTO E' POSSIBILE

7,30 la sveglia suona già

dopo notti di coca e havana club
mi risveglio dentro a un incubo


Quante volte mi sono svegliata nel cuore della notte preoccupata perchè nel pomeriggio ti avevo sntita triste. un incubo peggiore di quello che stavo facendo mi assaliva ogni volta... Il terrore che tu stessi male... che tu stessi soffrendo!

Sembra quasi una follia

questa vita non è mia
è come un pugno nello stomaco
Guarda il cielo per un attimo
e vedrai cambierà

E' una follia questo mondo. Questa tristezza che ti invade dentro. Ma con te ho capito che c'è sempre un po' di speranza e un po' di ottimismo. La speranza c'è sempre in ogni attimo di tristezza... basta solo trovarla.

Se lo vuoi
tutto è possibile
nulla è inafferrabile
senza un limite

Mi hai insegnato a crescere, combattere e tentare, contro ogni avversità. Mi hai insegnato a combattere e lottare. E questo ho fatto. Ti sono grata!

Se lo vuoi
tu potrai vivere
un sogno irrealizzabile
senza un limite

Mi hai sempre detto che avrei superato i miei ostacoli e le mie paure, e grazie al tuo appoggio ce l'ho fatta, grazie a te ho capito. Grazie a te e alla tua positività ho capito che dovevo combattere per evitare alle persone a cui volevo bene di stare male.

Salto in auto e scappo via,
in un film, in una fotografia
verso il mondo delle favole

Vorrei scappare. Dire che non voglio più lottare, lasciare che il destino faccia il suo corso, ma invece sombatto, lotto e a volte vinco. Questo solo perchè tu me lo hai insegnato, e questo è un insegnamento che non dimenticherò mai!

Ma una strana melodia

da una scossa alla realtà
ora è tutta un'altra musica
Guarda il cielo per un attimo
e vedrai cambierà

La speranza è la nostra arma migliore, e tu mi hai insegnato a non sprecarla e a non mollare. Nonostante sia impossibile. Nonostante la battaglia sia persa in anticipo. L'importante è lottare e pensare positivo.

Se lo vuoi
tutto è possibile
nulla è inafferrabile
senza un limite
Se lo vuoi
tu potrai vivere
un sogno irrealizzabile
senza un limite

Tu mi hai insegnato un valore importantissimo, grande e utile. Sii te stessa, non mollare e combatti. Non importa quello che potrebbe accadere dopo. Potrai sempre dire "Io ci ho provato". L'importante è dire che ci sono anche io! Grazie, non dimenticherò maitutti i bei momenti che abbiamo passato insieme e tutto quello che hai fatto per me!

*****Fine*****

Grazie a tutti per aver letto, e spero di ricevere molti commenti per migliorare! ^^
A me personalmente piace, perchè esprime la gratitudine che non ho mai espresso apertamente alla mia amica... ma io sono coinvolta emotivamente. Vorrei dei commenti non coinvolti! ^^ Grazie mille! *O*
A presto!!!
Picci! ^O^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Picci93