Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    13/07/2013    4 recensioni
Eccomi di nuovo qui per la NaLu week XD
Come promesso per sette giorni sette shot interamente dedicate a loro *-* ma quanto sono belli insieme??
Bando alle ciance, spero vi piaceranno queste flash, ma vi avverto: se l'altra raccolta vi era sembrata zuccherosa, questa sarà da diabete, quindi fate attenzione, perchè le scriverò tutte mangiando ingenti quantità di zucchero, così il fluff è assicurato XD Per cui siete avvisati! XP
Lasciate qualche commento per far sapere a questa povera autrice demente se stà esagerando con lo sclero e bhe, con lo zucchero!!! XP
Un bacione e a presto!
Jeo 95 =3
*****
Day 1: Birthay (Happy B-Day Lucy-chan!!!)
Day 2: Fairy Tale.
Day 3: Cuddle
Day 4: Protect
Day 5: Firsts
Day 6: Nervous
Day 7: Flames and Keys
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NaLu Week: Day 7-Flames and Keys

WE WILL BE TOGETHER FOREVER.

 

Lui era un mago del fuoco, lei era una maga degli Spiriti Stellari; insieme, formavano il team più affiatato di tutta Fairy Tail.
Lui era fuoco puro, lei era una chiave delle stelle che brillava intensamente solo quando veniva illuminata dalle fiamme.
Fiamme e chiavi che un giorno si erano incontrate per caso e che da subito si erano trovate in sintonia.
Dalla loro unione era nata una bellissima bambina dai capelli rosa, bella come la mamma, forte come il papà.
- Neh Lu, non credi che la nostra Nashi sia perfetta?-
Natsu baciò i capelli alla compagna stingendole la vita, mentre la piccola dormiva serena nel suo lettino.
Lucy annuì e lo baciò con passione, voltandosi poi verso la loro creatura.
- Hai ragione, è l’unione perfetta del nostro amore.- rispose.
- Secondo te che tipo di magia userà? Il fuoco oppure le chiavi?-
La donna parve pensarci su.
- Non lo so, però di una cosa sono certa…-
L’uomo la guardò curioso, incitandola a continuare.
- Nashi sarà l’unione perfetta delle nostre magie, chissà, potrebbe saper usare una magia congiunta, come le chiavi di fiamma.- concluse con una battuta, ma vedendo gli occhi del marito brillare capì che l’aveva presa sul serio.
- Ahahahah mia figlia sarà la maga più forte del mondo!!!!! Alla faccia del ghiacciolo e della ferraglia!!!!-
Lucy sospirò affranta, non era affatto cresciuto in quegli anni, eppure sorrise serena.
Nashi era speciale, non solo perché racchiudeva in se il potere delle fiamme e delle chiavi stellari, ma anche perché era il frutto dell’amore tra quegli stessi elementi, la prova che niente e nessuno avrebbe mai potuto rompere quel mistico legame che li univa.
Perché erano fiamma e chiave, erano insieme e non potevano chiedere di più.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



































*Note di un Autrice esaurita e dispiaciuta*
Me:………………………(accasciata al suolo mentre l’anima abbandona il corpo)
Nikki: O.o Ehi, guarda che siamo già alle note, riprenditi!! (cerca di scuoterla)
Me:…………(nessun segno di vita)
Nikki: -.- va bene va bene, comincio io…… (colpo di tosse) Salve ragazzi come va? ^^ Eccoooo da dove cominciare a spiegare? Vedete l’ultima sera c’è stato un incidente con la connessione e non si è riuscito ad aggiornare, oltre al fatto che la shot non era finita perché schifava troppo l’autrice, così non è stato possibile pubblicare.
Poi lunedì è iniziato il fantomatico Grest (che sarebbe una specie di campo estivo per i bambini) dove la furbastra a ben pensato di fare l’animatrice, per cui fino a oggi ha toccato di rado il computer senza riuscire a pubblicare.
In fine siccome il PC non funziona e per motivi troppo lunghi da spiegare la sera non può usare questo, non si è potuto aggiornare……
Me che si riprende: Perdonatemi davvero!!! >.< è che quei bambini sono dei demoni assetati di sangue e mi hanno rubato tutta l’energia che avevo in corpo (più qualche litro di sangue -.-) e la settimana prossima ne arriveranno altri O.O (si nasconde sotto il letto senza intenzione di uscire)
Nikki: Ooooook, siccome nemmeno io ci so fare coi bambini credo che la compatirò senza torturarla, per ora u.u
Me che guarda riconoscente Nikki: Grazie ti voglio bene! *-* perdonate anche la schifezza qui sopra, ma non avevo proprio idea di come chiudere con il prompt flames e keys, ero nel panico più totale -.-
Un bacione comunque a tutti quelli che mi hanno seguita fin qui, scusate ancora il ritardo, spero di migliorare con le altre storie in fatto ci tempistica ^^”
Nikki: Si aspetta e spera -.-
Me: T.T un bacione e a presto!!!
Jeo 95 =3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95