Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall_98    13/07/2013    7 recensioni
- Ma mi spieghi perchè uno stupido tatuaggio è così importante per te?
- Non è uno stupido tatuaggio, Josh.
- E allora mi spieghi che significato ha per te?
- Raccontarti ora tutta la mia storia sarebbe una follia.
- Kayle, io ti amo.
- Anche io, Josh. Ma se questo amore non bastasse?
- Come, non bastasse?
Tiro un lungo sospiro.
- E poi, perchè non lo urli al mondo se mi ami? Io posso farlo, guarda.
- Josh, no.
- Invece sì. - dice, accostando le mani alle labbra.
- Gente, mondo, ascoltate bene: io amo la qui presente Kayle Anderson, ma lei no. Sarò sempre un povero sfigato che continuerà ad amarla, mentre nel suo cuore c'è qualcun altro... - urla a squarciagola con le lacrime agli occhi.
Dio, non avevo mai visto roba del genere. Un ragazzo che piange per me, per una ragazza. Mi scende una lacrima se solo penso in quanto poco tempo siamo cambiati, per poi innamorarci.
Josh tira un calcio al bidone, poi si passa le mani tra i capelli. E' arrabbiato stavolta, non triste. Ma io lo amavo sul serio, e non potevo fargli questo. Non avrei permesso a niente e a nessuno di portarmelo via, non avrei mai voluto che la storia si ripetesse.
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Three: "Past will never end"

{Josh}

Ma... cos'avevo fatto? Non... non avevo fatto niente di male. Credeva che l'avrei stuprata? O forse che l'avrei perseguitata per il resto della sua vita? Non sono mica uno stalker. Mi alzo subito da terra e prendo a correre per raggiungerla, più veloce di lei. La raggiungo. 
- Ma dico... sei impazzita, percaso? - approfitto ora che è ferma, immobile, di fronte a me. 
- No, tu sei impazzito!
- Ma cosa credevi che fosse? Sarebbe stato un semplice bacio, un insignificante bacio!
- Per me tutto ha un significato, scusa... ma non sono come te. 
- Mi stai forse dicendo che sono uno di quei ragazzi?
- Quali ragazzi? Non ho detto niente, non avere la coda di paglia. 
- Andiamo, hai capito. 
- Ah. Ma non l'ho detto affatto.  - fa spallucce. 
- Ah, no no. Certo. - dico, alterandomi. 
Silenzio. Silenzio tombale. Dio, che imbarazzo, forse avevo esagerato. Forse non avrei dovuto seguirla. Non avrei dovuto urlare così. 
- Ora basta, ora te ne devi andare. - dice, riprendendo a correre. 
Sì, sono uno stupido. Ma infondo... cosa me ne frega di quella lì? Ho un milione di ragazze che mi corrono dietro, sono popolare, a detta loro sono bello, simpatico... non ho problemi, e di sicuro non me li causerà una come quella. 


{Kayle}

Riprendo a correre più veloce del vento, più di prima. Non so perchè, ma qualcosa mi dice di allontanarmi da quel posto, da quel ragazzo. Non voglio che la storia si ripeta... ma a pensarci... bhè, forse aveva ragione, non avrebbe significato niente un semplice bacio, certamente non mi avrebbe rovinata di nuovo... anzi, forse mi avrebbe aiutata a dimenticare. Ma il punto è che... io non voglio dimenticare, è che non ne sono all'altezza. Mi fermo e mi giro per vedere se Josh stesse ancora lì... no, se n'è andato. Dopotutto l'ho trattato proprio male. Ma ora basta, basta rimuginare. Me ne torno a casa, anche se lì la situazione non migliorerà. Quella casa è un inferno, è vuota, spenta. Non c'è più niente. Non mi riferisco all'arredamento, ma alla solitudine che vi regna. A volte vorrei tanto tornare indietro nel tempo, vorrei tanto cercare di riaggiustare tutto. Poi i miei sogni... nota dolente. Vedo sempre Kyle, appannato e pieno di luce, come un fantasma, che mi dice sempre che tutto si aggiusterà, la mia vita tornerà come prima, e forse sarà ancora più bella senza di lui, incontrerò qualcuno che mi farà battere il cuore come neanche lui ha mai fatto... incontrerò qualcuno che mi faccia sentire di nuovo viva. Qualcuno che mi faccia sognare di nuovo. E una volta che l'avrei trovato, lui sarebbe sparito per sempre dalla mia vita, persino dai miei sogni... questi sarebbero stati rimpiazzati da alcuni più felici. Ma forse il problema è che non lo voglio, non voglio nessun altro, l'unico che volevo era lui, questo non lo capirà mai, neanche il Kyle-fantasma, neanche mia madre, neanche la mia migliore amica che non fa altro che ripetermi ogni giorno, per filo e per segno, tutto ciò che mi dice ogni notte il fantasma di Kyle in sogno. Ma c'è una cosa... una cosa che ancora non mi riuscirò a perdonare. Ed è forse proprio per questo senso di colpa che non riesco ancora a dimenticare, o almeno a reprimere questi brutti ricordi, è questa continua angoscia che torna sempre, ogni giorno, ogni ora, ognu minuto e persino ogni secondo della mia vita. Non perdonerò mai a me stessa quel giorno, non quello dell'incidente. Ma quello in cui Kyle voleva portarmi a fare quel maledetto tatuaggio, mai. Mai dimenticherò quel giorno. 


To be continued. 




 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_98