Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    25/01/2008    1 recensioni
Una ff ambientata in un universo alternativo, senza i personaggi che tutti conosciamo. Ma i valenti guerrieri ci sono sempre, e un giovane soldato dovrà assurgere al suo ruolo, malgrado tutto e tutti.
Genere: Generale, Triste, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Squad


1 anno dopo, frangia orientale dell’Impero Sayan

Le macerie ostruivano le strade della città ormai deserta da mesi, mentre le pallide stelle illuminavano la zona.
In quello che era un giardino adesso ospitava un gruppo di guerrieri radunati attorno ad un fuoco schioppettate, dove si stavano cocendo un non identificato arrosto di qualche animale del pianeta.
I nove componenti della squadra, 5 maschi e 4 femmine, stavano discutendo animatamente della battaglia svoltasi nel pomeriggio.
Un altro guerriero dalla folta chioma bruna affermò con decisione “a me è piaciuta la battaglia, ma ormai è da un anno che siamo su questo stramaledetto pianeta eppure non riusciamo ad eliminare la resistenza! Ormai sto perdendo la pazienza!”
“Taci Khat!” lo rimproverò Feht, una guerriera dai corti capelli neri e con una vistosa cicatrice sotto la parte destra della mascella.
“Perché? Non dico forse la verità!”
“Si, ma il fiato ci serve per combattere, e poi si sta avvicinando qualcuno”
Si udivano dei passi trascinati, e pian piano dal buoi emerse una figura che si appoggiava alla parte restante del muro.
Il soldato, quando fu alla luce del fuoco, permise di vedere anche il profondo solco alla spalla sinistra, che scendeva lungo tutta la schiena.
Si mise in un angolo dell’ex giardino, dopo aver preso un pezzo del cibo sul fuoco.

Un altro sayan, questo con i capelli corti, molto scuri, e uno scouter dal vetro blu, scoppiò a ridere.
“Allora pivello, a quanto pare sei sopravvissuto anche oggi!”
Un sonoro “fottiti!” fu l’unica risposta che ottenne da uno stanco Ograd, insieme ad uno sguardo non propriamente amichevole.
“Senti bamboccio, qui il più alto in grado sono io quindi…”
“Lascialo stare Brakh, non vedi come è ridotto? Lascialo riposare, ci serve anche lui”
A intervenire era stata Celeph, la compagna del sayan.
Era la classica guerriera sayan, con un corpo tutt altro che esile, ma che comunque manteneva la sua carica di femminilità.
I lunghi capelli castani cadevano sulle spalle vigorose, per poi raggiungere la metà della schiena.
Il sayan la fissò un momento, per poi rimettersi a sedere.
“Ma si che vada pure al diavolo quello, perfino Tasha è riuscita a metterlo ko” e il gruppo scoppiò in una risata rumorosa.

Tasha era una sayan di elevato lignaggio, proveniente dal pianeta Vegeta stesso, patria dei sayan.
Era abbastanza alta per i canoni terrestri, con capelli castano molto scuro raccolti a coda.
Ograd era rimasto inizialmente colpito dalla ragazza, in quanto non presentava uno sviluppo muscolare pari a quello delle altre femmine del gruppo.
La ragazza lo aveva intuito, e aveva finto di flirtare con lui, per poi piazzargli una violenta ginocchiata alla bocca dello stomaco, facendo piegare in due dal dolore, per poi schernirlo sul come potesse aver pensato che una sayan avrebbe potuto interessarsi ad un mezzo come lui.
Malgrado tra i terrestri fosse forte, in mezzo ai sayan Ograd era un nullità, della sua squadra era il più debole e inesperto.
E lo sapeva.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko