Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: greenday_americandidiot    13/07/2013    7 recensioni
Fanfiction ambientata nel 1988.Summer di trasferisce a Rodeo dove incontra i green day che per ora sono solo dei diciassettenni che hanno formato un gruppo punk. Lei è finalmente felice ma poi ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 Last night on heart

Quella di ieri è stata la sera più bella della mia vita.
 Io e Billie siamo andati al parco, ci siamo seduti su una panchina e abbiamo passato il tempo a baciarci, abbracciarci e a guardarci negli occhi. E’ la prima volta che mi sento così con un ragazzo. Credo di amarlo e il tempo mi dirà se la mia teoria è sbagliata, ma soprattutto capirò se l’altra sera per lui è stata importante come lo è stata per me.
Billie joe space
Ieri sono stato così bene con lei, non mi interessava portarmela a letto. Volevo solo stare con lei, aprirle il mio cuore e non farle aprire le gambe. No. volevo farle capire che lei per me è tutto e che da quando la conosco tutti i miei problemi si sono oscurati e sono passati al secondo posto. Credo d’amarla.
Sum space
Suona la campanella e finalmente posso vederlo perché la prossima ora l’abbiamo in comune.
Eccolo lì, mi sta aspettando davanti all’aula. Cerca di baciarmi ma io lo fermo e gli dico che gli spiego dopo. Devo ancora dirlo a Lyss e la cosa non è per niente facile. Lei è innamorata di lui da molto più tempo e non è giusto che sono arrivata io a distruggerle i piani e le speranze.
Entriamo nella palestra ed entrambi inventiamo una scusa per non fare gli esercizi così potremo parlare.
-allora, cosa volevi dirmi?-mi sussurra all’orecchio facendomi il solletico
- La sera che ci siamo baciati, prima di andare al gilman ero a casa con Lyss. Le ho detto che mi piacevi e lei mi ha detto che anche a lei è innamorata di te.
-COSA? E perché questo dovrebbe essere un problema?-
-Billie tu le piaci da un sacco di tempo ci prova con te da anni. Non posso arrivare io a toglierle tutte le speranze.-
-Sum anche se tu non fossi mai arrivata a rodeo, io non mi sarei mai messo con Lyss ugualmente. Per me lei è solo un’amica e nient’altro non mi innamorerò mai di lei quindi è inutile che ci nascondiamo. Non ti lascerò andare per nulla al mondo.-
Cavolo, quanto è sexy questo chitarrista!
-Ok, hai ragione. Oggi pomeriggio le racconterò tutto mentre mi riaccompagna a casa. E’ la cosa giusta da fare.-
 
Ok Sum è il momento giusto per dirglielo, se non lo fai ora non lo farai mai
-Lyss ti ricordi quella sera che siamo andate al gilman e tu sei dovuta tornare a casa? Ecco… io e Billie ci siamo baciati e ora stiamo insieme. Spero non ti dispiaccia-
- Certo che no! Insomma abbiamo fatto un patto e devo rispettarlo. Sono felice per te.-
La abbraccio. Finalmente la mia vita sta andando bene insomma ho una migliore amica fantastica, due amici che mi tirano sempre su di morale e poi c’è Billie, il ragazzo che ho sempre sognato.
 
                                                       * * * * * * * * * * * * *
                                             
-Quando  stiamo insieme passiamo così tanto tempo appiccicati che io non so ancora niente di te-
dico a Billie scoccandogli un bacio sulla guancia.
- Bhe non c’è molto da sapere. Suono e canto da quando avevo cinque anni, mi ha insegnato tutto mio padre che è… che è morto quando ne avevo dieci. Nello stesso anno ho incontrato Mike e da quel giorno siamo inseparabili.-
Lo bacio, ma non è un bacio qualunque. E’ un bacio pieno di passione come uno di quelli che si vede nei film anni 50’. Lo amo, lo amo e lo amo. Quando sto con lui sento uno strano formicolio nella pancia, quasi come l’adrenalina.
-Ti amo.- Gli sussurro.
E’ possibile amare una persona in così poco tempo? Del resto io l’ho amato dal primo momento in cui l’ho visto, quando ho incrociato il suo sguardo e ho guardato per terra come se quegli occhi pieni di sentimento  e rabbia mi avessero accecato.
- Ti amo anch’io- mi sussurra.
Con lui le ore passano come i minuti e i minuti come i secondi.
-Voglio portarti in un posto- mi dice Billie con occhi sognanti

