Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Kristi 87    25/01/2008    3 recensioni
Nel mondo delle fiabe-e-del-fantasy i cattivi delle storie danno la loro, ultima, versione.
Va bene, forse questo non giustifica le mie azioni. Ma, Vostro Onore, ho fatto un opera di carità al mondo delle fiabe-e-del-fantasy, che poi di animali son talmente pieni, che un'oca in più o una in meno non c'è differenza.
Storia nata dal mio amore per i cattivi.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*L'imputata siede davanti al giudice, il vestito dai toni scuri e capelli pudicamente raccolti. Invitata dal giudice inizia a parlare*

Mi han sempre considerato l'acida invidiosa, l'odiosa, quella che ti vien voglia di prendere a sberle un giorno sì e l'altro pure insomma.
E francamente hanno ragione.
Non sono bella e invidio chi lo è.
Sono acida. Odiosa.

Poi, figuriamoci, da quando Cenerentola è diventata la signora Azzurro quaggiù è un inferno!
Stan tutti a gongolare, sghignazzando mentre ci guardano e pensano "Ci siete rimaste di merda, eh?".
Sì, io ci sono rimasta di merda, e perdonate il francesismo.

So perfettamente che non ho difese, Vostro Onore, che l'accusa ha pienamente ragione, ma a ciò sono arrivata per disperazione.

E poi Cenerentola, ammettiamolo, era proprio fessa! Ma dico io, al suo posto avrei preso e sarei andata dal buon vecchio Walt e mi sarei fatta sentire!
Quella invece parlava con i topi. E cantava con gli uccelli...
Senza parlare poi della sua fata madrina!
Tutti gli erba pipa party si faceva, altro che cattiva memoria! Sempre lì con quel pappone di Silente e quel drogato di Gandalf.
Ci credo poi che Cenerentola è venuta su scema, con un madrina del genere!

Va bene, forse questo non giustifica le mie azioni. Ma, Vostro Onore, ho fatto un opera di carità al mondo delle fiabe-e-del-fantasy, che poi di animali son talmente pieni, che un'oca in più o una in meno non c'è differenza.

Almeno mi son tolta la soddisfazione di farla schiattare!

*L'imputata viene portata fuori, mentre ride*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Kristi 87