Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: benedettx    13/07/2013    2 recensioni
Non avrei mai pensato di poter mantenere il bambino e all'inizio ho sempre pensato di abortire.
Ma dio mi ha mandato un angelo,un angelo che mi ha cambiato la vita rendendola tutto quello che ho sempre sognato.
Il suo nome è Justin,Justin Drew Bieber.
E' talmente perfetto in tutto ciò che fà,è così gentile,dolce e comprensivo..
Ma è anche bello,bello come l'inferno.
Che non mi stia ...innamorando di lui?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Justin Bieber.

 

Justin:

Sono andato a fare un giretto per provare la moto.
Ci vediamo quando torni a scuola,baci.

 

Le inviai un messaggio prima di uscire dalla villa,presi un panino e salii sulla moto.

 

 

Ormai erano quasi sette mesi che Shannon viveva a casa mia e la cosa mi fece sorridere come uno stupido.

Dio, quanto amavo quella ragazza,i suoi modi di fare,la sua timidezza,il modo in cui si legava il fiocchetto colorato intorno ai capelli.

Solo sentire il suo odore di lavanda nell'aria quando tornavo a casa mi faceva impazzire.

 

Svoltai nella traversa per uscire da Stratford,e premetti forte i palmi delle mani sul manubrio della moto.

Shannon me lo ricordava sempre.

Oh quella ragazza,prima o poi mi farà uscire di testa;pensai.

 

 

L'avevo amata sette mesi prima quando era sola e indifesa sulle scale dell'Avon e la amavo ancora stesso modo.

 

I suoi perfetti lineamenti non facevano altro che amplificare tutte le mie emozioni a mille quando mi stava vicino.

'Se lo dicessi ai miei compagni della cross,non ci crederebbero'; riflettei quasi divertito.

 

 

Per quanto cercassi di farle vivere una vita normale,considerando che fossi abbastanza a mio agio con il denaro,era molto difficile.

Non vedevo l'ora che quel fottuto bambino nascesse,non ne potevo più di vederla così.

Tutto per colpa di Harris.

 

Uno di questi giorni vado fino a Toronto per prendere ancora a pugni quel bastardo di merda.” sussurrai a me stesso,in preda alla rabbia.

 

Come cazzo si era permesso di mettere in cinta una ragazzina di sedici anni e di lasciarla sola subito dopo?

Il pensiero di quel codardo in balia dei miei calci e pugni mi fece calmare.

In effetti ammetto che il mio autocontrollo fosse praticamente inesistente quando pensavo e ripensavo a quel uomo.

Che rabbia,cazzo” sbottai ancora.

 

Mi fermai per far girare la moto ,in modo tornare verso casa il più velocemente possibile.

Una delle cose che mi piaceva di più il Venerdì sera era poter prendere Shannon da scuola per passare il fine settimana insieme,e così sarebbe stato.

 

Adoravo passare del tempo a scegliere il nome del bambino,adoravo il fatto che lei mi dicesse quando scalciava o si muoveva,adoravo soltanto il fatto che mi rendesse parte della sua vita.

 

 

La moto fece qualche fusa prima di lasciare le strade sperdute vicino a Toronto e dintorni.

A breve sarei stato di nuovo tra le braccia della mia piccola.

 

                                                                                                                                                 

 

 

Scesi dalla moto,dop0 averla parcheggiata sul muro della vecchia cantina affianco alla scuola di Shan e mi diressi verso l'ingresso ad aspettare la mia piccola.

Passavano i minuti e le porte di scuola non si aprivano,così mi misi un po' a guardare intorno.

 

Mi ricordai di quando andavo io a questa scuola,quando io e Chaz provavamo tutti i modi per rimorchiare,quando ancora eravamo amici per la pelle.

Passai le mani sulla crepa nel muro di circa due o tre anni fa.

 

A volte mi mancano questi tempi,mi manca Chaz,mi manca Ry,mi manca la mia vecchia vita.

Alla fine vado avanti solo per le mie principesse,che altro ho oltre loro?

La mia moto,e ..

 

Le porte della scuola si aprirono di scatto,non feci in tempo ad accorgermi di nulla che la piazzetta divenne improvvisamente gremita di ragazzi e ragazze che andavano da una parte all'altra,si baciavano e correvano verso le loro strade.

 

 

Non riuscivo a vedere Shannon da nessuna parte e cominciai a preoccuparmi.

Presi il casco in fretta e furia ed entrai dalla porta principale,spingendo chiunque mi sbattesse da una parte all'altra,era proprio pieno di gente.

Shan!” Urlai uscito dal gruppo di ragazzini all'entrata “Shannon!”

 

 

Alla fine del primo corridoio intravidi una ragazza minuta,con grandi occhiali tondi sul naso e una t-shirt larga e verde,sembrava disorientata.

Ehi senti,per caso conosci Shannon Gray,alta così..” Indicai un altezza non troppo precisa,che le fece apparire uno sguardo confuso sul viso “.. l-la ragazza in cinta?” sussurrò,come se avesse paura di sbagliare qualcosa.

 

 

Sorrisi amichevolmente per estorcerle qualche altra informazione nonostante la sua insicurezza mi stesse infastidendo,non poco.

Proprio lei,ora sai dirmi dov'è?” Sbottai innervosito.

L'ho vista uscire dall'ingresso principale con un ragazzo” Annunciò debolmente.

Shannon con un ragazzo?” Strinsi i pugni e lanciai il casco per terra.

La ragazzina fece un salto indietro per lo spavento ma poco me ne importò,attraversai il corridoio di corsa.

 

 

La mia Shan nelle mani di un altro ragazzo?

Che si faccia indietro,io sono qui a farmi il culo per lei da quasi un anno.

Scesi le scale guardandomi un po' attorno e la vidi,seduta su una panchina,in tutta la sua bellezza.

Si accorse del mio sguardo persistente su di lei,ma soprattutto sul ragazzo che aveva affianco.

Non mi piaceva per niente,nonostante non riuscissi neanche a vedere la sua faccia.Cosa voleva da lei?

 

 

Justin!” Venne verso di me correndo,ad abbracciarmi ma non ricambiai.

Justin che succede?” Disse innocentemente..oh ma come faccio ad essere arrabbiato con lei?

Shannon,andiamocene dai,faremo tardi per il film” Sentii una voce fin troppo familiare chiamarla.

Oh Bieber,da quanto tempo?”

Serrai così forte la mascella che mi sembrò potesse cadere a terra da un momento all'altro.

Ryan.

 

                                                                                                                                           

Ciao di nuovo a tutti yeey.
Questo è il secondo capitolo che avevo già pronto da subito,okay non c'è molto da dire.
Solo,se passate recensire non vi spezza le dita.
Ci tengo molto,quindi datemi delle opinioni,sulla storia,consigli etc.
bye bye.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: benedettx