Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Im Magic    13/07/2013    0 recensioni
In questa FF si racconta l’amore di un idolo con una fan..all’inizio era un amore platonico..quasi impossibile..ma con gli anni che passano..l’amore impossibile diventerà POSSIBILE?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter  One.
Era una calda mattinata di Luglio il 13 Luglio…quel giorno tanto atteso..finalmente  il mio sogno si stava realizzando…
Mamma:Soooooophie alzati daii che faremo tardi al concerto..
Io:Sono prontaaaaa!
Arrivammo all’ O2 di Londra in attesa del grandioso concerto dei miei idoli..i One Direction..Quello che provo per loro e pura magia..ma come ogni Directioner c’e’ sempre quello che ti ruba il cuore un pizzico in più degli altri…Harry con i suoi occhi color smeraldo..i suoi ricci sexy e il suo sorriso..ormai hanno libero accesso al mio cuore…mi ha fatto innamorare così dal nulla..è entrato e ora non uscirà più..
Cominciò il concerto con l’apertura dei 5SOS e poi subito dopo qualche canzone salirono sul palco quei 5 ragazzi di cui ero follemente innamorata da 1 anno e 6 mesi…Il concerto fù stupendo..Le lacrime rigarono il mio viso durante il testo dell’ultima canzone..era finiti..il mio sogno stava tornando a essere irraggiungibile..
L’indomani organizzarono un m&g a Londra e mia madre sapendo il mio grandissimo sogno mi accompagnò da loro…era così surreale averli proprio lì accanto a me…feci qualche foto..e diedi il mio braccialetto d’oro con scritto Sophie ad Harry e lui lo mise subito…sperando che non si dimenticasse mai di me..finto questo incontro tornai a casa in lacrime..era tutto finito in 1O minuti..i più bei 1O minuti della mia vita...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Im Magic