Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ange_hes    13/07/2013    2 recensioni
Chi può vantarsi di avere il ragazzo più dolce, isterico, romantico, ancora isterico e con degli occhi meravigliosi?
Ovviamente il qui presente Harry Styles.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché Harry sa che il suo ragazzo sembra una donna mestruata con crisi isteriche.
Chi può vantarsi di avere il ragazzo più dolce, isterico, romantico, ancora isterico e con degli occhi meravigliosi?
Ovviamente il qui presente Harry Styles.   
Harry ama così tanto Louis, ma quindi perché a volte vorrebbe sopprimerlo?
Stanno insieme da 4 anni e l’ha sempre sopportato.
Ma quando lo sveglia a notte fonda perché ha voglia di una granita a limone a gennaio, Harry vorrebbe tanto mandarlo a quel paese e poggiare di nuovo la testa sul cuscino ma non può farlo perché si ritroverebbe un Louis imbronciato e con gli occhi lucidi, quindi prende il suo cappotto ed esce in cerca di una gelateria aperta alle tre di notte.
Quando rientra, dopo aver girato tutta Londra, Louis gli dice che non la vuole più e allora Harry comincia a parlare, un pò troppo forte secondo Louis.
E Louis è sensibile, Harry lo sa, deve capire che sono in una situazione strana perché, andiamo, quale ragazzo si sarebbe aspettato che il suo compagno, con le lacrime agli occhi, andasse da lui e lo abbracciasse per poi dirgli ‘sono incinta’.
Harry aveva riso, ma vedendo la faccia di Louis aveva capito che il ragazzo non stava scherzando e dopo qualche secondo di shock, lo prese per i fianchi e lo fece girare per la stanza.
 
Sono passati otto mesi e Louis, più isterico che mai, alterna giorni in cui è felice a giorni in cui piange, di continuo.
E Harry non vuole vederlo così, allora lo coccola e gli sussurra parole dolci per farlo calmare.
Di solito gli passa una buona mezz’ora prima che Louis smetta di piangere e si accoccoli nel petto di Harry per poi addormentarsi, ma questa volta Louis lo guarda negli occhi e dice una cosa che lascia spiazzato il più piccolo.
«Tu non mi vuoi più»
«Oh Lou, ma cosa stai dicendo? Certo che ti voglio.Tu e questa bambina siete la cosa migliore che mi sia mai capitata»
«Non è vero! Andiamo Harry guardami, ho una pancia enorme, sono ingrassato, ti faccio impazzire e..»
E Harry non lo lascia finire perché poggia le sue labbra su quelle del più grande.
Louis sta vaneggiando, ormai Harry ci è abituato e semplicemente lo bacia per farlo zittire.
 
È sempre notte fonda quando Louis sveglia Harry.
«Harry, Harry»
Il più piccolo mormora qualcosa di incomprensibile e poi si gira verso Louis.
«Che c’è Boo?»
«Harry dobbiamo ancora scegliere il nome della bambina!»
Ed Harry sbuffa
«Boo possiamo farlo domani, ora dormi»
Ma Harry sa che se Louis dice una cosa allora quella deve essere e infatti…
«No Haz, voglio farlo adesso!»
«Ok, allora che ne dici di Brook?»
«No»
«Denise?»
«No»
«Cher?»
«No»
«Andiamo Lou, hai almeno un nome tu?»
«Che ne dici di Destiny Haz?»
Ed Harry rimane affascinato da quel nome e pensa sia perfetto per la loro piccola bambina.
«È perfetto Lou, come te»

_________________________________________________________________________________


Ho davvero pubblicato questa flash?
Non buttatemi i pomodori addosso, è la prima che scrivo lol
Ero indecisa se pubblicarla o no, non mi convinceva molto ma mi sono detta
'e la lasci a marcire nel pc tutta soletta?'
E allora eccola qua!
Non mi aspetto molto da questa flash ma la lasciate una piccola recensione?
*occhi da cucciolo*
Grazie a chi è arrivato fin qua!
Se volete chiedermi qualcosa su twitter sono
ishoranshug
Vi saluto e alla prossima!


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ange_hes