Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |       
Autore: Cruel Heart    13/07/2013    2 recensioni
“Avril! Avril!”
Eccolo, lo sento.
“Sei qui…” mormoro appena.
“Sì, amore, sono qui, sono qui…”
“Ti amo…” ho solo la forza di dirgli.
Poi, finalmente, il buio cala su di me.
*********
Una ragazza con una corazza forte e menefreghista, ma con un'anima fragile e bisognosa d'amore, si trasferirà in una città che odia, con la madre di cui non ha notizie da dieci anni, e il nuovo patrigno.
Le sue giornate saranno una battaglia continua, sia a casa, ma soprattutto a scuola.
Cosa succederà, se incontrerà un antipatico testardo e strafottente?
Cosa succederà, se quel ragazzo capace di tenerle testa, sarà un biondino con uno skate?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok gente!

Eccoci qua con un nuovo chappy(?)

Penso che il titolo vi stupirà molto,ma ricordate…non tutto è oro quel che luccica!

E con questa massima(?),vi faccio i miei saluti *si inchina*

 

Pov Evan

 

Mi dirigo veloce verso il mio skate. Ho fatto una piccola pausa solo per mettere qualcosa nel mio stomaco brontolante,ma adesso voglio solo riprendere a sentire il vento tra i miei capelli.

 

Sto quasi per raggiungerlo ma appena lo scorgo,mi blocco.

 

Una biondina,un po’ bassina a dir la verità,è chinata sul mio skate e lo sta osservando rapita e meravigliata.

Mi avvicino da dietro,furioso.

Nessuno,e dico nessuno può toccare il mio gioiellino.

“Ehm ehm…”dico,schiarendomi la voce.

Si gira impaurita,probabilmente dall’autorità che c’è nella mia voce,e così ho la possibilità di osservarla meglio.

 

Dei capelli biondissimi le incorniciano il volto roseo,un po’ pallido.

Il naso è dolcemente all’insù e le labbra sono piccole,ma perfette per il suo viso.

Ma la cosa che mi colpisce immediatamente sono i suoi occhi,dei bellissimi e profondissimi occhi azzurro chiaro.

Mi fermo un attimo a fissarla,ma mi riprendo subito. Sono troppo incazzato.

 

“Scusa,che cazzo stai facendo?” le chiedo indicando il mio prezioso skateboard.

Potrebbe rovinarmelo,graffiarmelo,o smontare una rotella.

Si sa,donne e skate non vanno per niente d’accordo.

Lei,dal canto suo,è come paralizzata dalla mia presenza.

Non mi risponde,e nei suoi occhi noto un leggero lampo di terrore,forse per essere stata sorpresa a fare qualcosa che non doveva fare,o forse per il mio sguardo assassino che la osserva.

 

“Allora?” le chiedo incazzato,dalla radice dei miei capelli fino alle punte dei piedi.

 

“Ehm…stavo parlando con lui”mi risponde finalmente,indicandomi lo skate.

 

Ok. Sono sconvolto.

Vedere una donna che parla con uno skateboard non è certo una cosa da tutti i giorni.

Credo di essere entrato ufficialmente in uno stato catatonico.

 

Lei probabilmente si accorge della mia sorpresa,e infatti mi dice:”Chiudi la bocca o ti entrano le mosche. Sai,secondo me sei il classico tipo che non capisce un cazzo di skate,ma vuole fare il figo a tutti i costi.”ribatte lei.

 

Bene. Se prima ero semplicemente sorpreso,adesso sono letteralmente rimasto di merda.

Credo che sia la prima forma umana appartenente al “Cromosoma X” che ha fatto rimanere senza parole Evan Taubenfeld.

Mi intriga molto questa ragazza.

Le prendo la mano,e sorridendole le dico:”Mi dispiace,sei completamente fuoristrada per due semplici motivi. Primo,io di skate ne capisco molto,e anche più di te. Secondo,io non voglio fare il figo. Io sono figo!”

 

Così,senza pensarci due volte,l’attiro a me,e la bacio.

Le sue labbra sono calde,morbide e molto invitanti.

Appoggio la mia bocca sulla sua e le bacio il labbro inferiore con dolcezza.

 

Chiudiamo gli occhi insieme ed io assaporo le sue labbra.

Voglio di più,voglio sentire meglio il suo sapore,e così chiedo con la mia lingua il tacito permesso di esplorare la sua bocca.

Lei acconsente,dischiudendo le sue labbra e facendo incontrare le nostre lingue.

 

Dio,il suo sapore…è qualcosa di meraviglioso!

Non credevo che un singolo bacio potesse portarmi in Paradiso,e invece…eccomi qui.

 

Credo,anzi,ne ho l’assoluta certezza,che il mio cervello sia scappato da qualche parte…

 

 

Pov Avril

 

“Ehm ehm…”

 

Sono così presa dallo skate che salto in aria quando sento qualcuno schiarirsi la voce.

 

Mi giro e…vedo un ragazzo,un bel ragazzo,fissarmi con sguardo omicida

 

È abbastanza magro,alto,ha i capelli biondi,e due occhi azzurri come il cielo.

Sarebbe una visione celestiale,se non fosse per l’aura assassina che lo circonda.

 

“Scusa,che cazzo stai facendo?”mi chiede.

Cazzo,è davvero incazzato.

La moto deve essere sicuramente sua,e da come mi guarda,giurerei che non apprezzi molto che gli estranei si avvicinino alle cose di sua proprietà.

“Allora?”mi richiede. Sta perdendo la pazienza,e se non mi do una svegliata credo che potrebbe anche scaraventarmi per strada.

“Ehm…stavo parlando con lui”gli rispondo,optando per la verità.

Dal canto suo,lui è completamente sconvolto.

Si vede che è uno di quei stupidi maschilisti che fa del motto “Donna al volante,pericolo costante” una sua virtù.

 

Che idiota,l’ho lasciato completamente senza parole.

Bene,posso passare al contrattacco

 

”Chiudi la bocca o ti entrano le mosche. Sai,secondo me sei il classico tipo che non capisce un cazzo di skate,ma vuole fare il figo a tutti i costi.”dico,convinta. Infondo,è quello che penso.

 

Lui,forse per reazione alle mie parole,fa una cosa che non mi sarei mai aspettata in vita mia.

Mi prende la mano,mi sorride e mi dice:”Mi dispiace,sei completamente fuoristrada per due semplici motivi. Primo,io di skate ne capisco molto,e anche più di te. Secondo,io non voglio fare il figo. Io sono figo!”

 

Pff,pallone gonfiato!

 

Sto per dirglielo ma non ne ho la possibilità,perchè mi attira con forza a sé e mi bacia.

 

Questo contatto mi provoca una scossa elettrica che mi percorre in tutto il corpo.

 

È un bacio lento,ma passionale.

 

Comincia a baciarmi il labbro inferiore con una dolcezza disarmante.

 

A prima vista poteva sembrare di tutto,ma non di certo un tipo dolce.

 

Chiudiamo gli occhi,privandoci a vicenda dei nostri sguardi e cerca di entrare con la sua lingua nella mia bocca.

 

Molto lentamente,dischiudo le mie labbra,e quando la sua lingua incontra la mia,sento finalmente il suo sapore.

 

Se il suo profumo era fantastico, il suo sapore è paradisiaco, da sogno...

 

Dio,non riesco a fermarmi.

Sono completamente e inesorabilmente persa in questo fantastico bacio.

 

Non avevo mai baciato nessuno così.

Certo,con Deryck c’era stata qualche carezza,e forse addirittura un bacio una volta,ma niente paragonabile anche solo minimamente a questo.

 

È come se stessi dando il mio primo bacio,infondo.

 

Oddio…sto baciando uno sconosciuto?!

Certo,uno sconosciuto molto bello e che sa baciare anche molto bene…ma sempre uno sconosciuto rimane.

 

Mi blocco,e mi maledico per quello che sto per fare.

 

Gli mordo le labbra per interrompere il bacio,lui si ferma,e appena lo fa,mi libero velocemente dalla sua presa e scappo lontano,lasciandolo completamente disorientato.

 

Corro verso casa sulla mia Stella.

È tardi, e voglio allontanarmi il più possibile da quello sconosciuto.

In più,trattengo anche le lacrime che per il mio comportamento idiota mi stanno offuscando la vista,perché la dolcezza di quel bacio mi ha fatto sentire come se mi trovassi ancora di fronte a quelle vetrine di prima, inadeguata per quel mondo.

 

Ma che diavolo mi è preso?!

 

Non sono mai stata una persona avventata e imprudente,anzi,ho sempre ragionato e contato fino a 10 prima di dire o fare qualsiasi cosa.

 

Arrivo a casa in ritardo come previsto, confusa da quello che mi è successo.

Non ho visto neanche per un attimo l’orologio e ho un senso dell’orientamento pessimo,per cui ho faticato molto a trovare la villa giusta.

Mia madre,altra cosa prevista, non appena varco la soglia di casa, mi si scaglia contro.

 

Ma perché le voragini non si aprono mai quando vorresti?!

 

P.S. Se volete,passate dalla mia one-shot “I love you”,sempre su Avril e Evan. L’ho scritta questa mattina,e se vi piace,recensitela,mi raccomando ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: Cruel Heart