Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: caly    13/07/2013    6 recensioni
(Dal secondo capitolo)
-Stavo bene con Pauly ma avevo timore e voglia,
una voglia pazzesca di rivedee il latino,
volevo anzi pretendevo le sue mani calde
e sicure su i miei fianchi.-
Heather la reggina della malizia e della perfidia fidanzata?
Ebbene si ma cosa succederà con Alejandro e un bel po' di alcool tra i piedi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai la nottata a pensare a quello che era appena successo .Pauly mi aveva baciato e io non ero certo scappata.
Ma cosa avrei dovuto fare? 
Ero da sola con lui e Alejandro stava dormendo ubriaco.
'Potevi rientrare e chiudere il balcone' una voce si fece spazio tra i miei pensieri.
Cercai di ignorarla perché sapevo che avrebbe portato ad altre domande.
Ma più pensavo più quella stramaledetta voce riaffiorava. Alla fine decisi di affrontarla. Perché non ero scappata ? Perché non ero rientrata appena l'avevo visto? Perché mi aveva baciato?
Paura.
La paura mi aveva bloccato .Ma come potevo dire a Pauly che in realtà non lo avevo affatto perdonato e che non volevo assolutamente baciarlo?
Ma sopratutto come avrei detto ad Alejandro che 'avevo' baciato un ragazzo che pochi giorni prima lui aveva pestato per difendermi?
Alejandro.
La rabbia per le parole che aveva pronunciato poco prima di addormentarsi si fece viva .
Rabbia e Paura .
Erano queste le cose che mi avevano spinto a tradire?
I sensi di colpa mi stavano mangiando. Era tradimento? Io e il latino non stavamo insieme!  Figurarsi! 
Ma gli avevo detto 'ti amo'  quindi qualcosa c'era .
Ed io quel qualcosa lo avevo appena fatto a pezzi.
Lo guardai, stava ancora dormendo ma non russava più . Ripensai a quando avevo visto Pauly e la modella baciarsi ,era così che Alejandro si sarebbe sentito?
Peggio.
La parola risuonò nella mia mente. Sicuramente peggio, io non amavo Pauly e lui non amava me.Il latino mi amava e secondo quello che avevo detto anch'io lo amavo.
Non ne ero più certa ,non dopo averlo tradito.



