Film > Skyfall
Segui la storia  |       
Autore: H13    13/07/2013    0 recensioni
Erano le 22:05 del giorno 17/07/2001,mia figlia si trovava nella sua culla a dormire ed io ero seduto vicino a lei .Mia moglie stava spazzando in cucina ,vivevamo a Londra ,lì le rapine erano molto frequenti.
Per questo io ero una spia .All'improvviso non sento la scopa elettrica accesa di mia moglie ,lì giocava il mio ruolo , però me ne ero accorto tardi .Era già morta ,il sangue era dappertutto le mie lacrime scendevano velocemente ,non sapevo chi c'era in casa ,allora presi la mia pistola e corsi da mia figlia era scomparsa ma fortunatamente la sentivo piangere .Controllai nel piano di sotto vidi l'intruso, ho sparato ...morì in pochi secondi .Finalmente vidi il mio dolce angioletto piangere ma non poteva stare con me ,sarebbe stato pericoloso .Non volevo che facesse la fine della madre .Era colpa mia, io ero pericoloso .Così decisi di chiamare Jack ,mio collaboratore e mio migliore amico .Con lui il mio angioletto sarebbe stato al sicuro .Jack soprannominato 167 prese mia figlia .Con le lacrime agli occhi ,decisi di diventare una spia molto più abile di quello che già ero e mi chiamai 007.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Bond, James/Q, James/Q, M, Nuovo personaggio, Raoul Silva
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte di James Erano trascorsi 12 anni da quando non vedevo il mio angioletto ,la vita di una spia è difficile a volte ,ma era per proteggerla, speravo che avesse seguito le orme di sua madre ma non è stato così. So che è il compleanno della mia piccolina, ma mentre ci penso il mio cellulare ha iniziato a squillare… era Jack. Alzo il telefono e rispondo :”Pronto?!”, :”James glielo devi dire!!”supplicando. Ed io con tono arrabbiato gli rispondo :”Quando sarà il momento !Mica ai detto qualcosa ?”E Jack continua a dirmi :”Lo sai che il mio compito e tenerla al sicuro ,come mi hai detto di fare …Però lei vuole seguire le tue orme e così gli ho detto…della scuola per giovani spie” Infuriato urlo :”Tu che cosa?” .E lui ”Lo so che sei infuriato ma prima o poi glielo dovevi dire “Non ci posso credere mia figlia stava per venire da me ,da una parte ero felice…dall’altra non molto direi, così ho deciso di fare una domanda a Jack inconsapevole di quello che stavo dicendo :”Tra quanto tempo verrà?” E Jack dopo una breve pausa confermò :”Siamo proprio qui fuori”. Chiudo il telefono metto a posto tutta la mia roba mi guardo in torno e la vedo finalmente ..ma non potevo mostrarmi probabilmente mi avrebbe riconosciuto .Mi è scappata una piccola risata ma ho lottato parecchio per non uscire fuori dal mio nascondiglio e alla fine ho vinto io .Lei con una voce sottilissima ma rilassata chiede a Jack:” Dove dovrò allenarmi?”. Io con uno sguardo attento ma deciso guardo Jack che le risponde :”Lì.. Non preoccuparti adesso ti metterai un uniforme e andiamo insieme dentro la (palestra)”.L’apparenza inganna era piccola ma era attenta, sicura, furba e un po’ maliziosa…proprio come dovrebbe essere un spia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Skyfall / Vai alla pagina dell'autore: H13