Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mari9   Capitolo: 1
Tutto il mondo magico sa che Harry Potter ha molti segreti…
Harry Potter è il salvatore del mondo magico. Ha ucciso Voldemort ma nel farlo ha perso la sua vita.
I suoi segreti sono morti con lui…
… almeno così si crede…
Ma poco dopo sedici anni dalla sua morte si viene a sapere che Harry Potter non era così innocente come si pensava.
I suoi segreti convergevano tutti su un bambino. Il suo bambino. Il figlio avuto con una babbana.
Harry purtroppo non ha mai potuto conoscere suo figlio perché è morto quando la sua fidanzata era al quinto mese di gravidanza.
Suo figlio. James Harrison Potter.
Il ragazzo non ha mai mostrato alcun segno di poter fare magie. Sua madre credeva che fosse come lei. Un babbano.
Ma può il figlio del ragazzo che è sopravvissuto essere un babbano?
Uhm… non credo…
Siete pronti a scoprire cosa successe la notte della battaglia finale?
Harry Potter è veramente morto? E Voldemort?
Siete pronti a conoscere il figlio di Harry Potter?
Ma soprattutto, il mondo magico sarà pronto a conoscerlo?
Sarà pronto a conoscere James Potter, il più grande segreto di Harry Potter?
Le coppie saranno: James Harrison Potter e Severus, Harry e Draco.
Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Salazar Serpeverde, Serpeverde, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: mari9