Era mattina e sapevo di dover affrontare Al. Quando si svegliò mi posò un bacio veloce sulle labbra e disse
"Cavolo stamattina sei .... Orribile " ghignava e io roteai gli occhi "Vado a farmi una doccia, mi amor"
"Okay.." Bene così avrei avuto il tempo di pensare a cosa avrei detto. Dopo non molto rientrò . Aveva una asciugamano legato in vita e con un altro si stava strofinando i capelli.
Si accorse che ero arrossita e lasciò stare i capelli per asciugarsi i pettorali .
"Che ne dici di riprendere ciò che abbiamo sospeso ieri sera?" Disse malizioso e si avvicinò al letto.
Prima che potessi ribattere era sopra di me e mi baciava.Le sue labbra mi toglievano il respiro e non riuscivo a parlare.
Scese lentamente e incominciò a baciarmi l'incavo del collo .Prese un lembo di pelle e iniziò  a mordicchiarlo. Infilai una mano nei suoi capelli ancora umidi e lo avvicinai a me.
Mi tolse la maglia e riprese a baciarmi con foga. Ero di nuovo senza fiato ma dovevo assolutamente fermarlo.
"a..aspetta ... Al" non si fermò ma disse
"Non credi che abbiamo aspettato abbastanza?" stava cercando di togliermi il reggiseno ma per mia fortuna non ci riusciva.
In quell'attimo di calma dissi decisa "Dobbiamo parlare"
A quelle parole mi guardò di soppiatto e finalmente si accorse che qualcosa non andava.
"Mi stai per dare il ben servito?" cercava di scherzare ma si vedeva che era realmente preoccupato.
"Ti devo dire una c..cosa"
Mi misi a sedere sul letto .Sentivo i suoi occhi addosso ma i miei erano fissi sulle mia mani poggiate in grembo.
"Ti ascolto" disse cambiando tono
"Ieri quando st..tavi dormendo sono uscita fuori al balcone" I suoi occhi erano come fuoco sulla mia pelle "Ho visto Pauly e..."
Scattò in piedi e fece per andare verso la porta ma gli afferrai il polso e lui mi guardò negli occhi.
"Aspetta!"si fermò  ma la sua espressione rimase dura. Non aveva capito.
"Ci siamo baciati"
"C..come VI siete baciati?"
"C..cioè lui mi ha baciato"
" E tu hai risposto al bacio?" chiese con fermezza
"si m..ma ...." non mi lasciò finire. Con uno strattone si liberò dalla mia presa , si mise le scarpe e prese al volo un jeans e il giaccone .
"N..no ti prego, Al!"
Uscì dalla stanza sbattendo la porta e corse giù per le scale mentre si allacciava i jeans.
Lo inseguii ancora in reggiseno e con i pantaloni slacciati.Chiudendo il giaccone sotto il quale non portava niente uscì dalla villa sbattendo la porta ,lasciandomi lì seminuda.
Tesi la mano come per fermarlo e crollai sulle mie stesse ginocchia . Il tempo che trascorsi accasciata a terra mi sembrò infinito.
Ma alla fine qualcosa o meglio qualcuno venne in mio soccorso.Courtney mi poggiò quello che doveva essere il suo pullover sulle spalle e mi aiutò ad alzarmi.
Risalimmo le scale ed entrammo di nuovo nella mia camera quella dove già mi aveva assistito una volta.
Indossai un caldo maglione largo e pettinai i capelli in una coda alta. Intanto Court era seduta sul letto e mi osservava.
"Cos'è successo Heather?"
"Pauly mi...mi ha baciato e l'ho detto ad Al"
"Perché è arrabbiato con te?  Non dovrebbe essere a spaccare il muso a Pauly per la seconda volta?"
"Ho risposto al bacio"
Fu tutto quello che ci dicemmo ma lei capì. Capì la rabbia e la paura, capì il dolore e mi abbracciò.



Scesi in salotto e mi andai a sedere su uno dei divanetti che ormai mi erano familiari. Mi guardai in giro e notai che Court stava parlando con Duncan.
Sorrisi involontariamente. Tirai le maniche del maglione fino a lasciare solo la punta delle dita fuori. Pauly stava seduto in disparte e mi guardava con un mezzo sorriso stampato in faccia.
Si aprii la porta e sentii il latino dire 
"Ho fatto un giro e la neve sta cominciando a sciogliersi"
Vidi il sollievo di alcuni e la tristezza di altri-specialmente di Katie e Sadie-. Cercai di incrociare il suo sguardo ma salì direttamente.
Forse mi restavano un giorno o due prima che la neve si sciogliesse. Dovevo assolutamente spiegare cos'era realmente successo al latino.
Ma non potevo stare troppo con lui senza che Pauly desse di matto. Il mio sguardo era ancora fisso verso le scale quando Pauly venne a sedersi vicino a me circondandomi le spalle con un braccio .
"Che ne dici di prendere la tua roba e venire a dormire in camera mia?" disse facendo l'occhiolino.
Fui percorsa dai brividi e lui se ne accorse ma indifferente disse "vai a prendere la tua roba Heather" e questa volta non era una domanda. Mi alzai piano ed andai verso camera.
Quando entrai Al si stava cambiando in tutta la sua pe.... Perfidia! Stavo per dire perfidia!
Mi lanciò un'occhiata veloce e poi uscì in tutta fretta. Non riuscii a dire una parola. Radunai le poche cose che mi appartenevano in quella stanza e percorsi il corridoio fino alla camera di Pauly.
Quella camera puzzava di fumo e alcool e entrando storsi il naso.Buttai le mie cose in un angolo e mi stesi sulle lenzuola nere intonate al resto della stanza.
La stessa stanza dove pochi giorni prima l'avevo visto con la modella. Non l'avevo perdonato eppure ero nella sua stanza per dormire insieme a lui e sopratutto ero lontana da Alejandro.



**Angolo dell'autrice**
Scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi...
Allora Pauly sta esercitando un sacco di pressione su Heather
Ed Alejandro non se ne accorge!
Cosa ne pensate di questa situazione?
^.^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: caly