Mi mette una benda sugli occhi e mi accompagna con la mano alla macchina.
-Dove mi porti?- dico dieci minuti dopo tutta elettrizzata.
- Siamo arrivati, vedrai.- Probabilmente sta sfoderando la sua “faccia sexy”
Mi toglie la benda e… resto senza fiato. Siamo al porto e c’è un tramonto fantastico che si riflette sulle calme acque del mare (come sono sdolcinata ultimamente).
-Billie è… è bellissimo.- Lo bacio come se fosse l’ultima volta.
- Wow, come siamo passionali. Devo portarti più spesso in questo posto!- Riesce sempre a rovinare tutto e a farmi ridere, non so se quando fa così vorrei prenderlo a schiaffi o soffocarlo di baci.
Ci sediamo su una panchina e intanto il sole continua a calare. Passano le ore.
 Quanto vorrei fermare il tempo.
-Ti va di venire a casa mia questa sera?- Riecco la sua aria folle.
Mia madre non torna a casa questa sera e Barbie va a una festa da fricchettoni alla quale ovviamente noi non siamo stati invitati.
No, no e no Sum sai già come andrebbe a finire. No.
-Certo.- Mannaggia, stupido cuore che prende sempre il sopravvento sul cervello!
Ci alziamo e andiamo verso la macchina.
 
Lyss space:
Che bel tramonto che c’è questa sera. Quanto vorrei avere Billie al mio fianco. Invece lui è con quella puttana di Summer.
Io lo conosco dall’inizio del liceo, credevo di avere una speranza ma poi è arrivata lei a distruggere tutto quello che ho costruito in due anni, due fottutissimi anni.
Ma... quelli sono Billie e Sum. Stanno andando verso la macchina.
Basta fa troppo male, devo scrivere la parola “fine” su questa storia e lo devo fare al più presto.

Summer space:
Siamo arrivati a casa di Billie e non c’è nessuno, siamo solo io e lui.
Mi porta in camera sua e inizia a baciarmi.
Ci sdraiamo sul letto, lui è sopra di me.
Andiamo avanti così per un po’ fra un bacio e l’altro, poi sento la sua mano che sale sempre di più sotto la mia maglietta fino a che non me la sfila.
Inizia a baciarmi sul collo e capisco che se voglio fermarlo devo farlo ora.
-Domani c’è scuola!-gli sussurro e gli metto le mani sul petto esercitando pressione per farlo sdraiare sul letto.
Sorride e mi abbraccia.
Dormiamo in questa posizione per tutta la notte con una sua mano sul mio fianco e i nostri volti a pochissima distanza gli uni dagli altri.




-----------------------------------------------angolo dell'autrice--------------------------------------------------
Ciao a tutti! Allora questo capitolo è un pò (o forse troppo) sdolcinato. Volevo fare una cosa sdolcinata, ma siccome io non sono per niente romantica ho dovuto ascoltare a palla per quattro giorni di fila la fantastica canzone last night on heart ovviamente dei green day *__* Quella è la canzone più sexy che Billie potesse scrivere.
Cooooooooomunque grazie mille a:
- la mia migliore amica Simona che mi sopporta sempre e che mi ha fatto scoprire questo fantastico sito ( glassie amò)

-estar 
-ViolettaGD 
-phantom of the opera
-BILLIEJOESVOICE
-KeppCalm_And_RageAndLove
-draco_dormiens
-Ciao_99

grazie anche a tutti i lettori silenziosi e anche a tutte quella fantastiche persone che hanno inserito la storia fra le preferite/seguite.
Ok sparisco, mi vado a deprimere con Last night on heart sognando un fidanzato come billie -.-" (cosa patetica lo so)
rage&love
giusy
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: greenday_americandidiot